17° Giornata - È il mio compleanno!
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: 17° Giornata - È il mio compleanno!
Però deve recuperare punti Chris questo devi tenerlo di conto alla fine per una società come l'Inter è fondamentale la classifica finale non il bel giuoco,se poi arriva tutto tanto meglio ma Pioli per ora è come il bianconiglio deve scappare e il tempo stringe.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma assolutamente, mi rendo conto che Pioli non stia iniziando un percorso ma si stia giocando la chance della sua carriera, e perciò gli interessa fare quanti più punti possibili per ottenere la riconferma.Celticwarrior87 ha scritto:Però deve recuperare punti Chris questo devi tenerlo di conto alla fine per una società come l'Inter è fondamentale la classifica finale non il bel giuoco,se poi arriva tutto tanto meglio ma Pioli per ora è come il bianconiglio deve scappare e il tempo stringe.
Dico soltanto che, pur essendo impossibile continuare con il calcio mostrato nelle prime uscite, poiché era fuori dalla portata dei nostri giocatori, non bisogna finire con il rinunciare a proporre gioco.
Questa squadra è costruita male, però è lampante che sia più portata a creare che a distruggere, quindi bisogna trovare una via di mezzo come fatto parzialmente oggi a Sassuolo, l'importante è evitare obbrobri come quelli visti contro il Genoa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Eh?Cena 4 Ever ha scritto:Io sinceramente al contrario di voi non capisco come si faccia a non tifare o Juve o Milan o al limite Inter.

Questa me la devi spiegare, bene
Concordo con quanto detto da Doumbianation
Ricollegandomi al discorso degli "apolidi": io ritengo che questa "mancanza" sia alla fine uno dei fattori che permette alla Juve di vincere così tanto: hanno una società che lavore da azienda, il loro obiettivo non è far godere i tifosi ed ingraziarseli perchè secondo loro c'è un legame, il loro obiettivo è fare soldi, massimizzare i profitti, e questo nel calcio significa che si deve vincere. Qual è il modo più sicuro per vincere? Costruire una squadra competitiva, comprando i migliori giocatori sulla piazza, che in questa sessione estiva di mercato significava prendere i migliori giocatori delle dirette avversarie. A loro credo che freghi relativamente poco dell'aspetto romantico del calcio, così come ai tifosi stessi, che, a differenza nostra, non si affezionano alla squadra.
Come la vedo io? Vedetele come scuse, credeteci, fate quel che volete: io preferisco affezionarmi alla squadra per cui tifo da una vita, creare un legame, anche se non diretto, con i giocatori che indossano quella maglia, che hanno deciso di combattere per questa causa. Non mi piace vincere senza sentire un legame, come se fossimo due entità diverse. Non mi piace vincere pensando ai giocatori come a dei soldatini che lavorano per noi, preferisco che lavorino CON noi. Si vince poco, ma quando vinci, lo senti dentro, ti senti parte integrante della squadra
- Celticwarrior87
È pure una squadra che deve trovare una collocazione a Banega che qualitativamente è il giocatore con i tempi migliori cosa per ora riuscita a mozzichi.
Però la difesa fa schifo a dio.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Banega, ora come ora, è la riserva di Joao Mario. Ed è anche giusto così.Celticwarrior87 ha scritto:È pure una squadra che deve trovare una collocazione a Banega che qualitativamente è il giocatore con i tempi migliori cosa per ora riuscita a mozzichi.
- Celticwarrior87
In un mondo bello e limpido non sarebbe giusto così in quello veritiero considerando il calcio italiano potrei (ma non sono) essere d'accordo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Gazzetta voto Mertens 9.
Callejon 7,5.
Perin -1 complessivo: Eguagliato Sicignano.
Callejon 7,5.
Perin -1 complessivo: Eguagliato Sicignano.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Per colpa di Perin ho perso la partita contro la prima in classifica(che adesso andrà a +16). Partita che fino al'85 stavo vincendo.....
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Inanzitutto, grazie per gli auguri.
Riguardo alla partita di sabato, non ho visto una grande Juve (come al solito), ma ho già fatto questo discorso nel topic apposito, ovvero che fino a che non vedrò in campo Bonucci, Marchisio e Dybala contemporaneamente e ad un livello fisico discreto, non giudicherò il nostro gioco. Siamo senza colonna vertebrale, e senza sostituti adeguati per permetterci che almeno 2/3 di questi stiano fuori. MA vinciamo, vinciamo comunque (grazie alla giocata del singolo, alla fortuna, alla cinicità, alla difesa più solida d'Italia ecc.), e siamo passati come primi in Champions sculando con il Porto e siamo a metà campionato con un +7 da un'unica contendente che ha mostrato diversi limiti. Posso lamentarmi? Non credo.
Faccio i miei complimenti a Mertens per i 4 gol, ma continuo a preferirgli Lorenzino e pure Callejon. Gente che gioca di squadra, che ha visione, che fa gruppo, tant'è che quando rientrerà Milik sono sicuro che trilli si riaccomoderà in panchina per subentrare nei finali di gara. Esistono tanti sport come il tennis, le bocce, ping pong se voleva giocare da solo. Però bravo lui stavolta. Tanta roba il cucchiaio.
Ieri sera ho visto una buona Lazio e una Fiore sfortunata. Spaesata nelle retrovie senza il suo capitano, bistrattato tra l'altro dai voti della Gazza quest'anno, non si rendono conto del lavoro che fa ogni giornata. Bene Perin, bene il Genoa che ha dato linfa vitale ai morti di Palermo, se si salvano ancora non ci credo.

