WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matunus76

Re: WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Messaggio da Matunus76 »

Ma secondo voi, si potrebbe arrivare a un Triple Treath a WM fra gli elementi della Family, con magari il titolo in palio... Bray campione, Randy title- shot e Harper perché domenica batte Orton...

Comunque Naomi campionessa mi fa perdere il sonno...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Matunus76 ha scritto:Ma secondo voi, si potrebbe arrivare a un Triple Treath a WM fra gli elementi della Family, con magari il titolo in palio... Bray campione, Randy title- shot e Harper perché domenica batte Orton...
Oddio, ipotesi suggestiva, l'unica che darebbe un senso ad Orton e Wyatt per la Cinta.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ankie ha scritto:
Oddio, ipotesi suggestiva, l'unica che darebbe un senso ad Orton e Wyatt per la Cinta.
Almeno sarebbe un match da 6,5/7 Immagine

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Ankie ha scritto:Oddio, ipotesi suggestiva, l'unica che darebbe un senso ad Orton e Wyatt per la Cinta.
Sono anche capaci di far perdere Orton, alla Mania, con l'intromissione dell'ex membro della family nel suo match titolato vs Bray, così poi da mantenere aperta la questione fino a Summerslam.
Temo che, in questo modo, avremmo il recupero del Bray Wyatt coi mindskill senza capo né coda delle faide vs Ambrose e Romano ma con altri lottatori random
:addolorato:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Si può dire che Corbin in queste ultime settimane sta facendo ciò che avrebbero dovuto far fare a Reigns per recuperarlo?

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

PaulSacz ha scritto:
Almeno sarebbe un match da 6,5/7 Immagine
Si però tutti usate le faccine nuove ed io non le trovo, uscitele please :truce:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Matunus76 ha scritto:Ma secondo voi, si potrebbe arrivare a un Triple Treath a WM fra gli elementi della Family, con magari il titolo in palio... Bray campione, Randy title- shot e Harper perché domenica batte Orton...

Comunque Naomi campionessa mi fa perdere il sonno...
Harper se lo meriterebbe, ma non credo abbia ancora lo status per un match titolato a WM, vedo più probabile una sua uscita di scena dopo domenica notte, magari dopo un Punt Kick a fine match, anche perché a logica il "voltafaccia" di Orton a Wyatt deve arrivare nel momento in cui Harper sia definitivamente fuori dalle scatole.
E consideriamo che Harper, stando a quello che si dice, è un rimpiazzo in questa storyline, che doveva prevedere Rowan al suo posto, mentre lui sarebbe dovuto andare a Raw al ritorno dall'infortunio, magari è quello che succederà dopo WM

E non vedo scontata la vittoria di Randy a WM, se, come probabile, domenica avremo il 2° cambio di titolo in poche settimane, non sono del tutto sicuro che ne avremo un terzo nel giro di un mese e mezzo e di consacrarsi in un palcoscenico così importante né ha sicuramente più bisogno Wyatt che Orton

Capitolo Divas: non penso Alexa perderà la cintura domenica notte, poi bisogna capire cosa faranno per WM, di face da mandare contro la Bliss 1vs1, hai solo Nikki, ma se sarà occupata con Cena e i continui riferimenti a John, nella faida con Natalya, mi sa che portano in quella direzione, non escludere un F4Way tra le altre 4: Alexa, Micky, Becky e Naomi, visto che anche per Raw si va in quella direzione

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Yggdrasill ha scritto:
Si però tutti usate le faccine nuove ed io non le trovo, uscitele please :truce:
Le trovi su "Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza" in "Mondo" Immagine

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Harper se lo meriterebbe, ma non credo abbia ancora lo status per un match titolato a WM, vedo più probabile una sua uscita di scena dopo domenica notte, magari dopo un Punt Kick a fine match, anche perché a logica il "voltafaccia" di Orton a Wyatt deve arrivare nel momento in cui Harper sia definitivamente fuori dalle scatole.
E consideriamo che Harper, stando a quello che si dice, è un rimpiazzo in questa storyline, che doveva prevedere Rowan al suo posto, mentre lui sarebbe dovuto andare a Raw al ritorno dall'infortunio, magari è quello che succederà dopo WM

