SiChristian ha scritto:Visto che ER è stato posticipato di una settimana ci sarà una puntata di Violence in meno per recuperare la linea temporale con la WWE?
TWNA-VIOLENCE!
Re: TWNA - Violence!
Tidus ha scritto:
Si
PS: forse il country whipping si vince via submission, si può cambiare "Mode"?
- Giorgiobass
Se si può vincere SOLO vi submission direi che non ce n'è bisogno, così come per il ladder non c'è bisogno di specificare che la modalitù è prendendo la cintura.Christian ha scritto:
![]()
PS: forse il country whipping si vince via submission, si può cambiare "Mode"?
Ho formulato male la fraseGiorgiobass ha scritto: Se si può vincere SOLO vi submission direi che non ce n'è bisogno, così come per il ladder non c'è bisogno di specificare che la modalitù è prendendo la cintura.
Mi sa che si vince solo via submission.
Mi informerò domani. se così fosse si annulla la modeChristian ha scritto:
Ho formulato male la frase![]()
Mi sa che si vince solo via submission.
Ti mando un pm quando annunciano le regole e te lo leggi domani tranquillamente quando ti connetti.Tidus ha scritto:
Mi informerò domani. se così fosse si annulla la mode

Amici sportivi, ben ritrovati per un'altra puntata di Violence! Partono sigla e pyros

E una schermata ci ricorda che questa è La Notte, quella che tutti aspettavano, l'inizio del Fight For The Domination Tournament che decreterà il PRIMO TWNA CHAMPION DELLA STORIA!!!
I commentatori non fanno in tempo a darci il benvenuto che sul titantron appaiono le immagini del GM dal suo ufficio!! E' circondato da guardie del corpo....
Tidus: "Signore, signori, i miei più cordiali saluti. Mi trovo nel mio ufficio con la scorta per motivi di sicurezza, data la quantità di pazzi squilibrati che vorrebbero mettermi le mani addosso. Ma veniamo al dunque, voglio parlarvi della questione Azrael. A norma di regolamento andrebbe squalificato...."
Fischi dal pubblico...
Tidus: "Però, siccome sono magnanimo voglio dargli una possibilità. Perciò, in qualità di GM decreto che Azrael può essere riammesso al torneo a 2 condizioni: la prima è che chieda pubblicamente scusa al suo avversario. La seconda, è che se io e lui ci incontreremo nel torneo dovrà lottare ammanettato. Non ho intenzione di rischiare la mia incolumità con uno squinternato simile. Azrael, vedi tu se accettare o meno. Se la tua risposta è "si", ti basterà presentarti regolarmente fra poco al tuo match. Se la tua risposta è no, non uscire neanche dal backstage. Questo è quanto, fuoco alle polveri, si comincia!!"
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 1 - KTW VS AZRAEL
Il primo a uscire dal backstage è KTW che si avvia verso il ring facendo un chiaro cenno di "no" con la testa, come a voler dire "Azrael non accetterà e non si presenterà, intanto ecco che sale sul ring e la sua theme si interrompe. Parte quella di Azrael
[youtube][/youtube]
Tutto il pubblico è in trepidante attesa, ma dopo una decina di secondi ancora nessuna traccia del Death Angel......probabilmente ha deciso di non accettare le condizioni poste da Ti......E INVECE NO!!! ECCO AZRAEL USCIRE SULLO STAGE E AVVIARSI VERSO IL RING!!! Ha la testa bassa e un'espressione che è un misto di rabbia e frustrazione, ora si trova davanti al suo avversario KTW e il ring announcer gli passa un microfono....
Azrael: "Tagliamo corto. KTW, ti chiedo scusa per quanto successo la settimana scorsa, ero fuori di me...."
L'arbitro fa suonare il gong mentre KTW fa cenno al pubblico di aver recepito le scuse di Azrael e di.....DIVINE PUNISHMENT!!!!

