Se non hai le basi per capire qualcosa puoi anche guardarla per l'eternità, non la capirai comunque. E a giudicare come parli di nani barbuti direi proprio che le basi non ce le hai.Old Goat ha scritto:
Così su due piedi mi viene da dirti che probabilmente seguo il wrestling da più tempo di te, ma poco cambia: avrebbe più senso tifare e apprezzare un nano barbuto in MMA che in Wwe. Ma fa lo stesso eh... tante teste, tante idee.
WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
Oh, io non so voi, ma a me il promo di Goldberg ha fatto venire una voglia pazzesca di rivedere sul network tutta la road To wm xx
da stasera inizio!
Sul discorso di Owens dissi la mia tempo fa: gli stanno dando un personaggio che non è suo, non è un paper champion, non riesce a eseguire quella parte c'è poco da fare, provate a dare la gimmick dello show off a taker e vedete cosa vi suscita guardandolo, che poi a scrivere Owens ci metterebbero pure poco, ma niente, la logica WWE-heel è questa, facciamoci il callo, se poi lo oscurano anche con la lista, i protagonismi di steph, part-timer vari hai uno dei peggiori regni da campione che si possa pensare!
A tal proposito, a me Rollins Face fa proprio cacare, non so che dire ma è un ruolo dove non lo vedo per niente..
Le donne mah, se Sasha vince il titolo a Charlotte mi incazzo, basta con questo scambio da rubamazzetto col titolo, anche se non credo accadrà visto i vari coinvolgimenti che ci sono stati.
Zayn pezza da piedi ormai, gli auguro SD quanto prima altrimenti la vedo durissima per lui, i new day invece quando perderanno i titoli per me ritornano heel tempo zero.
Sul discorso di Owens dissi la mia tempo fa: gli stanno dando un personaggio che non è suo, non è un paper champion, non riesce a eseguire quella parte c'è poco da fare, provate a dare la gimmick dello show off a taker e vedete cosa vi suscita guardandolo, che poi a scrivere Owens ci metterebbero pure poco, ma niente, la logica WWE-heel è questa, facciamoci il callo, se poi lo oscurano anche con la lista, i protagonismi di steph, part-timer vari hai uno dei peggiori regni da campione che si possa pensare!
A tal proposito, a me Rollins Face fa proprio cacare, non so che dire ma è un ruolo dove non lo vedo per niente..
Le donne mah, se Sasha vince il titolo a Charlotte mi incazzo, basta con questo scambio da rubamazzetto col titolo, anche se non credo accadrà visto i vari coinvolgimenti che ci sono stati.
Zayn pezza da piedi ormai, gli auguro SD quanto prima altrimenti la vedo durissima per lui, i new day invece quando perderanno i titoli per me ritornano heel tempo zero.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
[CultofPersonality] ha scritto:
Ciao JG92 benvenuto!
Fa sempre piacere vedere una faccia nuova per scambiare due chiacchiere e/o accoltellarsi durante le discussioni![]()
![]()
Tamba a che ora inizierebbe?
Spero di limitarmi alle chiacchiere
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Che poi stiamo parlando di una cintura che prende il nome del WWE Universe e fa schifo a tutto il WWE Universe (Già mi immagino quando drafteranno la cintura a Smackdown e la faranno tutta blu
) e per di più, non bastando la reazione negativa del pubblico della WWE verso l'estetica della cintura, stanno portando avanti uno dei regni Heel più brutti mai visti in WWE, peggio del peggior Orton e peggio di Rollins. Stiamo parlando di uno che è campione da quasi 100 Giorni e che non ha vinto mezzo match senza l'aiuto di Jericho (Persino Orton nella faida contro Cena del 2009 vinse pulito a Hell in a Cell). E stiamo parlando dello stesso Wrestler che faceva il culo a Cena nel 2015 eh.
) e per di più, non bastando la reazione negativa del pubblico della WWE verso l'estetica della cintura, stanno portando avanti uno dei regni Heel più brutti mai visti in WWE, peggio del peggior Orton e peggio di Rollins. Stiamo parlando di uno che è campione da quasi 100 Giorni e che non ha vinto mezzo match senza l'aiuto di Jericho (Persino Orton nella faida contro Cena del 2009 vinse pulito a Hell in a Cell). E stiamo parlando dello stesso Wrestler che faceva il culo a Cena nel 2015 eh.-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Disse il grande espertoRobLP ha scritto:
Se non hai le basi per capire qualcosa puoi anche guardarla per l'eternità, non la capirai comunque. E a giudicare come parli di nani barbuti direi proprio che le basi non ce le hai.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Un plauso alle faine di questo topic che pontificano che Zayn è merda perchè Strowman lo corca di mazzate e non è stato in grado di reagire. Mi fate quasi dubitare che voi conosciate il concetto di "predeterminazione" e mi chiedo se avete presente cosa state guardando.
Ultima modifica di Yggdrasill il 22/11/2016, 16:55, modificato 2 volte in totale.
- Stefanio11
Aggiungine altri 25-30 (non ricordo la data di Roadblock) perchè tanto sappiamo tutti come vincerà il match con Reigns.PaulSacz ha scritto:Che poi stiamo parlando di una cintura che prende il nome del WWE Universe e fa schifo a tutto il WWE Universe (Già mi immagino quando drafteranno la cintura a Smackdown e la faranno tutta blu) e per di più, non bastando la reazione negativa del pubblico della WWE verso l'estetica della cintura, stanno portando avanti uno dei regni Heel più brutti mai visti in WWE, peggio del peggior Orton e peggio di Rollins. Stiamo parlando di uno che è campione da quasi 100 Giorni e che non ha vinto mezzo match senza l'aiuto di Jericho (Persino Orton nella faida contro Cena del 2009 vinse pulito a Hell in a Cell). E stiamo parlando dello stesso Wrestler che faceva il culo a Cena nel 2015 eh.
Sempre se vince
- PaulSacz
Roman con due cinture? Giusto per renderlo ancora più simpatico al pubblicoStefanio11 ha scritto: Aggiungine altri 25-30 (non ricordo la data di Roadblock) perchè tanto sappiamo tutti come vincerà il match con Reigns.
Sempre se vince

