WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread

Ultima modifica di Heart Break Kid il 31/08/2016, 17:50, modificato 4 volte in totale.
Il problema, infatti, è il "solo". Son tanti. Stessa cosa per AJ e Balor. Non sono nomi che sceglierei per Lesnar. Secondo me, Rollins potrebbe andare davvero over da face e, nel caso, sarebbe senza dubbio il mio uomo. 30 anni, ottimo wrestler, ottimo promo, aspetto, carsima. TUTTO.ManInTheBox ha scritto:
In realtà Joe ha "solo" 37 anni.
2 anni meno di Styles e solo 2 anni più di Balor.
Direi che, infortuni permettendo, ha ancora 6-7 anni per rimanere su livelli buoni o ottimi.
Poi oh, di nuovo: questo è sempre con la mentalità di far schienare Lesnar a colui che, almeno nei propositi, dovrà essere il prossimo Cena. Se la mentalità non è quella (ma nel 2015 con Reigns ce l'avevano), Joe sarebbe da sogno.
Ah. Anche KO è un nome. Ma Rollins secondo me resta il migliore che hanno.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Beh, se la metti su questo piano hai ragione su tutta la linea.Galois27 ha scritto:
Il problema, infatti, è il "solo". Son tanti. Stessa cosa per AJ e Balor. Non sono nomi che sceglierei per Lesnar. Secondo me, Rollins potrebbe andare davvero over da face e, nel caso, sarebbe senza dubbio il mio uomo. 30 anni, ottimo wrestler, ottimo promo, aspetto, carsima. TUTTO.
Poi oh, di nuovo: questo è sempre con la mentalità di far schienare Lesnar a colui che, almeno nei propositi, dovrà essere il prossimo Cena. Se la mentalità non è quella (ma nel 2015 con Reigns ce l'avevano), Joe sarebbe da sogno.
Ah. Anche KO è un nome. Ma Rollins secondo me resta il migliore che hanno.
Puntata tranquilla dai, la spunta Raw per via del main event questa settimana, ma nonostante ciò SDLive risulta comunque più scorrevole e leggero.
Il promo iniziale mi è piaciuto, Miz al microfono è un maestro mentre Ziggler è migliorato ancora di più rispetto gli standard (elevati) che aveva un annetto fa. I due hanno una storia pregressa sia tra di loro e sia con Bryan, e come feud non mi dispiace anche se anch'io spero che questa storia Bryan-Miz possa culminare con il debutto di qualcuno da NXT. Il sogno (proibito e quasi impossibile) sarebbe Roode che con quella theme, con la figaggine che lo contraddistingue e con la catchphrase "Glorious" è andato over a bestia, e ora come ora è davvero difficile proporlo da heel senza affossare i face che gli si mettono contro.
Slater & Rhyno (The Beauty and the Man-Beast) continuano bene. Il segmento nella roulotte è una mezza cafonata, ma ci sta per un personaggio comedy come Slater. Mi piace anche la dinamica dell'hot tag con Rhyno che si trascina Slater e si fa dare il cambio.
Le ragazze continuano abbastanza bene. Ognuna ha un motivo d'essere, e questa è la cosa più importante in una categoria che storicamente ha avuto al massimo quattro performers costruite, con le altre che erano mezze oche e mezze zoccole (a Raw questo problema c'è ancora).
Ambrose vs Styles che parte piano, ma piano piano. I due interagiscono solo alla fine della puntata con un siparietto che per quanto possa non piacere è utile per non far partire il feud a cannone, cosa necessaria secondo me. Nella prossima puntata mi aspetto un bel confronto, anche se la svolta secondo me ci sarà direttamente a Backlash.
Talking Smack piacevole con un Bryan che cita il Tokyo Dome e poi la TNA.
Il promo iniziale mi è piaciuto, Miz al microfono è un maestro mentre Ziggler è migliorato ancora di più rispetto gli standard (elevati) che aveva un annetto fa. I due hanno una storia pregressa sia tra di loro e sia con Bryan, e come feud non mi dispiace anche se anch'io spero che questa storia Bryan-Miz possa culminare con il debutto di qualcuno da NXT. Il sogno (proibito e quasi impossibile) sarebbe Roode che con quella theme, con la figaggine che lo contraddistingue e con la catchphrase "Glorious" è andato over a bestia, e ora come ora è davvero difficile proporlo da heel senza affossare i face che gli si mettono contro.
Slater & Rhyno (The Beauty and the Man-Beast) continuano bene. Il segmento nella roulotte è una mezza cafonata, ma ci sta per un personaggio comedy come Slater. Mi piace anche la dinamica dell'hot tag con Rhyno che si trascina Slater e si fa dare il cambio.

Le ragazze continuano abbastanza bene. Ognuna ha un motivo d'essere, e questa è la cosa più importante in una categoria che storicamente ha avuto al massimo quattro performers costruite, con le altre che erano mezze oche e mezze zoccole (a Raw questo problema c'è ancora).
Ambrose vs Styles che parte piano, ma piano piano. I due interagiscono solo alla fine della puntata con un siparietto che per quanto possa non piacere è utile per non far partire il feud a cannone, cosa necessaria secondo me. Nella prossima puntata mi aspetto un bel confronto, anche se la svolta secondo me ci sarà direttamente a Backlash.