1......2......3!!!!! Questo è in assoluto il match più breve nella storia della TWNA!!! Il death angel ha preso di sorpresa KTW e passa il primo round!!!
THE WINNER OF THIS MATCH......AAAAAAAAAAAAZRAEEEEEEEEEEEEELLLLLLL
(KTW non ha inviato i pronostici, ndr)
UP NEXT: KING MARK VS PAZ
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Di ritorno dalla pubblicità,ci viene proposto il replay di quanto accaduto poco fà,ma è già il momento del secondo match,e i contendenti sono già sul ring
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 2 - LOSER MARK VS PAZ
Suona il gong, Mark si lancia su pàz all’angolo con dei pugni, ma Pàz lo scaraventa lontano. Shoulder Block di Pàz, Irish Whip all’angolo opposto e reazione con un calcio da parte di Mark. Ancora Pàz a scaraventare lontano Mark, altro Irish Whip ed altro gran calcio del Magican. Mark poi reagisce con una Back Elbow ottienendo un conto di 2, quindi Clothesline all’angolo, per ben due volte. Mark cerca di strozzare Pàz con il piede destro, quindi lancia l’avversario verso le corde, ma Magican si trattiene ad esse e quando Loser gli si lancia contro le abbassa, facendolo volare fuori !!! Mark è fuori dal quadrato che si tiene il ginocchio.Comunque torna sul quadrato e si becca un paio di calci da Pàz. Chop Block del Magican che si concentra con delle Elbow Drop sulla gamba lesa di Mark. Chiave articolare di Pàz sulla gamba sinistra di Loser, che soffre ma non molla,cercando di liberarsi.Pàz gli rifila una ginocchiata sulla gamba, prima di lasciarlo andare. Il Magican continua a colpire la gamba di Batista, il quale finalmente reagisce spingendolo lontano,e Pàz si rifugia fuori dal ring. Mark si avvicina, Pàz gli prende la gamba dall’apron, ma Loser lo scalcia lontano.Pàz rientra sul ring, Big Boot di Mark!!!

Pàz con dei calci, Spinebuster però di Mark!!! Mark prova la King's Medal, no, Pazzadròm!!! Nemmeno,Mark riesce a spingere via il Magican che connette poi con una violentissima clothesline grazie alla spinta delle corde.Paz chiude Mark in un Half Boston Crab. Mark prova a raggiungere le corde, ma Pàz lo porta a centro ring. Di nuovo Mark prova a raggiungere le corde, e con grande sforzo ci riesce!!! Pàz è costretto a mollare la presa, però non perde tempo e colpisce Mark con tre calci. Altra Chop Block di Pàz,sale sul paletto, Magican a vuoto però!!! Mark tenta di nuovo la King's Medal, ma Pàz riesce ad aggrapparsi alle corde!!! Il magican si libera, sale in quota e si lancia su Mark, che però lo colpisce al volo con una Clothesline!!! Mark copre, 1…2…no!!! Entrambi i wrestler accusano la fatica, Loser e prova una Spear, ma finisce contro al paletto!!! Pàz va per la Pazzadròm, ma Loser ribalta la mossa!!! KING'S MEDAL!!! 1…2…3!
THE WINNER OF THIS MATCH......LOOOOOOOOOOOOOOSEEEEEEER MAAAAAAAAAAARK!!!!!!!!
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 2 - LOSER MARK VS PAZ
Suona il gong, Mark si lancia su pàz all’angolo con dei pugni, ma Pàz lo scaraventa lontano. Shoulder Block di Pàz, Irish Whip all’angolo opposto e reazione con un calcio da parte di Mark. Ancora Pàz a scaraventare lontano Mark, altro Irish Whip ed altro gran calcio del Magican. Mark poi reagisce con una Back Elbow ottienendo un conto di 2, quindi Clothesline all’angolo, per ben due volte. Mark cerca di strozzare Pàz con il piede destro, quindi lancia l’avversario verso le corde, ma Magican si trattiene ad esse e quando Loser gli si lancia contro le abbassa, facendolo volare fuori !!! Mark è fuori dal quadrato che si tiene il ginocchio.Comunque torna sul quadrato e si becca un paio di calci da Pàz. Chop Block del Magican che si concentra con delle Elbow Drop sulla gamba lesa di Mark. Chiave articolare di Pàz sulla gamba sinistra di Loser, che soffre ma non molla,cercando di liberarsi.Pàz gli rifila una ginocchiata sulla gamba, prima di lasciarlo andare. Il Magican continua a colpire la gamba di Batista, il quale finalmente reagisce spingendolo lontano,e Pàz si rifugia fuori dal ring. Mark si avvicina, Pàz gli prende la gamba dall’apron, ma Loser lo scalcia lontano.Pàz rientra sul ring, Big Boot di Mark!!!

