Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Backbone Crusher ha scritto:Per i mod: date un occhio al sito perché c'è qualcosa che non va.
Quando scrivo i messaggi e clicco su invia, mi rimanda alla pagina di login dicendo che devo loggarmi (e quindi si slogga da solo), per poi cancellarmi del tutto ciò che avevo appena scritto.
lo fa anche a me. Io ho risolto tenendo flaggato il "mantieni il login alla prossima visita). è come se considerasse l'aggiornamento pagina una nuova visita che fai e quindi ti slogga, se non flagghi quella finestrella, mi sa.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
lo fa anche a me. Io ho risolto tenendo flaggato il "mantieni il login alla prossima visita). è come se considerasse l'aggiornamento pagina una nuova visita che fai e quindi ti slogga, se non flagghi quella finestrella, mi sa.
Adesso l'ho fatto e non mi si è sloggato dopo 3 minuti.
RobLP ha scritto:Quindi il vostro problema era che non mettevate la spunta per mantenervi loggati?
Sì.
La cosa che è cambiata è quella statistica che dice gli utenti attivi, che prima era relativa agli ultimi 30 minuti, e da quando c'è stato il black-out è diventato di 3 minuti.
Prima infatti mi si sloggava dopo 30 minuti, se non facevo nulla.
Propongo di togliere completamente la sezione "spoiler" dal forum, ormai anacronistica nel 2017.
Se qualcuno sentisse il bisogno di parlare dei risultati dei tapings della TNA o della ROH basta che lo faccia in un unico topic (esempio: topic continuativo tapings Impact Wrestling) nel Main Forum.
Dopo il post di Ankie a fine pagina 13, avevo scritto un solo post di risposta, che mi è stato raddoppiato. Non mi usciva la x per cancellare all ultimo post. Poi però ho notato che la X era "nel primo post" dei due che mi era stato raddoppiato. L ho cancellato, ed è comparsa la X al secondo post, rimasto ovviamente unico. Ho cancellato anche quello.
I due post da me creati erano i primi della pagina 14 in quel momento.
Volevo quindi segnalarvi l'anomalia della comparsa della X non all ultimo post che non permette di cancellare da solo eventuali post multipli.
Su richiesta via MP, é possibile cambiare il nome del proprio Account? Credo si possa fare, dalla regia mi comunicano che esistono due precedenti: WWEOnly4ever diventato NotOnlyWWE e WadeBarret96 trasformato in Myles Kennedy. Escludo un cambio di gimmick, si tratterebbe giusto di un aggiornamento del personaggio visto l'avvento del 2017.
Da cellulare fra caricamento pagine, l'evitarsi gli spam, loggarsi e scegliere la sezione, ci vuole veramente un sacco di tempo per scrivere qualcosa. Se questo è davvero il forum n1 in italia.ci vuole qualcosa di più veloce e semplice