UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Killer BOB

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da Killer BOB »

Asheart ha scritto:
PIPEBOMB :ammiccante:
Minchia, "ho superato la pubertà", tu sì che sei il CM Punk del forum :LOL2:
Dai a parte gli scherzi, mi pare che nessuno abbia detto nulla a Punk (a meno che non stai rispondendo adesso a post di mesi fa, in quel caso grande tempismo), l'unico che ha detto qualcosa "contro" di lui sono stato io dicendo che se si infortunasse per la terza volta consecutiva significherebbe che il suo fisico probabilmente non regge questo tipo di allenamento e dunque dovrebbe avere la decenza di ritirarsi, ma intendendo nel suo bene.
Entrare nell'ottagono non è un gioco da ragazzi, non è neanche paragonabile agli allenamenti che faceva Punk per fare wrestling, ma comunque la mia era una frase così per dire, sono stato il primo a scrivere di essere contento che finalmente ci sia una data ufficiale.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

più che altro sono curioso di vedere in che posizione sarà della card.
Penso nella main card però non si sa mai.
Per me sarà l'incontro di aperturà della main card.

Azz... ho appena visto la card ufficiale per ufc 202 attualmente nel sito ufc:
Main event: Miocic VS Overeem per il titolo dei pesi massimi,
Werdum VS Rothwell che penso che sarà il co-main event
e
Lentz VS Taisumov
Hadzovic VS Kasuya

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

La main card di UFC 202 è quasi tutta definita, ma volendo uno spazio per Punk si trova. Al massimo lo metto nel main event del preshow su FOX.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Lotta a UFC 203, non a UFC 202.

Immagine

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Quindi lotterà contro un cosplayer del primo Cody Rhodes, bene.
:BigBoss:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Depeche boy ha scritto:Quindi lotterà contro un cosplayer del primo Cody Rhodes, bene.
:BigBoss:
:divertito1: :divertito1:

Bhè almeno questa volta è ufficiale.
Come dicevo varie volte, non si sa come andrà, non è come per Lesnar dove comunque conosci il suo stile, sai come lotta il suo avversario, qui abbiamo comunque due debuttanti, Gall si è fatto due incontri, troppo poco per giudicare.
Mossa commerciale ovviamente, per entrambi, Punk ha detto più volte di non avere problemi di soldi visto che non li ha mai sperperati, servirà giusto per autopromozione per entrambi, ovvio non farà numeroni per la presenza di Punk e un main event con le palle deve uscirne fuori.

Come dico dall'inizio rimango curioso di vedere come si comporterà, probabile che sarà solo un match anche in caso di vittoria.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Quindi tiene il nome d'arte?
Spoiler:
Per forza Rookie, chi cazzo lo conosce Phil Brooks, blabla, la promozione deve sempre essere a prova di deficiente, blabla, ecc.
Pensavo volesse slegarsene.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma questi veramente fanno combattere un debuttante quarantenne con un ragazzo di 24 anni che per giunta ha già disputato qualche incontro? A me sembra un po strano...cmq lo dico da ignorante,nn seguendo ufc

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Bravo Punk nonostante tutto, concordo con chi dice che ha avuto le palle.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

cesarollins ha scritto:Ma questi veramente fanno combattere un debuttante quarantenne con un ragazzo di 24 anni che per giunta ha già disputato qualche incontro? A me sembra un po strano...cmq lo dico da ignorante,nn seguendo ufc
Penso che Punk sia il primo lottatore messo sotto contratto con il record 0-0 in mma! Lo stesso LEsnar doveva aveva fatto un match prima.
Alla fine non potevano metterlo subito contro un lottatore del loro roster perchè lo massacrava. Hanno trovato un giovane promettente agli inizi.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

cesarollins ha scritto:Ma questi veramente fanno combattere un debuttante quarantenne con un ragazzo di 24 anni che per giunta ha già disputato qualche incontro? A me sembra un po strano...cmq lo dico da ignorante,nn seguendo ufc
Perchè un buon 80% dei lottatori appartenenti alla sua categoria di peso, a Punk lo distruggono in due minuti.
Quindi meglio metterlo con un semi-debuttante, invece di farlo partire subito in quarta.
Sempre se ci sarà un secondo match...

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Capitan Ovvio ha scritto:
Perchè un buon 80% dei lottatori appartenenti alla sua categoria di peso, a Punk lo distruggono in due minuti.
Quindi meglio metterlo con un semi-debuttante, invece di farlo partire subito in quarta.
Sempre se ci sarà un secondo match...
Si,ma anche se ė un semi debuttante,ha comunque 15 anni in meno,e punk non ė una leggenda della disciplina.
Io volevo dire che in un qualsiasi sport professionistico,il verdetto penderebbe al 95% dalla parte di quello molto piú giovane.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

noodles86 ha scritto:
Attualmente la UFC non ha bisogno di Punk per fari i soldi, il vero money maker combatterà a UFC 202
E' diverso dire che ha bisogno di Punk per fare i soldi (e io non ho detto questo), da CM Punk frutterà tanti soldi alla UFC. E' innegabile che gli renda un ritorno di immagine notevole! E viceversa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CMPUNK_83 ha scritto: E' diverso dire che ha bisogno di Punk per fare i soldi (e io non ho detto questo), da CM Punk frutterà tanti soldi alla UFC. E' innegabile che gli renda un ritorno di immagine notevole! E viceversa.
mi sfugge che ritorno di immagine dovrebbe dare un Punk ormai ai minimi di popolarità della sua carriera

https://www.google.it/trends/explore#q=cm%20punk" onclick="window.open(this.href);return false;

:boh:

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Il problema è appunto il ritardo. Questo match doveva farlo almeno un anno e mezzo fa, quando ancora era un argomento caldo. Mi dispiace dirlo, ma adesso l'unico motivo di interesse è vedere come perderà e in quanto tempo.

Peccato, al wrestling poteva dare ancora molto. Sarebbe stato fantastico vederlo in questa New Era WWE

Rispondi