Pàz con dei calci, Spinebuster però di Mark!!! Mark prova la King's Medal, no, Pazzadròm!!! Nemmeno,Mark riesce a spingere via il Magican che connette poi con una violentissima clothesline grazie alla spinta delle corde.Paz chiude Mark in un Half Boston Crab. Mark prova a raggiungere le corde, ma Pàz lo porta a centro ring. Di nuovo Mark prova a raggiungere le corde, e con grande sforzo ci riesce!!! Pàz è costretto a mollare la presa, però non perde tempo e colpisce Mark con tre calci. Altra Chop Block di Pàz,sale sul paletto, Magican a vuoto però!!! Mark tenta di nuovo la King's Medal, ma Pàz riesce ad aggrapparsi alle corde!!! Il magican si libera, sale in quota e si lancia su Mark, che però lo colpisce al volo con una Clothesline!!! Mark copre, 1…2…no!!! Entrambi i wrestler accusano la fatica, Loser e prova una Spear, ma finisce contro al paletto!!! Pàz va per la Pazzadròm, ma Loser ribalta la mossa!!! KING'S MEDAL!!! 1…2…3!
THE WINNER OF THIS MATCH......LOOOOOOOOOOOOOOSEEEEEEER MAAAAAAAAAAARK!!!!!!!!
La grafica ci mostra che i primi due wrester a passare il turno, e quindi a guadagnarsi l'accesso alle fasi finali in programma ad Extreme Rules la settimana prossima sono AZRAEL e LOSER MARK!!!
Intanto siamo nel backstage dove The Zzop si sta incamminando verso il ring per il suo match e incontra Tommy!!
Tommy: "Buona fortuna Zzop....mi raccomando, voglio incontrarti ai quarti...."
Zzop: "Io farò il mio dovere, tu stai attento a Tidus. Appena abbassa la guardia, distruggilo!"
Sguardo di intesa fra i 2 e Zzop che si avvia allo stage mentre parte la sua theme
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 3 - THE ZZOP VS HAWK
Hawk è già sul ring e The Zzop lo raggiunge, l'arbitro fa suonare il gong, si parte! Fase di studio fra i due che cominciano a girarsi intorno e poi clinch a centro ring! L'Amazing Thing ha la meglio e chiude Hawk in una headlock! The Hunter la riversa velocemente in una irish whip, tentativo di back body drop fermato da un calcio in faccia di Zzop!! Che partenza mozzafiato!!! ancora l'Amazing Thing che connette con una bella DDT!!!

Hawk sembra aver accusato il colpo, nel frattempo The Zzop lo rialza e lo porta all'angolo, gli sale sopra e mentre il pubblico fa eco connette con i 10 punches!!! Hawk barcolla e l'Amazing Thing sale sul paletto, pronto per una Flying Crossbody.....A VUOTO!!!! HAWK SI SPOSTA!!! Zzop si rialza al volo ma c'è una Thez Press di Hawk!!! La situazione sembra ribaltata, ora è Hawk che prende la rincorsa sulle corde e va per un Lionsault....A VUOTO ANCHE LUI!!!! E mentre Hunter si rialza Zzop connette ancora con una Scoop Slam e chiama la Impact of Destiny!!!.....MA.....STANNO ARRIVANDO DALLO STAGE UNA DECINA DI POLIZIOTTI....E TIDUS DIETRO DI LORO!!!!

