WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Non è un jobber, ma è il fottutissimo cattivone di turno con gli scagnozzi cretini al seguito. :sorridente:
Credo che il Club farà un importante salto di qualità quando passerà ad una versione con 4 elementi

Però ecco, hai citato Hawkins e Ryder.

Ma questo ha precluso ad Edge di non essere annoverato tra le superstar WWE più influenti e importanti degli ultimi 10 anni?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

AJ venduto come inferiore anche a Woods.

Fanculo vecchio di merda.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Michael Myers ha scritto:

Io sogno una stable di exTNA, con AJ, Joe, Aries, Young e Roode a spaccare i culi al mondo ed a monopolizzare la WWE per sempre :love: :love:
... Fino a quando saranno sconfitti da DIGAI in 5-on-1 elimination match e relegati a portaborse del suo cane :party: k

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Comunque il paragone con Goldberg lo trovo davvero a cazzo di minchia (scusa TRU). :- Goldberg non jobbava (tranne a Triple H) perché aveva un contratto blindato.

io sto con Horace ed Ankie.
e Styles attualmente è l'unica cosa che guardo veramente in WWE. ma tipo dalla Rumble.

sto promo è una mezza cagata e Cena recita sempre la solita poesia del Goebbels a stelle e strisce.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: come tu di cerotti :moltosorpreso:
Fortunatamente non scrivo su Tuttocerotti.com :intelligente2:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Comunque il paragone con Goldberg lo trovo davvero a cazzo di minchia (scusa TRU). :- Goldberg non jobbava (tranne a Triple H) perché aveva un contratto blindato.

io sto con Horace ed Ankie.
e Styles attualmente è l'unica cosa che guardo veramente in WWE. ma tipo dalla Rumble.

sto promo è una mezza cagata e Cena recita sempre la solita poesia del Goebbels a stelle e strisce.
Ma infatti mica si sta dicendo che Styles sia tutelato quanto Goldberg.

Ma che non si vedeva dai tempi di Goldberg un esterno abbastanza tutelato.

Chiaramente a corrente alternata, questo va sempre ricordato.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Ottimo il segmento iniziale.
La citazione di Jericho e tutti ad aspettare il Tag Team Match da Long.
Qualcosa di nuovo, che strizza l'occhio a tutti quei meme internettiani, cosa abbastanza insolita per lo standard WWE.

Comunque ha ragione Ankie.
Cioè, anche io, da appassionato di wrestling, sento AJ Styles che dice a Cena "Tu mi insulti, mi insulti ogni volta che suona la campana" e neanche mi frega di quello che potrebbe rispondere Cena col suo buonismo, perchè tanto è sempre la stessa solfa/storia ripetuta.
La mia mente sta già pensado quello che davvero potrebbe dire AJ, ma che ovviamente non potrà mai dire. "Che Cena insulta lui, lo insulta ogni volta che sale sul ring, che Cena insulta il wrestling. Perchè non è un wrestler, è una superstar". Cioè, non è completamente un wrestler, non è propriamente un wrestler, non è solo un wrestler. E via di seguito, con il paragone tra prettamente lottatore e tutto il contorno, dall'intrattenitore, all' all-star superstar (con tutte le abilità legate).
Di fatto, la WWE è così eterogenea, che si, almeno ogni tanto si riesce a vedere dietro alle parole dette nell'arena, (non solo le varie citazioni ai "burials" con ammiccamento all'ICW) e vedere la cosa migliore che ci si possa aspettare.
E poi ovviamente, ci sarà il match stesso. Lo scontro su un ring. E non importa cosa sarà, cosa faranno per rovinarlo, o cosa "avrebbe potuto essere": rimane comunque un Dream Match qualsiasi cosa accada.

Deadmau5

Messaggio da Deadmau5 »

Ma reigns vs rollins lo spingeranno fino a battleground o summerslam?

Di buono Cena/Styles e a tratti I match tra I 6 MITB. Bene anche Enzo E Cass . Dei Funny moment con Teddy Long ce ne sarebbe bastato solo uno. Considerando che manca il campione assoluto e il campione intercontinentale Rusev e O Neil suscitano 0 interesse si potrebbe dare quantomeno piu spazio al feud . Nel complesso
soli 30 minuti di match nei 130 complessivi.

-CabaretVoltaire-

AFM2000 ha scritto:
Ma infatti mica si sta dicendo che Styles sia tutelato quanto Goldberg.

Ma che non si vedeva dai tempi di Goldberg un esterno abbastanza tutelato.

Chiaramente a corrente alternata, questo va sempre ricordato.
Boh. Rob Van Dam? Booker T? Jericho? Guerrero? Mysterio? Big Show sono più vicini questi come status e trattamento che non Goldberg. è una considerazione più realistica, e comunque se così fosse ci metterei la firma, perché questi un titolo mondiale lo han vinto tutti.

