WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Un BC a 4 con una possibile storyline alla Evoluton non mi dispiacerebbe mica.

Il punto è che Styles funziona così com'è e sappiamo come gestisce gli heel la WWE.

Per questo si ipotizzava un debutto di Balor per attaccare Styles, proprio per non danneggiare quello che rappresenta AJ al momento.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma così Styles fa il jobber di lusso finchè e di lusso, ed appena scema l'effetto novità finisce mid-uppercarder usa e getta.
Il Bullet Club potrebbe essere la cosa più figa che mai farà in WWE e potrebbe portarlo ad un impensabile titolo del mondo. hai l'occasione di mandare alle stelle sia lui che Balor con la stessa storia ed hai materiale per tipo due anni minimo. se non lo sfrutti midcarderizzando il mondo e lanciando nel migliore dei casi il solo Balor come uppercarder, un po' fesso lo sei.

però è il solito noioso discorso, la WWE la conosciamo, quindi per loro una conclamata cazzata è la cosa più normale del mondo.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

salettone ha scritto:Tutti bellissimi sti discorsi su Styles, Balor, Bullett Clan e compagnia cantante. Però non è che mi illuderei troppo.

Niente di strano se domenica spunta uno Show random ad arare cani e porci, per far partire il feud per chi fista più duro tra lui e Reigns.

Ma infatti anche io ho paura che alla fine tutto finisca in una cacata atomica, dopo WrestleMania non mi aspetto nulla di nulla, oltretutto a me questo modo di proporre Gallows e Anderson come i classici due idioti che quando affrontano gli usos stravincono, mentre quando vanno contro l'omone o il "volto della wwe" di turno, fanno da comprimari e prendono le bordate finché il loro "leader" non riprende in mano la situazione, fa abbastanza tristezza... è dai tempi del cabinet di jbl che vediamo questo canovaccio riproposto ogni anno... La devono proporre come una stable cazzuta, con ogni componente che deve essere presentato come un pericolo numero 1 e non come un comprimario, ma è la wwe...e non lo faranno mai! :facciadafesso:

Superman punch to everyone!!!! :bleah:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Comunque, per chi pensa il contrario, a mio modo di vedere Reigns non lo turneranno tanto facilmente (o almeno in tempi brevi) come si possa pensare, mi sembra di essere tornato al 2005/2006 con Cena, dove se in un promo dichiarava di aver fatto una peta che sapeva di uovo lesso, in tanti ipotizzavano un suo turn heel...non sarei sorpreso di vedere una vittoria di Reigns a Payback (su quello direi che ci sono pochi dubbi, purtroppo) con conseguente spompinamento da parte di Styles a match ultimato, della serie: "hai vinto, sei tu il migliore"...

Spero che almeno il pubblico di Chicago faccia sparire questa possibilità dalle menti dei booker della dabliù dabliù ì!!!
Ultima modifica di Simone90 il 28/04/2016, 23:57, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-

Va beh, per dire.. al debutto dello Shield avevo una mezza idea che sarebbero stati asfaltati in tre da Ryback. oggi fa ridere come idea, ma ai tempi sembrava possibile.

secondo me comunque almeno fino a Summerslam la WWE sarà in "volemose bene" mod coi fan smart.
così avremmo qualche contentino e romperemo di meno il cazzo quando alla prossima WM ci sarà Corbin/Reigns nel main event e Owens/Zayn di nuovo in un ladder match a casissimo.

quindi se qualche internet Darling deve prendersi la gloria il momento dell'anno giusto è tipo questo.

secondo me la reunion del BC ci sarà, a che livello la porteranno non lo so.
per dire, se turnano su Styles, la storia si sposta da Reigns, e dunque il Reigns/Show a casissimo prende forma.

cioè, non credo proprio Big Show in persona, ma il senso s'è capito.
I'm the Guy vs I'm a Giant :love:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

A quanto si legge in giro, lo Shield doveva jobbare in quel di EC per mano del team Cena-Sheamus-Ryback. E che si salvarono perché decisero di opporsi alla cosa.
Shield che comunque si beccò il primo job in uno SD randomissimo, per dire. Quando ancora si sognava un Ambrose che apriva noci di cocco col cranio del samoano.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma così Styles fa il jobber di lusso finchè e di lusso, ed appena scema l'effetto novità finisce mid-uppercarder usa e getta.
Il Bullet Club potrebbe essere la cosa più figa che mai farà in WWE e potrebbe portarlo ad un impensabile titolo del mondo. hai l'occasione di mandare alle stelle sia lui che Balor con la stessa storia ed hai materiale per tipo due anni minimo. se non lo sfrutti midcarderizzando il mondo e lanciando nel migliore dei casi il solo Balor come uppercarder, un po' fesso lo sei.

però è il solito noioso discorso, la WWE la conosciamo, quindi per loro una conclamata cazzata è la cosa più normale del mondo.
Se devo dirti questa tua convinzione mi ha preso molto, il ME di Payback vinto da Styles deciso da un intervento misterioso che si rivela essere Finn Balor per riformare il BC e dominare la WWE.

Il punto è che Styles deve tenere questa attitudine e non presentarlo il giorno dopo come il nuovo JBL

È questo il mio timore, gli heel difficilmente li sanno gestire, Owems è uno strappo alla regola.

