deadman3:16 ha scritto:
Ma la card dello scorso anno mica era sta gran merda, anzi. Considerate tutte le assenze poi. Solo che poi la distrussero completamente nell'evento. Lesnar-Ambrose è l'emblema della scorsa Mania.
Ma la card dello scorso anno mica era sta gran merda, anzi. Considerate tutte le assenze poi. Solo che poi la distrussero completamente nell'evento. Lesnar-Ambrose è l'emblema della scorsa Mania.[/quote]
Invece era proprio la merda.
Roman Reigns vs Triple H nel Main Event di Wrestlemania per il titolo Universal con Reigns che trionfa. La merda.
AJ Styles vs Jericho ci stava ma sbagliarono il vincitore.
Il ladder match era una accozzaglia di jobber più Owens, Ziggler e Zayn e un The Miz che veniva da mesi di job (Smackdown ha risollevato anche lui). Ovvimanete andarono con la scelta più illogica e fecero vincere Zack Ryder. Owens e Zayn meritavano un one vs one a Wrestlemania.
Il triple threat fu buono ma anche lì persero il momentum (una delle tante volte) con Sasha.
Undertaker vs Shane, match totalmente a caso che non trovò un perchè. Shane perse e il giorno dopo prese il controllo di Raw. Puttanate a non finire. Si salva solo lo spot della gabbia.
League of Nations (Stable più inutile al mondo, peggio del Corre) vs New Day (che meritavano un'affermazione a Wrestlemania e invece persero) il nulla più totale. Giusto un angle per far intervenire Stone Cold, HBK, Foley.
The Rock che rompe i coglioni per mezz'ora e squasha Eric Rowan e seppellisce la Wyatt Family con John Cena.
Brock Lesnar vs Dean Ambrose. Match fatto all'ultimo secondo e riuscito peggio.
Fuori praticamente tutti i wrestler più importanti.
Io fatico a ricordare una card più brutta. Non ho mai avuto hype così basso. Forse solo Wrestlemania 27 ci arriva. Ma giustamente quando mi metti John Cena vs The Miz come Main Event e quei due ti fanno un match da puntata di Raw, è ovvio che WM diventi una merda. Wrestlemania 27 è stato il build-up di Wrestlemania 28. Unica cosa da salvare: Taker vs Triple H (neanche il miglior match tra i due). Poi Orton - Punk e Rhodes - Rey discreti e nulla più. Del Rio (vincitore della Rumble) che apre lo show poi