Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Darth_Dario ha scritto:
I credenti di qualsiasi fede o solo quelli di fede cattolica? Così, per curiosità.
Miliardi di persone poco intelligenti? Considerando solo quelle viventi, pensa conteggiare TUTTE le persone che sono state credenti in vita. Tutti idioti secondo lui.
qua non si discute. c'è un gruppetto che non manca di provocare chi crede tanto per rompere.
@soap: ripeto, sbagli sempre l'obiettivo. prenditela con chi è asservito. il Vaticano fa il suo mestiere.
ovvio che il vaticano fa il suo mestiere,lo fa da millenni
ci sta anche la grossa responsabilità dei politici (anche perchè zapatero ha trasformato la spagna,molto cattolica,in un paese laico)
ma troppa gente pende dalle labbra del pontefice (con questo non voglio generalizzare per tutti i credenti) e la classe politica sfrutta ciò a suo piacimento....neanche la sinistra fa politiche laiche
anche perchè abbiamo un paesecon età media mooolto avanzata
mi riferisco al forum ma anche nella vita se si fa un discorso sulla religione non ho mai visto gente credente rompere il cazzo all'ateo, il contrario invece, anche per solo spirito di provocazione, lo vedo sempre.
Sheldon Van Eyck ha scritto:
eh dammi un motivo per il quale non lo e' visto che io i motivi li ho gia' dati piu' volte.
esiste una motivazione che tu non riterresti ridicola? immagino di no. ergo non vedo perchè sfiacchirmi.
però la differenza sostanziale è che io non ritengo ridicolo chi non crede, solo uno che ha fatto una scelta diversa, mentre tu ritieni tale chi crede.
esiste una motivazione che tu non riterresti ridicola? immagino di no. ergo non vedo perchè sfiacchirmi.
però la differenza sostanziale è che io non ritengo ridicolo chi non crede, solo uno che ha fatto una scelta diversa, mentre tu ritieni tale chi crede.
Ehm non ha senso cio' che hai detto, e io ritengo ridicolo il credere, non i credenti.
Dammi un motivo, uno solo che secondo te e' logico e sensato.
Sheldon Van Eyck ha scritto:
Ehm non ha senso cio' che hai detto, e io ritengo ridicolo il credere, non i credenti.
Dammi un motivo, uno solo che secondo te e' logico e sensato.
come non ha senso.
ok allora riformulando: tu ritieni ridicolo credere ma io non ritengo ridicolo il non credere.
il motivo è e sarà sempre una questione di fede che tu riterrai ridicola.
ok allora riformulando: tu ritieni ridicolo credere ma io non ritengo ridicolo il non credere.
il motivo è e sarà sempre una questione di fede che tu riterrai ridicola.
Ah beh si e'questo il punto, non hai nessun motivo logico e sensato.