TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:E chi ci garantisce che Ankie non si ririri in ogni caso? :boh:
Possibile, tutto è possibile.
A Capodanno, dati finali alla mano, prenderò una decisione sul da farsi e sul mio Futuro Forumisitico.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

#1 - USER OF THE YEAR:

Voto Serio: Joy Black: contemporaneamente alla wwe ha sdoganato pian piano la "woman revolution" su questo forum, accompagnandola e rendendola centrale nei dibattiti, facendo apprezzare molto bene e raccontando molto bene le storie delle 4 horsewoman. Inoltre prende sul serio tutte le posizioni che si leggono qui sopra, non delegittimandole, ma sapendole sviscerare e con semplicità, discuterle. Complimenti.

Voto alternativo: The Inquisitor. La sua coerenza e i suoi conati ne fanno un tratto distintivo.

#2 - TOPIC OF THE YEAR:

Voto Serio: Personalmente Tna:Lotta di potere. Perchè si parlato comunque di un qualcosa che ha fatto breccia, nel bene come nel male.

Voto Alternativo: sono due in realtà: La parte di Topic di Survivor Series dai commenti iniziati al main event in poi, e "bomba nucleare a Survivor Series". Momenti impagabili.

#3 - STAFFER OF THE YEAR:

Voto Serio: Erik Ganzerli con la sua Web Radio, se ho capito il genere di voto.

Voto Alternativo: Gp, perchè i suoi tentativi di migliorare il forum, vengono puntualmente disattesi poi dai "momenti di buio".

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:

Lisergic ed altri User che si mettono Avatar di altri nick bannati\esautorati da queste pagine.. facendo credere di essere tornati, dimostrando che spesso chi risponde neanche legge il nickname

#5 - ROOKIE OF THE YEAR:

Voto Serio: Bella lotta. Vado però con El Principe. Molto molto bravo nelle sue disamine. Lo leggo molto volentieri.

Voto Alternativo: Machka.. CRUSH.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:

Non posso votare, dato che son mancato per 5 anni. Mi verrebbe da dire Ankie per fargli dispetto.

EDIT: avevo scritto questo
Ci sta Simone90 che "parla poco" ma ficca bene come si dice dalle mie parti
nei ROOKIE. poi mi sono accorto che in realtà simone90 è del 2013, non del 2016. Quindi lo metto qui per dargli un voto.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR:

Voto Serio: La mancanza di partecipazione di Darthdario, un buonissimo utente che però latita troppo e questo, per quanto ovviamente avrà le sue buone ragioni: la vita qui fuori è la prima cosa.. la cosa però mi delude personalmente.

Voto Alternativo: -CabaretVoltaire-, perchè si è mezzo ritirato ed in modo anonimo. mi aspettavo di meglio dal suo ritiro.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR:

Voto Serio: Il torneo dei wrestler. Non è servito a quello che doveva servire.

Voto Alternativo: proprio perchè è deludente, non me lo ricordo :P

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):

Voto Serio: James Butler ha saputo spiegare in poco un intero evento nelle sue fasi, facendomelo capire. Se non è competenza questa.

Voto Alternativo: Old Goat; uno che ama Reigns cosi' visceralmente qua dentro, o è un pazzo o è un genio.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):

non frequento altre sezioni.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:

Voto Serio: Shownomercy. Raro aver trovato un suo intervento pregnante.

Voto Alternativo: Mats89. Ripetere le stesse cose alla lunga stanca.

#12 - MOD OF THE YEAR:

Voto personalmente tutti bravi, e non facile gestire un posto pieno di troll e flamer di professione e discussioni non sempre pacate, spesso rimarcate dal tifo a tutti i costi.
Roblp, non perchè davvero migliore degli altri (via mail sempre gentili e disponibili anche salettone e gsquared ed its true) ma perchè è in questa sezione il più presente e visibile.

#13 - FEUD OF THE YEAR:

Voto Serio: Buona parte della ICW di tuttoWrestling vs VinceMcmahon e le sue logiche di business.

Voto Alternativo: Depeche Boy e la regia degli show wwe.

#14 - BAN OF THE YEAR:

So che è stato bannato Mancini, ma non mi risulta sia stato un ban perenne ed eclatante, quindi non saprei.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:

Voto Serio: Devixe con il grande gruppo Telegram. Il futuro del Wrestling Web. Sarà questo che porterà ad un nuovo livello il forum di TW. Devixe.. siamo con te.