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
La TNA? che ha detto?KTW ha scritto:Puntata tranquilla dai, la spunta Raw per via del main event questa settimana, ma nonostante ciò SDLive risulta comunque più scorrevole e leggero.
Slater & Rhyno (The Beauty and the Man-Beast) continuano bene. Il segmento nella roulotte è una mezza cafonata, ma ci sta per un personaggio comedy come Slater. Mi piace anche la dinamica dell'hot tag con Rhyno che si trascina Slater e si fa dare il cambio.![]()
ma ziggler deve perdere anche stavolta?
capisco con ambrose e aj ma questa volta deve vincere, con questo feud possono ricostruirlo,
intanto sono 3 promo di fila che fa bene
capisco con ambrose e aj ma questa volta deve vincere, con questo feud possono ricostruirlo,
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Aj sta ricalcando la versione heel che aveva in TNA, ma meno codardo(che era poi cio che faceva storcere il naso al tempo) e sinceramente io lo amo quando fa l'idiota. Ditemi quello che volete ma a me la scena finale ha fatto ridere..anche se un po a caso il prendere e andarsene di Ambrose senza finire il match, giusto per proteggere Corbin.
Gordon ha scritto:ma ziggler deve perdere anche stavolta?
Ma veramente ha fatto i soliti due urli del cazzo e gli fanno fare il populista. ma già il fatto che non abbia avuto un promo intorno a se come sono stati quelli con Ambrose fa notare già la differenza con gli altri.
Ah Miz deve tipo vincere il mondo. E visto che fate titoli idioti,fatene uno sul Mizzo

Per il resto puntata piacevole e Ambrose mi sa che cerca di rovinarsi da solo.
Aveva vinto Corbin per squalifica.L'uragano ha scritto:Aj sta ricalcando la versione heel che aveva in TNA, ma meno codardo(che era poi cio che faceva storcere il naso al tempo) e sinceramente io lo amo quando fa l'idiota. Ditemi quello che volete ma a me la scena finale ha fatto ridere..anche se un po a caso il prendere e andarsene di Ambrose senza finire il match, giusto per proteggere Corbin.
si vede che non li hai visti e il populista lo ha fatto solo con miz e d'altronde che avrebbe dovuto dire, non gli hanno fatto neanche spiegare perchè era li.Last Ride ha scritto:
Ma veramente ha fatto i soliti due urli del cazzo e gli fanno fare il populista. ma già il fatto che non abbia avuto un promo intorno a se come sono stati quelli con Ambrose fa notare già la differenza con gli altri.
con miz dove volete che vadano? è scarso sul ring, il pubblico gli è sempre contro per questo, non c'è possibilità di un turn face per lui, non è come altri heel che sono anche tifati dal pubblico, miz è l'heel giusto per pushare un face
ma davvero, l'unico caso nel quale tiferò ambrose è se il match dovesse essere un title vs hair. bisogna fare una petizione per riportare lo styles faccia pulita degli anni zero.Whammy87 ha scritto:AJ per amor di Dio, tagliati quei capelli!
su ziggler ormai ho perso le speranze, credo che purtroppo rimarrà per sempre un incompiuto a meno che non decida di andare da altre parti a essere utilizzato come un main eventer come giustamente meriterebbe.
visto che si è parlato di itami, continuo a pensare che la gestione di nakamura (i cui atteggiamenti clowneschi me lo fanno odiare nonostante la sua immensa bravura) dovesse essere riservata a lui. va bene si è infortunato quasi subito, ma non si era certo iniziato bene, facendo l'anello debole nel tag team con balor.
L'ha citata come federazione in cui è stato Styles in passato. Ormai alla WWE frega zero cazzi della TNA e dell'eventuale concorrenza visto che è la seconda volta che la nominano, terza se contiamo il gioco di parole con T&A nell'Edge and Christian Show. Idem con il damnatio memorae di Punk visto che Itami la GTS se l'è ripresa definitivamente.Depeche boy ha scritto:
La TNA? che ha detto?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Anche JBL nell'intervista a Sting ha detto TNA.KTW ha scritto: L'ha citata come federazione in cui è stato Styles in passato. Ormai alla WWE frega zero cazzi della TNA e dell'eventuale concorrenza visto che è la seconda volta che la nominano, terza se contiamo il gioco di parole con T&A nell'Edge and Christian Show. Idem con il damnatio memorae di Punk visto che Itami la GTS se l'è ripresa definitivamente.
Ma che tagliare i capelli! Con i capelli cortissimi stava malissimo, sembrava un bambino.
Un po' più corti non sarebbe male, tipo il periodo iniziale in NJPW:
Così era perfetto.
Un po' più corti non sarebbe male, tipo il periodo iniziale in NJPW:
Spoiler: