WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr

Messaggio da Simone90 »

Baboden ha scritto:P.s. Trovatemi una storyline senza "piccole incongruenze" se ne siete capaci...e questa deve ancora iniziare.
No è vero, iniziano tutte con vince che dà un imperativo su una cosa e dopo 5 minuti la manda a puttane, hai pienamente ragione

Sul resto sorvolo, non merita il mio tempo, oltretutto non hai nemmeno capito nulla di ciò che ho scritto, quindi ciao, ci rinuncio

Ah per la cronaca, io mercoledì guarderò smackdown con ansia e mi divertiró senza problemi

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Baboden ha scritto:P.s. Trovatemi una storyline senza "piccole incongruenze" se ne siete capaci...e questa deve ancora iniziare.
Ma nessuno ha detto questo. Quando dico che su sto forum la regola è di intendere quel che si vuole intendere per sminuire gli altri è per questo.
Ha detto solo che ci sono alcune incongruenze che non lo fanno impazzire e le ha fatte notare, tanto per parlare. Non ha affatto detto che la storyline è una merda né, tantomeno, sta facendo le pulci per questo. Sei tu che sei arrivato da solo a questa conclusione.

E comunque c'è modo e modo di porsi. Non puoi offenderti perché ti ha detto buonaserata dopo che lo perculi pubblicamente.
Ultima modifica di Bil il 18/07/2016, 19:28, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Baboden ha scritto:Ma state facendo le pulci al fatto che Raw sceglierà per primo, vi rendete conto?

Oppure al fatto che Mojo verrà scelto prima di Nakamura, come fosse un fatto certo.

Lo dico per voi, in questo modo secondo me neanche vi divertite.

Buona serata stograncazzo, al coglione sopra.:faccinacheride:
Mai detto che sceglieranno Mojo prima di Nakamura.

Ho detto che "Siccome Joe è il campione mentre Aries e Nakamura sono da poco ad NXT è difficile che vengano chiamati, e rimane comunque buffo vedere GM che scelgono un Mojo random e non il meglio del meglio se non Balor e gli AA, come se quei 3 non esistessero".

Questa senza dare più di tanto peso alla cosa, e non stravolge le mie aspettative per il draft. Si faceva per parlare.
Spoiler:
E sono uno dei pochi che non si lamenta del prodotto.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma se hanno già criticato Randy Vs Brock prima che dovesse iniziare il tutto...
Comunque Raw è lo Show Principale perché ha 3 ore di programmazione ed è lo show più lungo in America. Sta a Shane far diventare Smackdown competitivo. Forse questo intendeva Vince. Non ho solo capito la regola 3x2. Me la spiegate? Perché allora si non avrebbe senso.

Comunque considerate che quelli di NXT potranno continuare ad essere lì ed aggregarsi ad un solo roster visto che non dovranno partecipare a tutte le puntate settimanali. Ad esempio secondo me Joe viene draftato. Anche lui è da troppo tempo ad NXT. Sono preoccupato per Itami che rischia di salire prima del dovuto.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 18/07/2016, 19:32, modificato 1 volta in totale.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Secondo me per scegliere rawley fanno così:

Dopo che Ryder è stato scelto dal GM di Smackdown viene fatto vedere un segmento nel backstage dove ryder chiede al gm se può prendere rawley essendo stati un tag team ad nxt e il gm accetta la proposta

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Myles Kennedy ha scritto:Ma se hanno già criticato Randy Vs Brock prima che dovesse iniziare il tutto...
Comunque Raw è lo Show Principale perché ha 3 ore di programmazione ed è lo show più lungo in America. Sta a Shane far diventare Smackdown competitivo. Forse questo intendeva Vince. Non ho solo capito la regola 3x2. Me la spiegate? Perché allora si non avrebbe senso.
Semplicemente ogni due scelte da parte di Smackdown, Raw ne farà una in più.
Ad esempio:
1° Raw
2° SD
3° Raw
4° SD
5° Raw
6° Raw
7° SD

E così via sostanzialmente.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

I primi 7 saranno senza dubbio:
Ambrose
Rollins
Reigns
Orton
Lesnar
Styles
Cena

Raw quindi ne prenderà 3 più Lesnar.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Myles Kennedy ha scritto:I primi 7 saranno senza dubbio:
Ambrose
Rollins
Reigns
Orton
Lesnar
Styles
Cena

Raw quindi ne prenderà 3 più Lesnar.
Stai dimenticando il New Day, considerando che hanno pure i titoli potrebbero scalzare uno di questi. E sono 3 al prezzo di 1.
Ultima modifica di Ankie il 18/07/2016, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Domanda

Come draftano reigns se è sospeso?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Ma se hanno già criticato Randy Vs Brock prima che dovesse iniziare il tutto...
Mai criticata la scelta, per quel che mi riguarda

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Vader_time! ha scritto:Domanda

Come draftano reigns se è sospeso?
Beh non si sono fatti problemi a nominarlo nelle scorse settimane. Diranno giusto un "Reigns andrà a Roster X" fine.

Piuttosto, appurato che non stiamo parlando di un film di Tarantino (quindi la pretesa non è elevatissima), appurato che potrebbero scegliere un Mojo Rawley piuttosto che un Samoa Joe (che poi io non lo darei così probabile, anzi), cosa cambierebbe? Non sarà la prima e neanche l'ultima incongruenza nel magico mondo Stamfordiano e siamo passati sopra a cose ben peggiori (WM 32 CAZZO). È un periodo tutto sommato piacevole, lo split (si lo so, fa sorridere pure me) è una ventata di aria fresca che avrà tanti effetti positivi. Poi se faranno cagate amen. Non fasciamoci la testa prima di averla sbattuta.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Impreza ha scritto:Piuttosto, appurato che non stiamo parlando di un film di Tarantino (quindi la pretesa non è elevatissima), appurato che potrebbero scegliere un Mojo Rawley piuttosto che un Samoa Joe (che poi io non lo darei così probabile, anzi), cosa cambierebbe?
Nulla, non cambia nulla.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Scusate, ma per sei scelte da NXT si intende sei per roster o tre a testa?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

vabbè ma il fatto che le incongruenze ci siano mica vuol dire che ci dobbiamo tappare gli occhi. In un draft, specie se lo imposti in maniera così "realistica" come pare vogliano fare, è ovvio che si guardino certi aspetti che normalmente sarebbero secondari, se non terziari. Se in storyline mi dici che i due commissioner devono competere per avere lo show migliore e mi presenti Nakamura come il migliore, se alla prima scelta prendi Mojo è ovvio che c'è chi storce il naso. Non è che si possa dargli torto, poi non è quello il problema in WWE.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Freazilla™ ha scritto:Scusate, ma per sei scelte da NXT si intende sei per roster o tre a testa?
Al 99% sono 3 a testa, tutti hanno inteso così.

Rispondi