AFM2000 ha scritto:
Ma infatti mica si sta dicendo che Styles sia tutelato quanto Goldberg.
Ma che non si vedeva dai tempi di Goldberg un esterno abbastanza tutelato.
Chiaramente a corrente alternata, questo va sempre ricordato.
Boh. Rob Van Dam? Booker T? Jericho? Guerrero? Mysterio? Big Show sono più vicini questi come status e trattamento che non Goldberg. è una considerazione più realistica, e comunque se così fosse ci metterei la firma, perché questi un titolo mondiale lo han vinto tutti.
Flair comunque lo han trattato mediaticamente anche meglio di Goldberg. stavano trattando da leggenda pure Steiner non fosse arrivato nel periodo peggiore della carriera. pure Nash fu pushato al ritorno. semplicemente i main eventer WCW che facevan fare i big money erano tali anche in WWE. lasciamo stare magari DDP che era vecchio.
solo che per la maggior parte non lottavano in sto periodo di merda qui e con sta scrittura qui. non vi rendete conto che enfatizzano quasi ad ogni promo che questa è la big League, quelli eran sgabuzzini e qua prende schiaffi? se lo dice John Cena, il face più face politicamente corretto al mondo (va beh, in effetti di tanto in tanto qualcuno al microfono lo seppellisce anche) che visto che il suo personaggio ragiona come un mark di otto anni, a logica uno Styles dovrebbe adorarlo ed invece se ne esce con ste robe qua boh. sarà una coincidenza, ma sta roba che questo è il grosso stagno e lui è un pesce piccolo l'ha detta Jericho, Cena, Miz e quel cazzo di Reigns di merda. praticamente mancan gli inservienti.
la gestione... si ok, fa match di cartello, chiude lo show, negli show settimanali passa abbastanza per figo.. ma se il piano e lavorarci bene, perché tutta sta merda addosso ad ogni occasione buona? perché la sconfitta a WM? perché la Rumble anonima? perché il forearm di merda? perché sti fessi che in Giappone han fatto fare soldoni in merchandising hanno una theme cantata da un cane con la lingua mozzata? perché il merchandising il mio falegname con tre euro lo faceva meglio?
al netto di ciò io son contento di vederlo in buoni spot. ci mancherebbe, spero per lui che non sia solo di passaggio ma ci resti.
ma poi "esterno" boh. non è mica il primo ex TNA ad arrivare in WWE. ma io credo che più che altro la WWE lo tratti come ex NJPW e consideri la TNA giusto a livello di peccato da espiare. non so se senza il Giappone e venendo dalla TNA del 2015 lo avrebbero trattato così. poi c'è il passato di tutto rispetto in ROH, che in ottica WWE ormai è stra-sdoganata.