WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord of the flies

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Lord of the flies »

Scherzi a parte, la situazione di Owens è quella che mi fa più paura. Rischia di diventare il capro espiatorio, quando in realtà è ciò che ha intorno che fa cagare...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Giusto... Leggendo gli altri post mi sono reso conto di aver fatto solo la review al contrario e non quella giusta.

Mi trovo d'accordo con Joy, è stata una puntata che partiva già dalle premesse come un fillerone mostruoso e pertanto criticarla aspramente non ha senso poiché si sapeva che sarebbe stata così. Anzi per essere stata di transizione ha lasciato qualcosa per la prossima come i due match titolati annunciati (Sasha vince). La cosa che non mi spiego di questa puntata e che mi ha davvero deluso è stata l'assenza di Zayn. Se il feud con Jericho è finito a CoC sono degli infami di merda.

Per il resto la prima mezz'ora è stata atroce, una puzza di merda che non si sentiva da mesi ormai. Che poi hanno dato quei minuti a Reigns proprio perché sapevano che sarebbero stati i più guardati non essendo ancora iniziato il dibattito Trump-Clinton. Va be', 'sti cazzi tanto dall'altro lato ho Ambrose vs Styles titolato.

Il tag team Cesaro/Sheamus non mi dispiace più di tanto. I due possono tirar fuori qualcosa di carino anche se un po' di amaro in bocca resta visto che per lo svizzero speravo in un push più importante. Quanto lo vorrei a SDLive.

Molto molto bene le donne. Charlotte bravissima così come Sasha che tira fuori uno dei promo migliori che abbia fatto da face. Tanto hype per il match di prossima settimana, vedo una doppia vittoria di Sasha con Charlotte che si prende una pausa dopo HIAC.

Higlight Reel ben fatto, Owens e Jericho sono la massima espressione di comedy in WWE. Rollins è un grande, davvero. La WWE gli ha scritto un turn approssimativo e frettoloso, ma lui cerca comunque di rendere al meglio questa transizione da heel a face. Per come la vedo io Colby Lopez sta facendo evolvere gradualmente la sua relazione del pubblico nonostante sulla carta sia già considerato un face a tutti gli effetti da parte della WWE, e il video dopo CoC dove riceve la standing ovation e resta interdetto è davvero molto esplicativo sulla questione.

Stephanie non risparmia frecciatine dopo i cori per Punk in Reigns vs Rusev di CoC. "We have the Best doctors In The World...", geniale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Sasha lunedì non vince, almeno per non ripetere le stesse cose.

Se vince lo fa a Boston
Horace Hogan ha scritto:
Di certo la TNA non l'avrebbe salvata Perkins
E la madonna, tra il bianco e il nero ci sono mille scale di grigio.

Se non ti piace è un altro discorso

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

The September 26th 2016 edition of RAW did 2.478 million viewers overall. This is down from last week's 2.684 million viewers. This week's RAW had both football competition as well as competition from the first Presidential debate during the 2nd and 3rd hours. The debate averaged 80.9 million viewers across the 12 networks that aired it.
Below is the hourly breakdown:

8PM: 2.850 million viewers

9PM: 2.381 million viewers

10PM: 2.203 million viewers

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto:
Se non ti piace è un altro discorso
A me Perkins piace molto, ma nonostante sia nel giro da più di una dozzina d'anni, non ha mai avuto una particolare esposizione, né una considerazione speciale da parte dei fans.
Tant'è che ha lasciato la TNA nell'indifferenza generale solo qualche mese fa (non voleva più indossare una maschera, pensare che lo conobbi come Puma).

Buonissimo performer sul ring, ma nullo nel resto, e per questo sempre rimpiazzabile.
Ultima modifica di Emperador Horace il 27/09/2016, 22:35, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

AFM2000 ha scritto:Sasha lunedì non vince, almeno per non ripetere le stesse cose.

Se vince lo fa a Boston
Io lo spero eh. Una vittoria in casa, magari nel primo HIAC femminile, sarebbe molto più iconica per Sasha.

Dai ratings mi aspettavo di peggio, dai che alla fine con il titolo del thread gli ho portato fortuna. :LOL:

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Mamma mia, a leggervi mi è venuta voglia di strapparmi le vene per impiccarmici.

A me la puntata non è dispiaciuta. :/
Poi oh, se volete vedere profondità di dialoghi e intrattenimento di alta qualità, andatevi a sparare qualche puntata di Breaking Bad o di Mad Man.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sasha potrebbe anche vincere settimana prossima, però è più probabile che tirino qualcosa tipo una squalifica per arrivare al match in ppv. Però ripeto la vittoria non è un'ipotesi remota (la storyline prima di Summerslam era Charlotte che accusa Sasha di essere una che ha un exploit ogni tanto, ma che poi non si conferma come una vera campionessa, come lei che lo è stato a lungo)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ManInTheBox ha scritto:Mamma mia, a leggervi mi è venuta voglia di strapparmi le vene per impiccarmici.

