WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Some_Organism »

Ho streammatato Charlotte VS Paige... qualcuno qui mi deve spiegare oltre alla figaggine (che poi è opinabile ma vabbè sui gusti di figame non si discute) Paige cosa cazzo serve?
Giù di impopolarità ora, fregan'cazz, ma fa cagare sul ring, pure peggio di come la ricordavo.
Spompa, imprecisa, cialtrona....
Vuole fare la nuova paggetta della campionessa?
Le sceglie tra quelle che fanno più cagare? (un piede sulla croda sant'iddio, UN CAZZO DI PIEDE SU UNA CORDA DOVEVI METTERE DANA)
Dio fa e poi li accoppa!

fightABNEfight
Città: Roma

Messaggio da fightABNEfight »

La questione Aj-Club è a parer mio molto eloquente, vogliono dimostrare che la stable è unita ma che ci sono discrepanze nascoste, quelle stesse discrepanze che non ci sono con il vero leader del Bullet Club: Balor. Sono sicuro che questi piccoli screzi tra AJ e i due pelatoni convergeranno in un turn face di AJ con conseguente presa di potere di Balor per quanto riguarda il Club.

Curioso il tentativo di dare un tocco magico allo show con la semi-ipnosi(?) di Wyatt su Xavier...L'ho rivista qualche volta per capire bene cosa stesse succedendo, per me sta cosa non è da prendere sottogamba..

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Some_Organism ha scritto:Ho streammatato Charlotte VS Paige... qualcuno qui mi deve spiegare oltre alla figaggine (che poi è opinabile ma vabbè sui gusti di figame non si discute) Paige cosa cazzo serve?
Giù di impopolarità ora, fregan'cazz, ma fa cagare sul ring, pure peggio di come la ricordavo.
Spompa, imprecisa, cialtrona....
Vuole fare la nuova paggetta della campionessa?
Le sceglie tra quelle che fanno più cagare? (un piede sulla croda sant'iddio, UN CAZZO DI PIEDE SU UNA CORDA DOVEVI METTERE DANA)
Dio fa e poi li accoppa!
Mah, aldilà di una gestione comunque scandalosa, ho notato pure io una costante involuzione nelle sue performances in-ring.
Dana fa cagare praticamente in tutto, e pensa che se son veri certi (vari) rumors che ho letto, Vince la adora e ne vorrebbe fare la punta di diamante della Women's division. Auguri.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Lollo_78 ha scritto:
Mah, aldilà di una gestione comunque scandalosa, ho notato pure io una costante involuzione nelle sue performances in-ring.
Dana fa cagare praticamente in tutto, e pensa che se son veri certi (vari) rumors che ho letto, Vince la adora e ne vorrebbe fare la punta di diamante della Women's division. Auguri.
:O.O Solo Ziggler ci può salvare

buchiamogli i preservativi :ammiccante:

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Blazej ha scritto: :O.O Solo Ziggler ci può salvare

buchiamogli i preservativi :ammiccante:

:sorridente: Non sarebbe nemmeno una cattiva idea... Sperando che non abbia preso troppi steroidi e sia sterile, tipo China :addolorato:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Lollo_78 ha scritto:

:sorridente: Non sarebbe nemmeno una cattiva idea... Sperando che non abbia preso troppi steroidi e sia sterile, tipo China :addolorato:
In quel caso siamo fregati :horrific:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Lollo_78 ha scritto:
Anche io ho notato, Paige è veramente peggiorata dal punto di vista del lottato....

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Backbone Crusher ha scritto:Non me ne vogliate, però porco cazzo mi fate salire l'orticaria. Appena aperto il topic, leggo di gente che già va per catastrofismi, pronosticando lo schianto nella merda di Ambrose.
Ha vinto da due giorni, cristiddio, DUE-GIORNI, ed a Raw ce l'hanno dato bello cazzuto. Oltre al fatto che da qui ad arrivare a Battleground c'è tipo più di un mese.
Non vi godete una sega, neanche il momento.
Ma infatti....non fanno in tempo a vedere una cosa che già devono ipotizzare delle conseguenze negative :facepalm2:

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Magari ora le darà ripetizioni Albertone... :justwatching:

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Michael Cole impagabile come al solito: "Dean Ambrose, Pedigree"... See, ciaone :LOL:
Comunque ora comincia ad avere un senso anche il fatto che dalla Dirty Deeds non si potesse uscire, vero?

