WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
StephenDaedalus
Città: Gallarate

Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th

Messaggio da StephenDaedalus »

Enzo e Cass stanno riscuotendo grande successo fra il pubblico generalista Statunitense, ma ció che è più curioso è che la maggiorparte di quel pubblico non li conoscesse minimamente e questo è un dato significante sulla risonanza di NXT sul Main roster

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Stles/Zayn
Owens/Cesaro

per essere due incontri singoli da puntata settimanale sono ben oltre la media. Per dire avessero dato 5 minuti in più a ciascuno avremmo avuto davvero due top match.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Zayn pinnato così, non mi è piaciuto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Joy Black ha scritto:Solo io ho pensato che quello di Kalisto fosse un work finalizzato a turnare Sin Cara e match tra i due per il titolo Usa? :emo:
No

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Joy Black ha scritto:Solo io ho pensato che quello di Kalisto fosse un work finalizzato a turnare Sin Cara e match tra i due per il titolo Usa? :emo:
Ammazza che schifo. Da Owens vs Cena a Kalisto vs Hunico. Il personaggio di Sin Cara è proprio di un'inutilita' clamorosa. Con tutti i mid carder che hanno a far niente,campioni ci ritroviamo degli uppercarder.
Comunque per come la vedo io, Reigns batte pulito Styles a Payback e Wyatt lancia la sfida per il titolo. Pur considerando il rematch del triplo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

"Migliore puntata di Monday Night Raw" perché dopo lo schifo che è stato Wrestlemania adesso fanno finta che Shane McMahon sia una persona normale e sappia costruire belle puntate di Raw.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Myles Kennedy ha scritto: Ammazza che schifo. Da Owens vs Cena a Kalisto vs Hunico. Il personaggio di Sin Cara è proprio di un'inutilita' clamorosa. Con tutti i mid carder che hanno a far niente,campioni ci ritroviamo degli uppercarder.
Però l'USA Championship in questo momento è il titolo del low-midcard, quindi ci sta i feud tra i due (almeno la base ce l'hai per fare un feud). Tanto per il momento non ci puntano sui titoli secondari, altrimenti non uscivano da Wm Zack Ryder e Kalisto come campioni (con tutto il rispetto), visto che l'anno prima avevi Cena e Bryan.
Ultima modifica di Joy Black il 12/04/2016, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

I have the beast headlock

Headlock master

IO AMO KEVIN OWENS :LOL: :LOL: :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma se anziché fare un Triple H vs. Shane O'Mac, che può essere interessante fino ad un certo punto, sfruttassero il nuovo (?) capo di Monday Night Raw per aiutare a consolidare le nuove leve? Per esempio, un Shane McMahon vs. Kevin Owens non sarebbe male, del resto mi aspetto che le frizioni fra i due continuino.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Joy Black ha scritto:
Però l'USA Championship in questo momento è il titolo del low-midcard, quindi ci sta i feud tra i due (almeno la base ce l'hai per fare un feud). Tanto per il momento non ci puntano sui titoli secondari, altrimenti non uscivano da Wm Zack Ryder e Kalisto come campioni (con tutto il rispetto), visto che l'anno prima avevi Cena e Bryan.
Sì ma persino un Ziggler, un Cesaro o un Sami Zayn sarebbe ottimo per quel titolo. Visto che mid carder di alto livello ne hai tantissimi, puoi affidare a qualcuno che suscita più interesse al titolo. Ad esempio anche un Bray Wyatt io lo proverei come campione di titolo minore.
Comunque nessun senso che Shane sia ancora incaricato della puntata dopo aver perso a Wrestlemania e nessun senso che dopo 30 match femminili che finiscono con l'aiuto di Flair e con nessuno che dice niente (intendo il GM che non lo fa stare a bordo ring o persino l'arbitro)
Ultima modifica di Myles Kennedy il 12/04/2016, 18:58, modificato 1 volta in totale.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Owens contro Zyan è giusto che ora non ci sia nessun titolo di mezzo.

Lo US su Kalisto penso che avrà vita ancora breve.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

NotOnlyWWE ha scritto:
"I'm not the one that steal things" :stupito:

Emma non verrà mai perdonata :LOL:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:
Beh tu intanto inizia a far passare di mano il titolo da Miz a Cesaro (il primo poi è sempre bravo mandare over l'avversario, anche se Castagnoli lo è di default), poi vediamo che regno vogliono sviluppare. Ha tutte le potenzialità per fare un regno alla Cena, oppure lo limitano al compitino tipo Ambrose ed Owens.

