Kevin Owens e Chris Jericho sono la coppia più bella del mondo comunque. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I!
Di gran lunga la cosa migliore di una puntata che è partita molto bene: la prima ora (Bo Dallas a parte) è stato una buonissima , tra il match femminile e Jericho e Rollins. Dopo il tracollo completo: il segmento del New Day e del Club è una delle cose peggiori che mi siano mai capitate di vedere (anzi non vedere perchè il segmento non ce l'ho fatta a vederlo tutto, ho dovuto mandare avanti parecchie volte tanto mi causa imbarazzo).
Galois27 ha scritto:
L'intervista di Sasha è stata tremenda. E veniva da piangere a me per le stronzate che le hanno fatto dire. Ma Bayley che due settimane fa si era guadagnata la title shot e ora, nonostante abbia battuto Charlotte, non ha un cazzo? Spero facciano un 3 way o che si giustifichino in qualche modo.
Ho capito che non c'è un cane nella divisione, ma Enzo e Cass dovevano perdere con quei due all'improvviso? Upset per il gusto dell'upset.
Sulla cosa di Sasha, premetto una cosa per me lei il suo l'ha fatto bene (io ci sono cascato alla grande, e tanti come me), è tutto il segmento e il modo che si arriva al segmento che non ha senso e che alla fine risulta essere dannoso per la Banks. Cioè che senso ha che lei faccia sto promo? Se deve far finta, deve farlo per fregare Charlotte... ma Charlotte non c'è nel segmento! Quindi ha fregato il pubblico e basta (e per un face non è il massimo).
Poi tutta la puntata hanno fatto in modo di farti pensare che Sasha fosse già fuori da tutte le storyline: Bayley batte Charlotte quindi in teoria ha una title shot nel breve periodo, Charlotte e Dana splittano (ripescano addirittura Alicia Fox quasi come se avessero bisogno di gente). Quindi se lo scopo era farti pensare che Sasha fosse out, ci sono pure riusciti, hanno bookato tutto come se fosse così. Il problema è che non essendo così, è tutto abbastanza confuso. E neanche la sorpresa li è riuscita bene, visto che nel momento in cui entra Dana capisci che tutto il segmento è purto trollaggio quasi fine a sè stesso. E questo ha aiutato Sasha? Assolutamente no! (e da mark della Banks mi girano un po').
Per Primo ed Epico voglio essere più clemente: hanno una divisione tag composta da 3 team validi e il resto di jobber, con Owens e Jericho non più nella categoria (qualora ci fossero mai entrati seriamente) vogliono provare a rendere credibile anche un altro team e così hanno dato la vittoria ai due zozzoni. Non funzionerà, ma almeno non fanno vagare a cazzo Enzo e Big Cass.