E non vedo scontata la vittoria di Randy a WM, se, come probabile, domenica avremo il 2° cambio di titolo in poche settimane, non sono del tutto sicuro che ne avremo un terzo nel giro di un mese e mezzo e di consacrarsi in un palcoscenico così importante né ha sicuramente più bisogno Wyatt che Orton

Capitolo Divas: non penso Alexa perderà la cintura domenica notte, poi bisogna capire cosa faranno per WM, di face da mandare contro la Bliss 1vs1, hai solo Nikki, ma se sarà occupata con Cena e i continui riferimenti a John, nella faida con Natalya, mi sa che portano in quella direzione, non escludere un F4Way tra le altre 4: Alexa, Micky, Becky e Naomi, visto che anche per Raw si va in quella direzione
Giusto per fare il pignolo, il Punt Kick è stato bandito dalla WWE perché ritenuto troppo pericoloso per l'incolumità dei Wrestler.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto:Si può dire che Corbin in queste ultime settimane sta facendo ciò che avrebbero dovuto far fare a Reigns per recuperarlo?
Non ne sono così sicuro, la mia opinione è che Reigns sia quasi totalmente compromesso: dopo WM31 hanno fatto un passo indietro (anche due) e lo hanno ricostruito nel mid-uppercard per un bel po' di mesi (cosa che non era accaduta prima, anche se per via dell'infortunio); eppure, quando si è riavvicinato al titolo, sono ricominciati i fischi, forse ancora più intensi rispetto alla prima volta. Reigns ormai è il simbolo dell'imposizione al pubblico da parte della WWE di qualcosa a forza, ed il pubblico non vuole cedere nella contestazione. Ormai Reigns quello è.
L'unico modo, a mio avviso, per recuperarlo è fargli effettuare un turn heel che dia "soddisfazione" al pubblico, come se fosse un'ammissione di colpa da parte della WWE, come se dicesse "ok, abbiamo sbagliato, torniamo sui nostri passi", come è successo con Batista e in parte con Corbin stesso (a NXT quando era ancora face era fischiato e veniva chiamato "Boring Corbin", poi con il turn heel sono riusciti a riparare, e anche il performer stesso ci ha guadagnato). Scommetto che se domani tornasse Batista non ci sarebbero i cori "Bootista", perché Bootista era nato in virtù dell'"usurpazione" di Bryan, ma quando la WWE ha fatto mea culpa ed è tornata sui suoi passi, ha ripagato.
Solo in quel modo, secondo me, potresti in futuro sperare che Reigns possa essere tifato anche da face. E io sono sicuro che lui possa sentirsi più a suo agio da cattivo, anche senza più la pressione addosso dell'X-Pac Heat.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Corbin ora come ora è un Tweener a tutti gli effetti, come si è visto anche questa settimana.

Roman, secondo me, potrebbe percorrere una strada simile.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
Giusto per fare il pignolo, il Punt Kick è stato bandito dalla WWE perché ritenuto troppo pericoloso per l'incolumità dei Wrestler.
Ma no, Randy è tornato ad usarlo (o almeno mi pare di ricordare) in qualche occasione. A SummerSlam non è riuscito a connetterlo con Lesnar però...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma quale tweener è un heel e basta.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Rowan pare abbia iniziato ad allenarsi di nuovo nel PC, quindi il suo rientro non è molto lontano, ecco che una reunion con Harper non sarebbe una cattiva idea, anche perché servono team credibili da mandare contro gli Alpha.

Quello che è stucchevole della costruzione dell'EC è che Cena ha feudato con la Family (che di fatto diviene il nucleo principale della storia attorno al titolo massimo), mentre Styles ha interagito con quelli che nessuno gli darebbe un centesimo per la vittoria finale.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Celticwarrior87 ha scritto:Ma quale tweener è un heel e basta.
Bah, non è che in WWE si vedono tutti i giorni degli Heel che mandano a cagare altri Heel. Non è un Heel puro come di solito la WWE li concepisce.

Rispondi