Sul titolo USA mi dispiace per Kalisto... però magari il suo infortunio può "costringere" a puntare su qualche midcard più sostanzioso. Ci sono delle ipotesi, tipo piazzare Crews lì... oppure spostare la roba Ziggler/Corbin con la cintura in palio magari per dare interesse.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bell'episodio di Monday Night Raw, fra le migliori puntate viste quest'anno, forse la migliore, anche se a dir la verità di scelta ce n'è poca. Il fatto che Shane McMahon sia a capo dello show rosso non gode di solide fondamenta, anzi, però può essere un ottimo espediente 1) per vedere qualcosa di nuovo, anche se a me l'Authority, salvo alcuni momenti, non ha mai dispiaciuto, anzi, 2) per costruire qualcosa di interessante, creare segmenti piacevoli, per esempio l'ottimo confronto fra Kevin Owens e lo stesso Shane O'Mac, visto all'inizio dell'ultimo episodio. OTTIMO il proseguito della rivalità fra Sami Zayn e KO, la faida è davvero interessante e al momento pare vogliano darle un importante risalto: chi sosteneva che l'eventuale perdita del titolo a WrestleMania sarebbe stato l'emblema della poca considerazione che la compagnia ha nei confronti di KO, cosa ASSURDA, beh, penso che debba ricredersi; il 2015 per l'ex NXT non è stato tutto rosee e fiori, ma comunque, dopo un ottimo inizio, lo hanno sempre fatto rimanere a galla, infatti l'unico momento in cui si potevano avere dubbi sulla sua gestione è stato quello fra la Royal Rumble e Fastlane, sul resto c'è poco da recriminare; per quanto riguarda Sami Zayn, SPERIAMO che ripetano quanto visto a NXT, speriamo! Molto bene l'impostazione della rivalità fra Cesaro e Miz: quest'ultimo è sinonimo di garanzia, questo personaggio mi piace un sacco, il titolo Intercontinentale ne sta guadagnando, speriamo che o a Payback o a Extreme Rules Cesaro vinca, perché il regno di The Miz deve essere funzionale alla vittoria di un face alla Cesaro; comunque sia, complimenti a Mike Mizanin, che in questi mesi è riuscito a rimanere a galla e ad emergere fino a questo ennesimo e meritatissimo regno titolato... complimenti! Molto bene anche il proseguito della rivalità fra Charlotte e Natalya: Dr. Phil è forse il migliore ospite speciale da diversi anni, semplicemente perché l'hanno sfruttato per costruire qualcosa di interessante, ovvero la possibile separazione fra Charlotte e Ric Flair, che inevitabilmente prima o poi avverrà (anche se non sono affatto d'accordo con chi dice che il due volte WWE Hall of Famer stia oscurando la figlia, la quale sta facendo un OTTIMO regno titolato, altro che). OTTIMA la scelta di fare un torneo, il modo più semplice e migliore per creare interesse attorno a qualcosa, che siano titoli o altro. Bene il debutto di Gallows e Anderson, che portano un po' di aria fresca all'interno di una categoria, che DEVE rinascere, bisogna sfruttare questo momento abbastanza favorevole. Chissà se è la volta buona per vedere qualcosa di diverso per quanto riguarda la Wyatt Family, quest'interazione con Roman Reigns un po' mi stuzzica... Bene anche il livello del lottato, anche se sono d'accordo che "sprecare" match come AJ Styles vs. Sami Zayn in una qualsiasi puntata di Raw, è un po' controproducente, però è sempre un piacere vedere certi incontri.

Insomma, ad eccezione del titolo degli Stati Uniti (ci vedrei benissimo un Apollo Crews...), tutti i titoli stanno godendo di un buon momento, ci sono rivalità interessanti in corso, ad uno ad uno torneranno i vari infortunati... insomma, è proprio vero che questo anche quest'anno probabilmente sarà il momento migliore, più interessante per la WWE, quello che da qui ci porterà fino a SummerSlam, intanto vediamo cosa succederà a Payback, che rischia davvero di essere un (gran) bel PPV.

Rispondi