Riguardo alla partita di sabato, non ho visto una grande Juve (come al solito), ma ho già fatto questo discorso nel topic apposito, ovvero che fino a che non vedrò in campo Bonucci, Marchisio e Dybala contemporaneamente e ad un livello fisico discreto, non giudicherò il nostro gioco. Siamo senza colonna vertebrale, e senza sostituti adeguati per permetterci che almeno 2/3 di questi stiano fuori. MA vinciamo, vinciamo comunque (grazie alla giocata del singolo, alla fortuna, alla cinicità, alla difesa più solida d'Italia ecc.), e siamo passati come primi in Champions sculando con il Porto e siamo a metà campionato con un +7 da un'unica contendente che ha mostrato diversi limiti. Posso lamentarmi? Non credo.
Faccio i miei complimenti a Mertens per i 4 gol, ma continuo a preferirgli Lorenzino e pure Callejon. Gente che gioca di squadra, che ha visione, che fa gruppo, tant'è che quando rientrerà Milik sono sicuro che trilli si riaccomoderà in panchina per subentrare nei finali di gara. Esistono tanti sport come il tennis, le bocce, ping pong se voleva giocare da solo. Però bravo lui stavolta. Tanta roba il cucchiaio.
Ieri sera ho visto una buona Lazio e una Fiore sfortunata. Spaesata nelle retrovie senza il suo capitano, bistrattato tra l'altro dai voti della Gazza quest'anno, non si rendono conto del lavoro che fa ogni giornata. Bene Perin, bene il Genoa che ha dato linfa vitale ai morti di Palermo, se si salvano ancora non ci credo.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Siamo così famosi che sono felice se ci citano in un forumMACHKA ha scritto:
Ahahah sei d' Aosta tu ahahah bellissimo.
(All'inizio non capivo il tuo messagio, poi ho visto il tuo profilo eh BOOM)

Quando ho guardato il video dell'autoppista per il sì mi sono emozionato

Comunque capisco è in parte solo d'accordo col discorso di Sacopus, ma non è sbagliato tifare Juve a Napoli anche se strano.
Ma cos'ha fatto Perin?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mertens sarà egocentrico, ma tutto si può dire tranne che non fa gruppo. E' un ragazzo sempre col sorriso, positivo, uno alla Vidal per intenderci. Perlomeno non è uno che fa meno gruppo di Insigne, non scherziamo. Per quest'ultimo o tutto va bene o sclera.
- RollinsHeel
Mertens è molto più uomo squadra di Insigne, sia in campo che fuori. Inoltre è pure più bravo, secondo me, ma questo è un altro discorso.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Banega ha mostrato dei limiti assurdi e ha dimostrato che ci vuole tempo per ambientarsi nel calcio italiano. Troppe volte tocca la palla. Può migliorare col tempo.Celticwarrior87 ha scritto:In un mondo bello e limpido non sarebbe giusto così in quello veritiero considerando il calcio italiano potrei (ma non sono) essere d'accordo.
Joao Mario è giovane e stà giocando assolutamente meglio ed è indispensabile per il centrocampo dell'Inter ed è anche più adatto alla copertura.