Possibile, tutto è possibile.-CabaretVoltaire- ha scritto:E chi ci garantisce che Ankie non si ririri in ogni caso?
A Capodanno, dati finali alla mano, prenderò una decisione sul da farsi e sul mio Futuro Forumisitico.
Possibile, tutto è possibile.-CabaretVoltaire- ha scritto:E chi ci garantisce che Ankie non si ririri in ogni caso?
nei ROOKIE. poi mi sono accorto che in realtà simone90 è del 2013, non del 2016. Quindi lo metto qui per dargli un voto.Ci sta Simone90 che "parla poco" ma ficca bene come si dice dalle mie parti
Ma poi, chi sarebbe questo Sheik?Jeff Hardy 18 ha scritto:Vorrei solo dire che nel 2009 ci furon le votazioni (da lì arriva il Rookie Of The Year 2009, così vedte se sia Baboden o Sheik e per inciso vinsi il Competent anche quell'anno, giusto per,...)
Ti ringrazio molto TRU!THEREALUNDERTAKER ha scritto:Voto Serio: Joy Black: contemporaneamente alla wwe ha sdoganato pian piano la "woman revolution" su questo forum, accompagnandola e rendendola centrale nei dibattiti, facendo apprezzare molto bene e raccontando molto bene le storie delle 4 horsewoman. Inoltre prende sul serio tutte le posizioni che si leggono qui sopra, non delegittimandole, ma sapendole sviscerare e con semplicità, discuterle. Complimenti.
Ankie ha scritto:Endorso (mi astengo dal voto) anche io Joy Black per il UOTY, vero uomo centrale delle discussioni centrali, non il migliore ma il simbolo di questa annata.
Oh, non penserete mica che dica ciò perché Black ha un elettorato simile a quello di Horace e così potrebbero togliersi voti a vicenda?
Ma che ti ho fatto?PepsiPlunge ha scritto:Certo che vi lamentate tanto della WWE ma vedo che vi piace molto la merda per votare MACHKA
Più propriamente sarebbe "la discussione che diventò la Notte dei Lariat".Worst in the world ha scritto:Scusatemi, dove posso trovare la discussione sulla notte dei lariat? Mi ha sempre incuriosito molto. Grazie
Tu mataste a mi padre, preparate a morir!MACHKA ha scritto:
Ma che ti ho fatto?
Intanto non m'hai votatoLowRyder ha scritto:MIGLIOR RIFERIMENTO A "LA STORIA FANTASTICA" OF THE YEAR: PepsiPlunge. Inigo.
L'avevo rimosso, aggiungo tra i possibili candidati sicuramente!THEREALUNDERTAKER ha scritto:#17 - POST OF THE YEAR:
Voto Serio: A Lad Insane viewtopic.php?f=45&t=44643&start=2283: cos altro aggiungere?
Caspita! Grazie davveroEvoluted ha scritto:Passo solo per dare a Joy Black il mio voto come User of the Year.
Sempre interessante, presente, gentile e disponibile. Tanta stima.