Credo che Aries turnerà heel, ma se fosse lui il quarto membro che tanto si vocifera per il Club?
Nakamura e Balor credo rimarranno ancora fino al prossimo take over.
Sono d'accordo con Rope Break, era giusto comunque legittimare i Revival che alla fine hanno dimostrato di essere un ottimo team e che non meritano alla fine di uscire dal giro (e comunque sono fighi Di una rivalità del cazzo lo si può dire?salettone ha scritto:Un buon finale per questa rivalità di 8 mesi.
Credo che sia troppo presto comunque, per tutti e 3. Però sono sicuramente dei candidati appetibili.Blazej ha scritto:Per ora ho visto solo Nakamura - Aries e il main event
Credo che Aries turnerà heel, ma se fosse lui il quarto membro che tanto si vocifera per il Club?![]()
Nakamura e Balor credo rimarranno ancora fino al prossimo take over.
Concordo. Il match della serata per me è stato quello tag team. Però sicuramente un buon evento e Nakamura intrattiene anche se rutta, con tutte quelle mosse e smorfie che fa non puoi non guardarlo.teoriva99 ha scritto:Solo io mia aspettavo un' pò di più dal match Nakamura vs Aries?...Cioè io AL MASSIMO gli posso dare un 7-/10...ma proprio al massimo...è un mio parere personale.
Il match di coppia lo reputo MOTN.
Comunque buon show,anche se per me è una/due spanne sotto Dallas.
Ma perché chi lo ha stabilito che i wrestler a 40 anni diventano vecchi rottami da pensionare?DF PUNK ha scritto:No a me Aries Nakamura é piaciuto un fottio, AA a 40 anni è ancora un mostro.
Andrade ha un potenziale di sticazzismo elevatissimo, ma che cazzo di personaggio gli hanno dato?
Perché ha uno stile molto intenso, difficile da mantenere raggiunti gli "anta", non ho detto che a quarant'anni sono da rottamare, intendevo che a quarant'anni è intenso come uno di trenta.AFM2000 ha scritto:
Ma perché chi lo ha stabilito che i wrestler a 40 anni diventano vecchi rottami da pensionare?
Ed Aries è più giovane di un anno di Styles e di Cena
Assolutamente si è da vederejacob ha scritto:Da Vedere?
Sbaglio o il cappellino con la piuma e le bretelle sembrano essere prese da qualche gimmick del passato? Non saprei mi ricorda qualcunoBackbone Crusher ha scritto:Visto fino ad Aries-Nakamura.
Andrade![]()
Non conosco il wrestler, ma sto impacchettamento mi ha messo addosso una tristezza tale che voi non avete idea.
Il cappellino con la piuma![]()
Le bretelline![]()
Geniale poi metterlo contro Dillinger che è tra i più over del roster, geniale davvero.
Tag Team Match ottimo, Gable e Jordan fomentano. Al Belly To Belly al volo di Gable in posizione di Electric Chair son rimasto così![]()
![]()
![]()
Risultato a sorpresa, immagino abbiano deciso di spostare gli Alpha nel main. I due armadi del post match chi sono?
I Revival comunque sono un bel team, si vede che c'è chimica e che sono portati per i match di coppia. Peccato che il carisma latiti dalle loro parti...
Aries-Nakamura molto bene, però preferisco di poco il match con Zayn. Austin è sempre un signor wrestler, pochi cazzi, se lo tengono ancora un po' ad NXT e lo gestiscono come si deve potrebbe monopolizzare lo show. Nakamura cosa ci fa ancora li? NXT gli sta stretto e pure tanto, gli concedo al massimo un altro Takeover, poi però DEVE salire nel main.
Godfather.mr-lol ha scritto:
Sbaglio o il cappellino con la piuma e le bretelle sembrano essere prese da qualche gimmick del passato? Non saprei mi ricorda qualcuno