A me la puntata non è dispiaciuta. :/
Poi oh, se volete vedere profondità di dialoghi e intrattenimento di alta qualità, andatevi a sparare qualche puntata di Breaking Bad o di Mad Man.
Quello che professo da sempre. Tra l'altro Netflix costa quanto il Network e ha un database spaventoso a livello di contenuti :LOL:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto:Sasha potrebbe anche vincere settimana prossima, però è più probabile che tirino qualcosa tipo una squalifica per arrivare al match in ppv. Però ripeto la vittoria non è un'ipotesi remota (la storyline prima di Summerslam era Charlotte che accusa Sasha di essere una che ha un exploit ogni tanto, ma che poi non si conferma come una vera campionessa, come lei che lo è stato a lungo)
Per come stanno costruendo Charlotte, perdere ad HIAC la sua streak di imbattibilità in PPV avrebbe però poco senso.

Deve perdere a Wrestlemania. Io la farei perdere contro Bayley a questo punto, li.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Per come stanno costruendo Charlotte, perdere ad HIAC la sua streak di imbattibilità in PPV avrebbe però poco senso.

Deve perdere a Wrestlemania. Io la farei perdere contro Bayley a questo punto, li.
TRU però non ha più avversarie dopo Sasha. Bayley appunto nel giro ci ritorna tra un po' di mesi.
HIAC è a Boston, che è la città di Sasha, quindi direi che è un'ottima occasione per rompere la streak.

Oltre al fatto che lei come campionessa non ha più nulla da dire. Ha anche ottenuto la vittoria senza aiuti, che tutte le avversarie l'accusavano prima di Summerslam. Oggettivamente il personaggio non ha nulla più da dimostrare con il titolo.

Edit. Che poi è un record nei match titolati, a Battleground Sasha l'ha sottomessa in un match di coppia quindi non è neanche una vera streak.

THEREALUNDERTAKER

Joy Black ha scritto:
TRU però non ha più avversarie dopo Sasha. Bayley appunto nel giro ci ritorna tra un po' di mesi.
HIAC è a Boston, che è la città di Sasha, quindi direi che è un'ottima occasione per rompere la streak.

Oltre al fatto che lei come campionessa non ha più nulla da dire. Ha anche ottenuto la vittoria senza aiuti, che tutte le avversarie l'accusavano prima di Summerslam. Oggettivamente il personaggio non ha nulla più da dimostrare con il titolo.

Edit. Che poi è un record nei match titolati, a Battleground Sasha l'ha sottomessa in un match di coppia quindi non è neanche una vera streak.
si si mi riferivo ai match titolati in singolo. Quelli non ne ha mai persi. 12 su 12.

Sai che mi sto riferendo non al mio "personale volere", ma sempre tenendo conto delle logiche wwe che a queste cose per "pushare" le sconfitte, ci tengono.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
si si mi riferivo ai match titolati in singolo. Quelli non ne ha mai persi. 12 su 12.

Sai che mi sto riferendo non al mio "personale volere", ma sempre tenendo conto delle logiche wwe che a queste cose per "pushare" le sconfitte, ci tengono.
Il mio scetticismo deriva dal fatto che poi davvero non hai nulla da fare per lei a parte Dana Brooke, che però è oggettivamente una jobber, non vince un match singolo da maggio. Poi ti ripeto Sasha a Summerslam doveva vincere, si è messo in mezzo l'infortunio che alla fine non era niente. A quest'ora doveva essere ancora campionessa, tanto è vero che prima la "streak" di Charlotte riguardava i ppv in qualsiasi match, ora l'hanno girata così.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non so se stiano realmente spingendo per 'sta fantomatica streak di Charlotte, le cose sono due, o si sbarazza pure di Sasha sacrificandosi a Dana, oppure perde la streak contro Sasha, che sia la prossima settimana o Boston (sarebbe meglio Boston)
Horace Hogan ha scritto:
A me Perkins piace molto, ma nonostante sia nel giro da più di una dozzina d'anni, non ha mai avuto una particolare esposizione, né una considerazione speciale da parte dei fans.
Tant'è che ha lasciato la TNA nell'indifferenza generale solo qualche mese fa (non voleva più indossare una maschera, pensare che lo conobbi come Puma).

Buonissimo performer sul ring, ma nullo nel resto, e per questo sempre rimpiazzabile.
Effettivamente si, gli è mancato anche il grande feud soprattutto

THEREALUNDERTAKER

AFM2000 ha scritto:Non so se stiano realmente spingendo per 'sta fantomatica streak di Charlotte, le cose sono due, o si sbarazza pure di Sasha sacrificandosi a Dana, oppure perde la streak contro Sasha, che sia la prossima settimana o Boston (sarebbe meglio Boston)

Effettivamente si, gli è mancato anche il grande feud soprattutto
la settimana prossima non perderebbe la streak, perchè non è un ppv: Charlotte ha già perso contro la Banks a Raw.

A dirla tutta, tra le due chi ha perso la "verginità" in tal senso è la Banks che in wwe è stata schienata per la prima volta proprio da Charlotte a Summerslam.

Rispondi