Neville vs TJP buon match, con l'inglese sempre più perno della divisione.
Gallagher come sempre divertente.
Tajiri e il green myst
Comunque manca ancora un po' di mordente allo show, un senso e una caratterizzazione più marcata, ma almeno gli episodi si lasciano guardare e sono in fase di miglioramento. Anche se è e resta uno show da guardare a tempo perso mentre si fa altro.
Io ho visto le prime due puntate e l'ho droppato, neanche la prospettiva di vedere Gallagher e di ascoltare AA mi ha trattenuto.
Spero solo che per quando AA sarà pronto a tornare sta CW division l'avranno già segata, Aries è materiale da ME non da pausa cesso.
Aries può essere la salvezza della divisione e un trampolino di lancio per lui, visto che le altre zone della card tra gente che c'è già ora e quella che deve arrivare sono abbastanza chiuse.
Comunque da quando Danilo Anfibio arbitra anche nel main roster? E' la prima volta?
Chiaramente parlavo solo della roba in-ring, l'extra praticamente non esiste.
Poi come qualcuno ha già detto, sembra che i match siano completamente a caso, cioè non è che sembra, è proprio così. Un torneo per decretare un qualcosa piuttosto che una graduatoria da scalare, almeno per cominciare, ti aiuta.
Vista per la prima volta una puntata. Meh, mi aspettavo di peggio.
Tajiri sempre un figo, Gallagher mi ricorda un sacco i miei parenti inglesi quindi tvb e Neville re del mondo.
Il resto è merda. Il triangolo Dar-Alexander-Alicia Fox cancerogeno.