Flair comunque lo han trattato mediaticamente anche meglio di Goldberg. stavano trattando da leggenda pure Steiner non fosse arrivato nel periodo peggiore della carriera. pure Nash fu pushato al ritorno. semplicemente i main eventer WCW che facevan fare i big money erano tali anche in WWE. lasciamo stare magari DDP che era vecchio.

solo che per la maggior parte non lottavano in sto periodo di merda qui e con sta scrittura qui. non vi rendete conto che enfatizzano quasi ad ogni promo che questa è la big League, quelli eran sgabuzzini e qua prende schiaffi? se lo dice John Cena, il face più face politicamente corretto al mondo (va beh, in effetti di tanto in tanto qualcuno al microfono lo seppellisce anche) che visto che il suo personaggio ragiona come un mark di otto anni, a logica uno Styles dovrebbe adorarlo ed invece se ne esce con ste robe qua boh. sarà una coincidenza, ma sta roba che questo è il grosso stagno e lui è un pesce piccolo l'ha detta Jericho, Cena, Miz e quel cazzo di Reigns di merda. praticamente mancan gli inservienti.

la gestione... si ok, fa match di cartello, chiude lo show, negli show settimanali passa abbastanza per figo.. ma se il piano e lavorarci bene, perché tutta sta merda addosso ad ogni occasione buona? perché la sconfitta a WM? perché la Rumble anonima? perché il forearm di merda? perché sti fessi che in Giappone han fatto fare soldoni in merchandising hanno una theme cantata da un cane con la lingua mozzata? perché il merchandising il mio falegname con tre euro lo faceva meglio?

al netto di ciò io son contento di vederlo in buoni spot. ci mancherebbe, spero per lui che non sia solo di passaggio ma ci resti.

ma poi "esterno" boh. non è mica il primo ex TNA ad arrivare in WWE. ma io credo che più che altro la WWE lo tratti come ex NJPW e consideri la TNA giusto a livello di peccato da espiare. non so se senza il Giappone e venendo dalla TNA del 2015 lo avrebbero trattato così. poi c'è il passato di tutto rispetto in ROH, che in ottica WWE ormai è stra-sdoganata.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Si ma è facile citare gente che han firmato prima di Goldberg con conseguenza il suo biennio. Altrimenti per Styles non ci sarebbe partita a suo sfavore (stiamo sempre giudicando lo stint di un'atleta che ha debuttato da 6 mesi) quando ho detto che uno trattato così non lo si vedeva dai tempi di Goldberg era per sottolineare questo.

Se tu mi citi Benoit, Guerrero e compagnia cantante allora chiaramente non c'è partita.
la gestione... si ok, fa match di cartello, chiude lo show, negli show settimanali passa abbastanza per figo.. ma se il piano e lavorarci bene, perché tutta sta merda addosso ad ogni occasione buona? perché la sconfitta a WM? perché la Rumble anonima? perché il forearm di merda? perché sti fessi che in Giappone han fatto fare soldoni in merchandising hanno una theme cantata da un cane con la lingua mozzata? perché il merchandising il mio falegname con tre euro lo faceva meglio?
Ma chi nega che non ci siano stati dei buchi narrativi nella gestione di Styles, che comunque pesano? Mica qualcuno lo ha negato.

Ah e comunque la theme a me piace :-

Sul merchandising non so che dirti, io sono rimasto a Styles che era uno dei top sellers

E credo che al Club nonostante la gestione dei due pelatoni (che tra l'altro non preclude assolutamente una loro vittoria a MITB) ci sia tutto l'interesse, sul lungo periodo soprattutto di trattare la stable come si deve, e infatti ho riportato una news dove sembra che abbiano intenzione di espandere il Club con l'inserimento di Nakamura o di Joe

Ma appunto considerando il brand split non credo che abbiano intenzione di affossare quella che è potenzialmente una macchina da soldi, sarebbe suicida visto tutto lo sbattimento per prenderli (e soprattutto l'oneroso investimento per averli a propria disposizione)

-CabaretVoltaire-

AFM2000 ha scritto:
Credo che il Club farà un importante salto di qualità quando passerà ad una versione con 4 elementi

Però ecco, hai citato Hawkins e Ryder.

Ma questo ha precluso ad Edge di non essere annoverato tra le superstar WWE più influenti e importanti degli ultimi 10 anni?
di certo non è una buona giustificazione per trasformare l'occasione di portare un brand che tira come il Bullet Club in WWE e fare la storyline del secolo in un uppercarder + Basham Brothers/Hawkins & Ryder. non dico che debbano essere trattati come Goldberg pure loro, però almeno mettici un minimo d'impegno nel buttarli giù e non farli schiantare come birilli ogni settimana anche in superiorità numerica.

Anderson & Gallows non tirano proprio. secondo me son già segnati. temo che un eventuale regno di coppia sarebbe anonimissimo se le condizioni son queste.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Effettivamente Cena che stende tutti e 2 a suon di punch non è stato proprio il massimo ecco.