Voto alternativo: KTW e le sue grafiche, e di conseguenza altri che provano ad imitarle.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR:

Voto: Qui è sia serioso che alternativo: I trend hastag di Baboden. La vecchia guardia rimane la vecchia guardia Babo. Voto per te nettamente #hairottoicoglioni.

#17 - POST OF THE YEAR:

Voto Serio: A Lad Insane http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=2283" onclick="window.open(this.href);return false;: cos altro aggiungere?
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 08/12/2016, 23:17, modificato 3 volte in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vorrei solo dire che nel 2009 ci furon le votazioni (da lì arriva il Rookie Of The Year 2009, così vedte se sia Baboden o Sheik e per inciso vinsi il Competent anche quell'anno, giusto per,...)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Endorso (mi astengo dal voto) anche io Joy Black per il UOTY, vero uomo centrale delle discussioni centrali, non il migliore ma il simbolo di questa annata.

Oh, non penserete mica che dica ciò perché Black ha un elettorato simile a quello di Horace e così potrebbero togliersi voti a vicenda? :perso:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vorrei solo dire che nel 2009 ci furon le votazioni (da lì arriva il Rookie Of The Year 2009, così vedte se sia Baboden o Sheik e per inciso vinsi il Competent anche quell'anno, giusto per,...)
Ma poi, chi sarebbe questo Sheik? :boh:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Certo che vi lamentate tanto della WWE ma vedo che vi piace molto la merda per votare MACHKA

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Passo solo per dare a Joy Black il mio voto come User of the Year.
Sempre interessante, presente, gentile e disponibile. Tanta stima.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Voto Serio: Joy Black: contemporaneamente alla wwe ha sdoganato pian piano la "woman revolution" su questo forum, accompagnandola e rendendola centrale nei dibattiti, facendo apprezzare molto bene e raccontando molto bene le storie delle 4 horsewoman. Inoltre prende sul serio tutte le posizioni che si leggono qui sopra, non delegittimandole, ma sapendole sviscerare e con semplicità, discuterle. Complimenti.
Ti ringrazio molto TRU! :)
Ankie ha scritto:Endorso (mi astengo dal voto) anche io Joy Black per il UOTY, vero uomo centrale delle discussioni centrali, non il migliore ma il simbolo di questa annata.

Oh, non penserete mica che dica ciò perché Black ha un elettorato simile a quello di Horace e così potrebbero togliersi voti a vicenda? :perso:
:perso:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

PepsiPlunge ha scritto:Certo che vi lamentate tanto della WWE ma vedo che vi piace molto la merda per votare MACHKA
Ma che ti ho fatto?

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Worst in the world ha scritto:Scusatemi, dove posso trovare la discussione sulla notte dei lariat? Mi ha sempre incuriosito molto. Grazie
Più propriamente sarebbe "la discussione che diventò la Notte dei Lariat".
Il topic non è più accessibile perché è stato cestinato tempo fa; comunque, era il live di TNA Genesis 2010. Un grazie a Megapedia. Il fattaccio dovrebbe iniziare a pagina 32, ma (tristemente) non si può consultare.

https://web.archive.org/web/20100118084 ... dd=9034977" onclick="window.open(this.href);return false;

PepsiPlunge

MACHKA ha scritto:
Ma che ti ho fatto?

Tu mataste a mi padre, preparate a morir!

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

MIGLIOR RIFERIMENTO A "LA STORIA FANTASTICA" OF THE YEAR: PepsiPlunge. Inigo.

PepsiPlunge

LowRyder ha scritto:MIGLIOR RIFERIMENTO A "LA STORIA FANTASTICA" OF THE YEAR: PepsiPlunge. Inigo.
Intanto non m'hai votato

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

PepsiPlunge ha scritto:
Intanto non m'hai votato
Ti svelo un segreto: non sono Mancini.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:#17 - POST OF THE YEAR:

Voto Serio: A Lad Insane viewtopic.php?f=45&t=44643&start=2283: cos altro aggiungere?
L'avevo rimosso, aggiungo tra i possibili candidati sicuramente! :sorridente:

Evoluted ha scritto:Passo solo per dare a Joy Black il mio voto come User of the Year.
Sempre interessante, presente, gentile e disponibile. Tanta stima.
Caspita! Grazie davvero :)

Rispondi