lando ha scritto:
sulla prima parte, per me non c'è niente di niente.
mi guarderò la moviola, comunque, se ti fa piacere.
sulla seconda, abbiamo evidentemente concetti diversi di "lamentarsi".
perché io RIDO, di ste cazzate. e RIDO di quanti si fanno seghe mentali pur di trovare un alibi per la propria incompetenza, o di come si giustifichi l'indifendibile pur di non ammettere che gli errori ci sono PER TUTTI.
Ti giuro, sono uno che ammette gli errori arbitrali. E non stò dicendo che la Juve abbia vinto "a culo" o che abbia fatto schifo. Ha vinto da grande squadra. STOP.
Ma quando in 3-4 settimane senti parlare di "se succedeva alla Juve scoppiava la terza guerra mondiale" OVUNQUE, una risata te la fai quando non fai nemmeno una piccola somma di mezzo rigore là, mezzo là e mezzo là.
Che poi, porca miseria, al Pescara danno rigori per soffi in area. I nostri non prendono un rigore manco a pagare l'arbitro. Veramente uno scandalo.
Tra l'altro era da esplodere su Rizzoli perchè ha arbitrato una partita da schifo. Gestione dei cartellini scandalosa. Gestione dei falli scandalosa. C'era anche un giallo a Gagliardini, un altro a Chiellini che perde 10-15 secondi sulla rimessa, falli "di confusione" fischiati alla cazzum (infatti ha fatto sbroccare Perisic) e altra roba.
Non ne azzecca UNA. Un big match non lo azzecca. Che sia lui o Tagliavento (vedi Milan - Juve). Io addirittura sento su facebook che l'Inter è una delle squadre più favorite. Ma dove? L'Inter quest'anno ha segnato in fuorigioco 1 volta (gol del 3-0 col Pescara) e ha avuto un'espulsione ingiusta a favore (quella di Gonzalo Rodriguez).
Allora permettete che anche Pioli una volta possa mettere i puntini sulle i. E fare le vittime e poi non vedere l'ovvio, dà fastidio.