Tidus: "Eh caro The Zzop....questi signori sono qui per te! Già perchè c'è un video che prova che sei stato tu a Violence! settimana scorsa a mettere KO King Del Rio nel suo camerino...."
The Zzop è perplesso e nel frattempo parte un video in cui un tizio con una maschera che raffigura le sembianze di Zzop mette KO King Del Rio nel suo camerino....è un chiaro falso!!!
Tidus: "Ho qua un mandato di cattura per te mio caro, perciò ordino che il match termini qui CON UNA SQUALIFICA DI ZZOP E LA VITTORIA A TAVOLINO A HAWK!!!"
L'arbitro fa suonare il gon e i poliziotti salgono sul ring per ammanettare l'Amazing Thing che viene portato via!
THE WINNER OF THIS MATCH: THE HAAAAAAAAAAAAAWK
Intanto siamo nel backstage dove The Zzop si sta incamminando verso il ring per il suo match e incontra Tommy!!
Tommy: "Buona fortuna Zzop....mi raccomando, voglio incontrarti ai quarti...."
Zzop: "Io farò il mio dovere, tu stai attento a Tidus. Appena abbassa la guardia, distruggilo!"
Sguardo di intesa fra i 2 e Zzop che si avvia allo stage mentre parte la sua theme
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 3 - THE ZZOP VS HAWK
Hawk è già sul ring e The Zzop lo raggiunge, l'arbitro fa suonare il gong, si parte! Fase di studio fra i due che cominciano a girarsi intorno e poi clinch a centro ring! L'Amazing Thing ha la meglio e chiude Hawk in una headlock! The Hunter la riversa velocemente in una irish whip, tentativo di back body drop fermato da un calcio in faccia di Zzop!! Che partenza mozzafiato!!! ancora l'Amazing Thing che connette con una bella DDT!!!

Hawk sembra aver accusato il colpo, nel frattempo The Zzop lo rialza e lo porta all'angolo, gli sale sopra e mentre il pubblico fa eco connette con i 10 punches!!! Hawk barcolla e l'Amazing Thing sale sul paletto, pronto per una Flying Crossbody.....A VUOTO!!!! HAWK SI SPOSTA!!! Zzop si rialza al volo ma c'è una Thez Press di Hawk!!! La situazione sembra ribaltata, ora è Hawk che prende la rincorsa sulle corde e va per un Lionsault....A VUOTO ANCHE LUI!!!! E mentre Hunter si rialza Zzop connette ancora con una Scoop Slam e chiama la Impact of Destiny!!!.....MA.....STANNO ARRIVANDO DALLO STAGE UNA DECINA DI POLIZIOTTI....E TIDUS DIETRO DI LORO!!!!

Tidus: "Eh caro The Zzop....questi signori sono qui per te! Già perchè c'è un video che prova che sei stato tu a Violence! settimana scorsa a mettere KO King Del Rio nel suo camerino...."
The Zzop è perplesso e nel frattempo parte un video in cui un tizio con una maschera che raffigura le sembianze di Zzop mette KO King Del Rio nel suo camerino....è un chiaro falso!!!
Tidus: "Ho qua un mandato di cattura per te mio caro, perciò ordino che il match termini qui CON UNA SQUALIFICA DI ZZOP E LA VITTORIA A TAVOLINO A HAWK!!!"
L'arbitro fa suonare il gon e i poliziotti salgono sul ring per ammanettare l'Amazing Thing che viene portato via!
THE WINNER OF THIS MATCH: THE HAAAAAAAAAAAAAWK
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
hype a mille per il mio match,in ogni caso....perchè nel match 2 ad un certo punto Mark viene chiamato Batista?
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Liontamer ha scritto:hype a mille per il mio match,in ogni caso....perchè nel match 2 ad un certo punto Mark viene chiamato Batista?
Sai che hype per un match in cui sei senza avversarioChristian ha scritto:Hype per il mio match
Voglio vederlo lo stessoTidus ha scritto:Sai che hype per un match in cui sei senza avversario
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times