P.S. eccolo :LOL:
https://www.facebook.com/theheelbook/vi ... 682320503/

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Su Cena/Styles boh, ci stanno troppo giocando sul fatto che AJ se la gioca veramente con Cena o meno.... per perdere il feud. Per me ha possibilità di vincerlo, chiaramente per Battleground ci sono parecchie possibilità che perde, ma non del tutto il feud. Cioè, può mai uscirne distrutto AJ, che ha già perso il match con Jericho a Wrestlemania, e perdere un altro match in un grande evento? Io per ora rimango molto dubbioso a riguardo.
fightABNEfight ha scritto:La questione Aj-Club è a parer mio molto eloquente, vogliono dimostrare che la stable è unita ma che ci sono discrepanze nascoste, quelle stesse discrepanze che non ci sono con il vero leader del Bullet Club: Balor. Sono sicuro che questi piccoli screzi tra AJ e i due pelatoni convergeranno in un turn face di AJ con conseguente presa di potere di Balor per quanto riguarda il Club.
Mah, non vedo come possa essere un percorso lineare farlo turnare settordici volte nel corso dell'annata, se ora hai preso questa strada con AJ portala almeno al termine, o quantomeno rendi più figo il Club e non trattarlo in questa maniera, poi vedi che la stable globalmente viene recepita meglio. E messa così... rimango dubbioso sul che Balor entri nel Club, scordandosi di quello che ha fatto ad NXT in questi 2 anni (il top face del roster).
Backbone Crusher ha scritto:Non me ne vogliate, però porco cazzo mi fate salire l'orticaria. Appena aperto il topic, leggo di gente che già va per catastrofismi, pronosticando lo schianto nella merda di Ambrose.
Ha vinto da due giorni, cristiddio, DUE-GIORNI, ed a Raw ce l'hanno dato bello cazzuto. Oltre al fatto che da qui ad arrivare a Battleground c'è tipo più di un mese.
Non vi godete una sega, neanche il momento.
Ma poi, come se ce ne fosse bisogno dall'ultima puntata... così cazzuto funziona alla grandissima. E' recepito benissimo dal pubblico, che lo accetta come campione. Ma in una situazione del genere, prima di farglielo riperdere, ci pensano su mille volte. Il TT è incerto, però Ambrose ha dimostrato che per Summerslam ci può arrivare campione, perché ha tutto il supporto di questo mondo.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

KillOwensKill ha scritto:Forse si é partiti un po in anticipo con le seghe mentali su chi va dove e perché o su quanto dura Ambrose come campione, non é mica na gara a chi ci azzecca prima, anche perché poi partono le lamentele sul fatto che non c'é sorpresa ed é tutto scontato, se si parte così da subito...e poi non é che ad ogni feud di Styles deve per forza sbucare Bálor. Lo si diceva anche nel feud con Reigns. Per una volta godiamoci un buon momento wwe. Sperando che non tornino a breve alle loro svaccate random.
È oggettivo che a Balor è rimasto solo Takeover Brooklyn da fare a NXT e da li a breve salirà nel Main Roster. Se poi anche a Nxt nell'ultima puntata fan intendere chiaramente che nel suo futuro c'è il Club..non è che ci voglia la scala. Le alternative son solo 2. O lasciano AJ per un po a capo e Balor sale per dargli una mano e far da galoppino per breve tempo oppure liberano subito AJ dal Club laaciandolo face. Non vedo poi così cervellotica la gestione di AJ..o perlomeno non la vedo molto diversa dall'AJ ultimo periodo TNA..ne vedo il Club ridicolizzato rispetto alla NJPW..dove la loro forza è sembre stata bene o male barare e intervenire a turno nei loro match.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Charlotte (c) vs Sasha Banks

Apollo Crews vs Sheamus

New Day (c) vs Wyatt Family

Becky Lynch vs Natalya

The Miz (c) vs Cesaro

Aj Styles Vs John Cena

Rusev (c) vs Titus O'Neil

Sami Zayn vs Kevin Owens

Dean Ambrose (c) vs Seth Rollins vs Roman Reigns

Per me questa sarà la card di Battleground...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

teoriva99 ha scritto:Charlotte (c) vs Sasha Banks

...

Per me questa sarà la card di Battleground...
Se dopo tutta 'sta attesa si giocano Sasha a Battleground sono dei pazzi. Direi Sasha e Paige contro Charlotte e Dana, con vittoria di Sasha su Charlotte che prepara il match per SummerSlam.

Comunque, non è che il Club stia mostrando delle rotture. Il segmento di ieri era il classico heel "full of shit", che si dice pentito delle sue azioni ma che chiaramente non lo è e che chiede scusa in modo evidentemente falsissimo. Tant'è che Cena non ci ha creduto neanche per un attimo e dopo Styles ha attaccato Cena 3 on 1 senza problemi.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Galois27 ha scritto:
Se dopo tutta 'sta attesa si giocano Sasha a Battleground sono dei pazzi. Direi Sasha e Paige contro Charlotte e Dana, con vittoria di Sasha su Charlotte che prepara il match per SummerSlam.
a Battleground finisce in maniera sporca e fanno la rivincita a summerslam

Rispondi