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Goldberg che partecipa alla Rumble e Lesnar che molto probabilmente interverrá causando la sua eliminazione con conseguente match a Wrestlemania
Manca solo Austin arbitro e siamo tornati nel 2004
I New Day hanno rotto il cazzo e sono sicuro che Enzo e Cass saranno i loro "eredi" in questo, Rusev mi ha fatto piú ridere di loro
Il segmento tra KO e Jericho mi é piaciuto, per un attimo avevo creduto davvero a un loro split
Da quando Reigns e Rollins sono cosí amici?
La gestione di Zayn puó essere un inizio di qualcosa oppure no peró lo considero giá meglio del nulla nei mesi precedenti
Il mio interesse verso la Womens division sta calando a picco, Sasha che sottomette Charlotte cos'é? Booking 50/50?
Bello il main event tra Owens e Rollins, azzarderei anche il migliore tra i loro scontri
Jericho con la maschera di Sin Cara
Manca solo Austin arbitro e siamo tornati nel 2004
I New Day hanno rotto il cazzo e sono sicuro che Enzo e Cass saranno i loro "eredi" in questo, Rusev mi ha fatto piú ridere di loro
Il segmento tra KO e Jericho mi é piaciuto, per un attimo avevo creduto davvero a un loro split
Da quando Reigns e Rollins sono cosí amici?
La gestione di Zayn puó essere un inizio di qualcosa oppure no peró lo considero giá meglio del nulla nei mesi precedenti
Il mio interesse verso la Womens division sta calando a picco, Sasha che sottomette Charlotte cos'é? Booking 50/50?
Bello il main event tra Owens e Rollins, azzarderei anche il migliore tra i loro scontri
Jericho con la maschera di Sin Cara

Quando hanno detto roman reigns insieme sono morto ahah , comunque non è che mi voglio lamentare sempre però nel main event le parti più belle le hanno fatte durante la pubblicità , nessuno ha notato questa cosa ? Cesaro e zayn così sono sprecati mi piace il team con sheamus sul ring sono bravissimi entrambi però mandano tutto a troie per il new day , cesaro è da main event anche per poco lo
Vorrei vedere con la Cintura è troppo un mostro nel ring , sti cavoli che non è bravo al mic secondo voi lo pusheranno mai ?
Vorrei vedere con la Cintura è troppo un mostro nel ring , sti cavoli che non è bravo al mic secondo voi lo pusheranno mai ?
- PaulSacz
Comunque Cesaro è un animale. Prima prende al volo Big E, poi pure Kofi quando sembrava avesse perso la presa. Wrestler della Madonna 
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Turn heel in arrivo per il New Day?
Da heel erano l'attrazione principale del main roster nell'ultima parte del 2015, quindi nel caso ben venga il turn.
Da heel erano l'attrazione principale del main roster nell'ultima parte del 2015, quindi nel caso ben venga il turn.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Lo spot con Kingston è pauroso. :OPaulSacz ha scritto:Comunque Cesaro è un animale. Prima prende al volo Big E, poi pure Kofi quando sembrava avesse perso la presa. Wrestler della Madonna
La cosa migliore della puntata
- PaulSacz
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-Hr_pItyizw[/youtube]
Non so se credere che abbiano una Redemption della Madonna in mente per Sami oppure boh
Non so se credere che abbiano una Redemption della Madonna in mente per Sami oppure boh
Uno dei più clamorosi comeback a memoria d'uomo (sporcato solo minimamente dal botch con rusev ma che ha reso più genuino il suo ritorno sul ring)
Uno squash che nessuno si aspettava
Un altro promo solido,una forma fisica da sturbo per un 50enne...lontanissimo da ciccioni con scarsa mobilità o vecchi con deambulatore
Over come una partita del Pescara di Zeman
eh ma ruba spazio ai gggggggiovani

Nel frattempo Vince,Brock e Bill stanno contando i dollaroni che possono farsi da qui fino a WM...con in sottofondo il rumore di fegati esplosi.
Uno squash che nessuno si aspettava
Un altro promo solido,una forma fisica da sturbo per un 50enne...lontanissimo da ciccioni con scarsa mobilità o vecchi con deambulatore
Over come una partita del Pescara di Zeman
eh ma ruba spazio ai gggggggiovani

Nel frattempo Vince,Brock e Bill stanno contando i dollaroni che possono farsi da qui fino a WM...con in sottofondo il rumore di fegati esplosi.