THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Messaggio da Whisper in the wind »

alla fine voglio report completo della contesa e sono NO SPOILER !!!
:winner: per adesso dario favorito... vedremo

ma dimme te se uno deve riavere interesse in impact per colpa dei due fessi ahahahaha

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Volevo solo ringraziare MisDEAL. Stamattina non è partita nel migliore dei modi. Poi ho visto, e mi sono fatto una sonora risata. Grazie.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

theMiSDEAL ha scritto:
Immagine

Mo la mostro fiero a tutta la mia famiglia, dopo averla stampata e incorniciata.

E ufficializzo Saimas come mio manager.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

BUIO intorno a me....

Pezzi di vetro a terra....

Ero seduto a pensare sul da farsi.
Il sangue ribolliva e l'odore di vendetta passava da sotto la porta.
Pensavo che quel bambinone troppo cresciuto, ma dal cervello piccolo, avrebbe fatto bene ad autoinfliggersi del dolore, anche se mai sarebbe sufficiente, a confronto di quello che potrebbe vedersi scagliato davanti a se.

Stavo riportando tutto nel mio BOOK.
Soltanto dopo lo scontro avrei saputo se quella che scrivevo sarebbe stata l'ultima pagina, o soltanto la chiusura di un capitolo in attesa del nuovo!

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

MISDEAL showstealer. Vogliamo altre edizioni!
ah e delusissimo dal ritiro in sordina di Ankie. io volevo i pyros.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Vogliamo altre prime pagine.

Miclec

Messaggio da Miclec »

The Prince of Punk ha scritto:BUIO intorno a me....

Pezzi di vetro a terra....

Ero seduto a pensare sul da farsi.
Il sangue ribolliva e l'odore di vendetta passava da sotto la porta.
Pensavo che quel bambinone troppo cresciuto, ma dal cervello piccolo, avrebbe fatto bene ad autoinfliggersi del dolore, anche se mai sarebbe sufficiente, a confronto di quello che potrebbe vedersi scagliato davanti a se.

Stavo riportando tutto nel mio BOOK.
Soltanto dopo lo scontro avrei saputo se quella che scrivevo sarebbe stata l'ultima pagina, o soltanto la chiusura di un capitolo in attesa del nuovo!
bene, bene...ma vogliamo il confronto diretto...face to face :fish:

rasengan

Messaggio da rasengan »

Io tifo per Darth_Dario.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Per non dimenticare... Shannon Moore e i ppv in WWE:

Vengeance 2003: Bradshaw batte A-Train, Brother Love, Chuck Palumbo, Conquistador Uno, Conqusitador Dos, Danny Basham, Doink the Clown (Dinsmore), Doug Basham, Faarooq, Funaki, John Hennigan, Johnny Stamboli, Matt Cappotelli, Matt Hardy, Nunzio, Orlando Jordan, Sean O'Haire, Shannon Moore, Spanky, The Brooklyn Brawler, The Easter Bunny in un "APA Invitational Bar Room Brawl"

Wrestlemania XX: Chavo Guerrero conserva il WWE Cruiserweight Title in un "Cruiserweight Open" (Gauntlet Match) sconfiggendo Rey Mysterio, Tajiri, Akio, Billy Kidman, Jamie Noble, Nunzio, Funaki, Ultimo Dragon e Shannon Moore

No Way Out 2005: Chavo Guerrero sconfigge Funaki, Paul London, Akio, Spike Dudley e Shannon Moore in un "Six-Man Elimination Match" conquistando il WWE Cruiserweight Title. Ultimo eliminato: Paul London;

No Way Out 2007: Chavo Guerrero sconfigge Scotty 2 Hotty, Shannon Moore, Daivari, Gregory Helms, Funaki, Jimmy Yang e Jamie Noble in un "Cruiserweight Open Invitational" e conquista il WWE Cruiserweight Title;

Great American Bash 2007: Hornswoggle sconfigge Chavo Guerrero, Jimmy Wang Yang, Shannon Moore, Funaki e Jamie Noble in un "Cruiserweight Open" e conquista il WWE Cruiserweight Title;

Sonetto.

Io sono il manager del Dario prossimo campione
Reject... Reject lo Slick della situazione
C'è chi con una scopa sul culo sfoga la sua frustrazione
E c'è chi gode ad ogni mensile occasione.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

A distanza di un giorno il mio giudizio sul feud cambia totalmente, da entusiasta diventa annoiato, Dario è il classico heel che oltre ad insultare il pubblico non va, Rejetto continua invece a dire le sue classiche frasi da reietto e dopo un po annoia. Vogliamo una sfida più accesa, dove la psicologia la fa da padrona, vogliamo un Sandman/Raven non un Orton/Cena, oppure Baboden ,anche stavolta, ci ha visto lungo :O.O
Nel frattempo boring boring boring boring
Previsioni sull'evento : gli Ink Inc. vincono i titoli e splittano prima del 25 maggio. Ne facciamo fuori due in un colpo solo, cosi si libera un posto sia nel main event del sito, che un posto come zimbello del sito :IHIH
Sono indeciso a quale ruolo aspirare

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Uh, a suo modo ha una streak pure lui.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

La pagina di giornale di Misdeal è forse la cosa più divertente che abbia mai letto sul forum. Sto ridendo da solo come un pazzo! :LOL2: :bravo:

Me la salvo subito!

rasengan

Messaggio da rasengan »

Mi interessa l'articolo di Colosso.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

redhotraf91 ha scritto:A distanza di un giorno il mio giudizio sul feud cambia totalmente, da entusiasta diventa annoiato, Dario è il classico heel che oltre ad insultare il pubblico non va, Rejetto continua invece a dire le sue classiche frasi da reietto e dopo un po annoia. Vogliamo una sfida più accesa, dove la psicologia la fa da padrona, vogliamo un Sandman/Raven non un Orton/Cena, oppure Baboden ,anche stavolta, ci ha visto lungo :O.O
Nel frattempo boring boring boring boring
Previsioni sull'evento : gli Ink Inc. vincono i titoli e splittano prima del 25 maggio. Ne facciamo fuori due in un colpo solo, cosi si libera un posto sia nel main event del sito, che un posto come zimbello del sito :IHIH
Sono indeciso a quale ruolo aspirare

Ma tu chi sei? Un aspirante freak del forum, in cerca del suo posto al sole, in cerca di visibilità, come Reject, come chiunque. E vieni qui, te la prendi con me. Nascosto dal tuo bel nick da Forum, protetto dal tuo computer, ti unisci al pubblico di questo gran Circo che è questo forum, lanci noccioline, urli e fischi. Come tutti

Ma io non voglio più essere un personaggio, un nome su uno schermo. Io sono una persona.

E voi tutti non siete solo degli involucri vuoti.

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Misdeal, vogliamo altre prime pagine. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ave: :ave:

Rispondi