-CabaretVoltaire-

AFM2000 ha scritto:Si ma è facile citare gente che han firmato prima di Goldberg con conseguenza il suo biennio. Altrimenti per Styles non ci sarebbe partita a suo sfavore (stiamo sempre giudicando lo stint di un'atleta che ha debuttato da 6 mesi) quando ho detto che uno trattato così non lo si vedeva dai tempi di Goldberg era per sottolineare questo.

Se tu mi citi Benoit, Guerrero e compagnia cantante allora chiaramente non c'è partita.

Ma chi nega che non ci siano stati dei buchi narrativi nella gestione di Styles, che comunque pesano? Mica qualcuno lo ha negato.

Ah e comunque la theme a me piace :-

Sul merchandising non so che dirti, io sono rimasto a Styles che era uno dei top sellers

E credo che al Club nonostante la gestione dei due pelatoni (che tra l'altro non preclude assolutamente una loro vittoria a MITB) ci sia tutto l'interesse, sul lungo periodo soprattutto di trattare la stable come si deve, e infatti ho riportato una news dove sembra che abbiano intenzione di espandere il Club con l'inserimento di Nakamura o di Joe

Ma appunto considerando il brand split non credo che abbiano intenzione di affossare quella che è potenzialmente una macchina da soldi, sarebbe suicida visto tutto lo sbattimento per prenderli (e soprattutto l'oneroso investimento per averli a propria disposizione)
a te magari la theme piace. a me ammazza il tifo. non è minimamente paragonabile a quelle TNA o all'ultima NJPW. e poi dicono che la WWE c'ha i Pyros. dovrebbe essere intuitivo che le mega-entrate della madonna aiutano (e dirige Triple H...), ma niente, facciamoli entrare a casaccio. :IT: sicuramente l'Evolution avrebbe funzionato se invece del nome e la theme figa si fosse chiamata The team of Triple H, Ric Flair, Randy Orton e Batista, i due giovani fossero stati schiantati da chiunque (a volte lo erano, ma non a tempo pieno. avevano delle storie feud personali, per i titoli minori e via dicendo)e fossero entrati con la theme dei Cryme Tyme.

Mi pare più sensato il paragone con Booker T perché è uno che ha fatto la spola tra il midcard ed il main event, avuto sempre lo status mark del 5 time WCW champ e facendo figure di merda qua e là. poi si è fatto un onesta carriera fino ad un altro titolo WHC. mi pare più rilevante del caso di Goldberg perché Booker lo status se lo è guadagnato sul campo, s'è preso umiliazioni come altri ex WCW che al posto suo però sono finiti ad heat. Goldberg il push lo ha avuto perché stava scritto nel contratto, si è fatto il suo anno del cazzo ha preso i soldi e ha salutato.

peraltro Booker T si prese un promo simile a quelli che si prende Styles. ma tipo che fu accolto al debutto da The Rock con una roba tipo "Who in the blue hell are you?". ed era l'ultimo campione della storia WCW. la classe della WWE è sempre impagabile.

il merchandising di AJ vende perché i fan devono amarlo visceralmente. è una cazzo di maglietta dei cinesi che non tengo manco in conto per uscire e uso per dormire la notte.

i guanti son fighi invece. ma non saprei quando metterli senza sentirmi fesso.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

C'è un "non so che" nel presentare AJ da parte della WWE che mi da la sensazione di non voluto. Non fraintendetemi, lo hanno pushato e anche protetto quando ha perso, ma il cartellino da perdente per me glielo hanno incollato addosso.

Il momento in cui Cena dice:"Non sei riuscito a battere Reigns, speri di avere qualche speranza con me?" secondo me lo sottovalutate. Chi dice che non ha ascoltato la risposta di Cena a AJ ha cappellato. Andate a vedervi almeno il segmento su Youtube.

Il chiarimento di Charlotte... Meh

Qualcuno aveva chiesto se le bombe di Brooke erano vere ahahahahah pd..

-CabaretVoltaire-

Comunque è passato sotto silenzio un Jericho assolutamente sugli scudi nel segmento d'apertura :divertito1:

"Chris se ti vanti di aver inventato il MITB come mai non ne hai mai vinto uno?"
"Ne ho vinto uno una volta..."
"non è vero Chris non lo hai mai vinto"
"si l'ho vinto. una volta"
"quando?"
"il... primo.. no.. il sesto.."
"quale? il primo o il sesto? e dove poi?"
" ehm.. apple.."
"Apple?"
"Appleton!"
"Appleton?"
"The Big Apple!"

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

per poi concludere tutto autocitando il "I'm from Wynnipeg, you idiot" :ave:

rivitalizza un segmento altrimenti idiota in cui non si capisce perché stavan appollaiati sulle scale.

Teddy Long vecchio rincoglionito mi sta facendo sbragare :divertito1:

Rispondi