2017 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

dohkolibra ha scritto: Credo che adesso possa essere disponibile. Come fu per MKX, se non si ha il pass tutti i dlc saranno disponibili per tutti gli altri una settimana dopo la loro uscita.
Confermo, ieri finalmente era disponibile, ma c'è un altro problema: ho dovuto, come la maggior parte dei giocatori, disinstallare e reinstallare il gioco perché, per qualche motivo, non vede l'ultimo aggiornamento e Red Hood non è selezionabile comunque anche se installato.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Provato Motogp,niente la parte del gestire un team è l'ennesima puttanata made Milestone, poco da fare.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

ho finito read dead redemption :arrow:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sono riuscito a giocare con il PS Now da PC, finalmente. E niente, con un paio di anni in ritardo sto giocando God of War 3. Ho divorato i primi due capitoli, poi sono passato al PC. Kratos mi fomenta ogni volta che ammazza un dio

Backbone Crusher

The Prizefighter ha scritto:Sono riuscito a giocare con il PS Now da PC, finalmente. E niente, con un paio di anni in ritardo sto giocando God of War 3. Ho divorato i primi due capitoli, poi sono passato al PC. Kratos mi fomenta ogni volta che ammazza un dio
Se vuoi bestemmiare, finiscilo a modalità Titano. Immagine

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: Se vuoi bestemmiare, finiscilo a modalità Titano. Immagine
Modalità Caos vorrai dire!
Non ce l'ho mai fatta, mi sono arreso al cerbero infuocato verso la fine del gioco dopo troppi tentativi quando usci' per ps3, ed io sono uno che getta la spugna poco spesso.

Backbone Crusher

Giant92 ha scritto: Modalità Caos vorrai dire!
Non ce l'ho mai fatta, mi sono arreso al cerbero infuocato verso la fine del gioco dopo troppi tentativi quando usci' per ps3, ed io sono uno che getta la spugna poco spesso.
Ah già che era Caos quella più bastarda.
Io ce l'ho fatta a finirlo, ho letteralmente rotto il joypad, crepato sul retro dopo un lancio contro il mobile. Con Zeus avrò ricominciato si e no un'ottantina di volte almeno. Terrificante comunque, non lo rigiocherò mai più a quella difficoltà.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Qualcuno ha prenotato il mini Snes?
Io si, piango solo per la mancanza di Donkey Kong 2 e 3, Demon's Crest e soprattutto Chrono Trigger che avrei voluto giocare, però non posso comunque lamentarmi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:Qualcuno ha prenotato il mini Snes?
Io si, piango solo per la mancanza di Donkey Kong 2 e 3, Demon's Crest e soprattutto Chrono Trigger che avrei voluto giocare, però non posso comunque lamentarmi.
Lo prenderò assolutamente, ha un parco titoli fantastico per quanto non numerosissimo e pieno di perle che da anni avevo desiderio di recuperare (meno male che ho recuperato Chrono Trigger per ps1 l'anno scorso, cosi' come FF 4 e 6, altrimenti la loro mancanza mi avrebbe fatto rosicare di brutto).
Backbone Crusher ha scritto: Ah già che era Caos quella più bastarda.
Io ce l'ho fatta a finirlo, ho letteralmente rotto il joypad, crepato sul retro dopo un lancio contro il mobile. Con Zeus avrò ricominciato si e no un'ottantina di volte almeno. Terrificante comunque, non lo rigiocherò mai più a quella difficoltà.
Le difficoltà massime dei GOW sono davvero troppo frustranti e puramente parametriche rispetto a quelle inferiori(non vi sono alcuni cambiamenti in numero, abilità o IA dei nemici come poteva ad esempio accadere nei DMC), ed è il motivo per cui probabilmente non proverò mai più sfide del genere.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io credo di aver messo la modalità normale. Mi godo meglio la storia e non rimango bloccato in un punto per ore. Anche a questo livello si muore, ma non è frustrante a livelli altissimi. Io il primo (o il secondo, non ricordo) l'ho giocato al livello massimo. La voglia di spaccare tutto era fortissima

Backbone Crusher

The Prizefighter ha scritto:Io credo di aver messo la modalità normale. Mi godo meglio la storia e non rimango bloccato in un punto per ore. Anche a questo livello si muore, ma non è frustrante a livelli altissimi. Io il primo (o il secondo, non ricordo) l'ho giocato al livello massimo. La voglia di spaccare tutto era fortissima
Ma si eh, alla fine le difficoltà alte in GOW sono solo uno sfizio per i completisti.
Il secondo credo mi manchi a difficoltà massima, il primo invece lo finii e anche li carovana di bestemmie. Il punto con i cloni di Kratos che provano ad uccidere moglie e figlia è inumano.

Cena 4 Ever

@Giant
Ti consiglio di prenotarlo quanto prima , la paura che faccia la fine introvabile de NES è tanta.
Io l'ho preso al sito del gamestop.
Comunque si , un peccato manchino quei 2/3 giochi, Crono T su tutti, però cioè finalmente possono giocare a Metroid 2 che ho sempre sognato farlo e ,ovviamente, FF6 e compagnia cantante.
La chicca di Star Fox 2 poi è stupenda.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

secondo me non ne vale veramente la pena. ho tutti i giochi mai usciti (qualche mega di file rar scaricabile in un secondo) su snes sul computer, volendo attaccato alla tv, con joypad simils snes pagato 8 euro su amazon, e per quando sono fuori li ho messi pure sul cellulare.

e il collezionista cerca il snes originale, non queste marchette.

poi boh

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Sonoio ha scritto:secondo me non ne vale veramente la pena. ho tutti i giochi mai usciti (qualche mega di file rar scaricabile in un secondo) su snes sul computer, volendo attaccato alla tv, con joypad simils snes pagato 8 euro su amazon, e per quando sono fuori li ho messi pure sul cellulare.

e il collezionista cerca il snes originale, non queste marchette.

poi boh
Neanche a me queste operazioni nostalgia non piacciono. Come collezionismo vale più una originale, a livello di giochi conviene un emulatore.

Cena 4 Ever

Sono un tipo molto pigro... mai avuta voglia di giocare al PC/ scaricare emulatori.
Così come comprarla originale, è comunque una cosa di 20 anni fa e il rischio che si rompa da un giorno all'altro è dietro l'angolo.
Per me che ho sempre voluto recuperare(quasi tutti quelli in lista), unito alla comodità, è praticamente un instabuy.

Rispondi