WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlMontesi
Città: Torino

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da IlMontesi »

Joy Black ha scritto:Non ancora, ma dovessi dire Reigns vs Rusev è il candidato ideale ad aprire. Poi c'è da capire quale degli altri due Hell in a Cell sarà a metà card e quale nel main event. Dipende tutto se hanno un angle finale con HHH nel match dell'universal, nel caso chiude quello sicuro, in caso contrario le ragazze hanno le loro chance di essere il main event.
Ah non è sicuro che ci siano le Women nel ME? Ricordavo una notizia che lo dava per certo

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Con 3 HIAC in programmma devono per forza iniziare con uno di questi tre match se vogliono far smaltire al pubblico di volta in volta l'HIAC precedente.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

IlMontesi ha scritto:
Ah non è sicuro che ci siano le Women nel ME? Ricordavo una notizia che lo dava per certo
Foley aveva fatto uno status su fb, ma poi in un commento ha smentito dicendo che l'ordine della card verrà probabilmente deciso il giorno stesso.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Secondo me Foley con quel post si è un po' smerdicchiato e lo hanno "gentilmente" invitato a correggere il tiro, probabilmente sarebbe dovuta essere una sorpresa il ME femminile, anche se penso che alla fine lo faranno comunque, è troppo tempo che ci stanno girando intorno..

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Come detto le cose sono due: o ha anticipato un annuncio che doveva essere fatto in puntata, oppure si è totalmente inventato tutto e il main event è il titolo Universale.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Foley mi sembra un vecchio rincoglionito.

Ma davvero eh.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Baboden ha scritto:Foley mi sembra un vecchio rincoglionito.

Ma davvero eh.

AHAH hai ragione.

Simone90

Messaggio da Simone90 »

Baboden ha scritto:Foley mi sembra un vecchio rincoglionito.

Ma davvero eh.

Be' oddio, con tutte le legnate che ha preso direi anche che avrebbe delle discrete attenuanti, secondo me ha il cervello ridotto in poltiglia...

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Simone90 ha scritto:

Be' oddio, con tutte le legnate che ha preso direi anche che avrebbe delle discrete attenuanti, secondo me ha il cervello ridotto in poltiglia...
Le attenuanti le ha pure, però come figura di GM sta facendo assolutamente cagare.

Bryan come GM invece a me sta piacendo molto, nello show si vede solo quando strettamente necessario e a Talking Smack è meraviglioso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bryan pur non ritagliandosi lo spazio che si prendono Stephanie e Foley a RAW ha dato input interessanti a Miz, Ziggler, Styles, Corbin, e in Talking Smack riesce a rapportarsi con chiunque. Shane, che nel post WM era fondamentale per la resa di RAW, è praticamente sparito, e non è necessaria la sua presenza a SmackDown.

Simone90

Messaggio da Simone90 »

Joy Black ha scritto:
Le attenuanti le ha pure, però come figura di GM sta facendo assolutamente cagare.

Bryan come GM invece a me sta piacendo molto, nello show si vede solo quando strettamente necessario e a Talking Smack è meraviglioso.

Ah sì sono d'accordo ma quello è un altro discorso, a parte il fatto che Foley nell'extra-ring non è mai stato un fenomeno, però con gli anni tutti i rischi che si è preso lo hanno portato ad avare svariati problemi, sia fisici che non; io penso (poi magari potrei pure sbagliarmi), che abbia anche dei grossi deficit di memoria e di concentrazione, bastava vedere mentre tentava di presentare i cruiser, sembrava un bambinetto che non si ricorda la parte alla recita delle elementari, non credo sia tutta incapacità, poi a questo aggiungiamoci che essere costantemente accanto a Stephanie in pratica è un suicidio per chiunque (visto che per come è bookato RAW farebbe passare da idioti anche gente come Owens o Rollins), hai il quadro completo della cosa.

SD è bookato diversamente ormai lo sappiamo bene, Bryan fa il minimo sindacale nello show, puntano sui segmenti e sul lottato, Shane credo abbia anche altri impegni al di fuori della WWE e giustamente la sua presenza fanno in modo che non sia necessaria (tranne casi particolari) e a Talking Smack figurati che a me piacque pure il promo di Corbin lo scorso martedì, credo sia per il fatto che non è scriptato, quindi ognuno riesce a dare il meglio di sè, io lo trovo di gran lunga il miglior show WWE al momento (e quando fu annunciato ero scettico, pensavo fosse uno di quei tromboni tutti parlati di ore e ore stile pre e post-show dei ppv).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Aspe Foley nell'extra ring non è mai stato un fenomeno mi giunge nuova :O.O :O.O

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Simone90 ha scritto: Ah sì sono d'accordo ma quello è un altro discorso, a parte il fatto che Foley nell'extra-ring non è mai stato un fenomeno, però con gli anni tutti i rischi che si è preso lo hanno portato ad avare svariati problemi, sia fisici che non; io penso (poi magari potrei pure sbagliarmi), che abbia anche dei grossi deficit di memoria e di concentrazione, bastava vedere mentre tentava di presentare i cruiser, sembrava un bambinetto che non si ricorda la parte alla recita delle elementari, non credo sia tutta incapacità, poi a questo aggiungiamoci che essere costantemente accanto a Stephanie in pratica è un suicidio per chiunque (visto che per come è bookato RAW farebbe passare da idioti anche gente come Owens o Rollins), hai il quadro completo della cosa.

SD è bookato diversamente ormai lo sappiamo bene, Bryan fa il minimo sindacale nello show, puntano sui segmenti e sul lottato, Shane credo abbia anche altri impegni al di fuori della WWE e giustamente la sua presenza fanno in modo che non sia necessaria (tranne casi particolari) e a Talking Smack figurati che a me piacque pure il promo di Corbin lo scorso martedì, credo sia per il fatto che non è scriptato, quindi ognuno riesce a dare il meglio di sè, io lo trovo di gran lunga il miglior show WWE al momento (e quando fu annunciato ero scettico, pensavo fosse uno di quei tromboni tutti parlati di ore e ore stile pre e post-show dei ppv).
ah si?

Simone90

Messaggio da Simone90 »

No scusate, mi sono spiegato da schifo, con "extra-ring" intendevo quei ruoli che la wwe gli ha appiccicato negli ultimi tempi e per i quali è palesemente inadeguato. Gm a parte, io lo ricordo come uno dei peggiori commentatori di sempre, se poi parliamo di caratterizzazione, mic skill, capacità di interpretare allora io lo reputo pure superiore a tanti mostri sacri dell'attitude era; avrei dovuto dire ruoli "extra-wrestling" più che extra ring, chiedo venia :LOL:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ma se Foley da commissioner spaccava i culi- Ora lo fanno massacrare da Steph, per forza non può far bene.

Comunque 'sta cosa del main event succede sempre. Edge disse di essersi ritirato dopo uno dei main event di WM (era l'opener), per le WM stesse promuovono sempre venti main event etc. Non è che Foley è rincoglionito, è che ha usato un linguaggio facilmente fraintendibile.

Rispondi