-CabaretVoltaire-

ma è una convinzione tipo "come dovrebbe essere", se succede nella realtà è da mascella sul pavimento.

del resto, in sto periodo un anno fa debuttava Owens battendo pulito Cena.
diciamo che se questo match si fosse fatto a regno di Reigns iniziato da sei mesi, sarebbe stato più facile crederci. ma Reigns non lo affossano di certo.

il pronostico della situazione stabilizzata resta:
Balor main eventer (e già qui è un salto della fede)
Anderson e Gallows epigoni di Harper e Rowan per un po'. poi parabola discendente. i titoli tag penso siano alla loro portata.
Styles midcarder per i cazzi suoi che a breve si gioca il titolo US con Ryback, fa da +1 per Wyatt o giù di lì

solo che sto Balor è un nano. io non c'è lo vedo un nano heel dominante. però nei limiti delle leggi della fisica WWE lo pushano sicuro.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 29/04/2016, 0:20, modificato 3 volte in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma Owens è stato gestito le prime due settimane, poi è rimasto a galla perché è un fenomeno.

Avessero avuto le palle di continuare quanto iniziato con Cena, piuttosto che continuare a preoccuparsi per uno che ormai ha uno status intoccabile, potrei pure capire.
Finito quello, gli è toccato prima il feud marginalissimo con Cesaro e poi la martellata sui coglioni che è Ryback.
Poccoddio, sono stati capaci di far finire a noia un feud che tutta la ICW sognava, come quello tra lui ed Ambrose. Di che parliamo.
Senza considerare l'accurata gestione che gli ha garantito l'accesso al random match di Mania.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Il Bullet Club potrebbe essere la cosa più figa che mai farà in WWE e potrebbe portarlo ad un impensabile titolo del mondo.
Io però adesso lancio una provocazione. Quanto bisogna sacrificare per un titolo del mondo?

Perché Styles ad oggi così com'è può permetterti tante interazioni, feud e match interessanti (contro Rollins, contro Owens o perché no contro Cena o addirittura contro Lesnar).

Passando al lato oscuro, oltre al rischio già citato prima, dovrei vedere Styles impegnato per mesi per la rincorsa del Coso? :IT:

Poi oh, ribadisco che uno scenario che come l'hai presentato tu, se fatto con criterio (molto simile a quanto avvenuto ad Invasion Attack), non sarebbe mica male. Però oh, parliamo sempre della WWE eh.
Ultima modifica di AFM2000 il 29/04/2016, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

mentre ci spariamo seghe, hanno annunciato che a NXT:Takeover di GIUGNO il main event sarà un rematch per il titolo one-on-one Samoe Joe VS Finn Bàlor... /ponder

qualquadra non cosa... :arrabbiato:

al netto di questo (sempre che si possa fare un ragionamento al netto di questo), Bàlor sono mesi che la mena col Bàlor Club (che sarebbe il Bullet Club, visto che il nome non lo possono utilizzare essendo di proprietà della NJPW), inoltre hanno fatto interagire Styles con Gallows&Anderson, quindi le possibilità che vi sia una reunion\feud con il BC di mezzo sono del 95% tipo...

a mio parare la cosa migliore sarebbe turnare su Styles con l'esordio di Bàlor heel a capo del BC e conseguente feud.

Reigns mantiene il titolo (magari con un rematch il giorno successivo a Raw e nuova interferenza del BC), Styles fuori dal giro titolato.

in questa maniera avremmo un feud potenzialmente spaziale, nonchè duraturo, con Styles lontano dai job puliti a Reigns e qualche altro povero cristo come sfidante per il titolo mondiale.

su Reigns turnato heel, dopo il segmento con i bambini ammalati visto all'ultimo Raw non ci credo nemmeno se viene Vins a casa mia a dirmelo... :intelligente:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Frazzngarth ha scritto:mentre ci spariamo seghe, hanno annunciato che a NXT:Takeover di GIUGNO il main event sarà un rematch per il titolo one-on-one Samoe Joe VS Finn Bàlor... /ponder

qualquadra non cosa... :arrabbiato:

al netto di questo (sempre che si possa fare un ragionamento al netto di questo), Bàlor sono mesi che la mena col Bàlor Club (che sarebbe il Bullet Club, visto che il nome non lo possono utilizzare essendo di proprietà della NJPW), inoltre hanno fatto interagire Styles con Gallows&Anderson, quindi le possibilità che vi sia una reunion\feud con il BC di mezzo sono del 95% tipo...

a mio parare la cosa migliore sarebbe turnare su Styles con l'esordio di Bàlor heel a capo del BC e conseguente feud.

Reigns mantiene il titolo (magari con un rematch il giorno successivo a Raw e nuova interferenza del BC), Styles fuori dal giro titolato.

in questa maniera avremmo un feud potenzialmente spaziale, nonchè duraturo, con Styles lontano dai job puliti a Reigns e qualche altro povero cristo come sfidante per il titolo mondiale.

su Reigns turnato heel, dopo il segmento con i bambini ammalati visto all'ultimo Raw non ci credo nemmeno se viene Vins a casa mia a dirmelo... :intelligente:
Si il nome non possono utilizzarlo ma stanno mostrando le maglie e altro del Bullet Club, anzi, pure Edge e Christian si son riferiti alla stable nominandola con tanto di scritta "Bullet Club" .

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

A me piacerebbe piuttosto un BC a capo di RAW che spadroneggia e arraffa qualche buon titolo, anche quello massimo, prima di vedere turn e quant'altro.
Non so, AJ vince il titolo grazie ai pelati, dopo un po' sale Balor, prima amiconi, poi le prime gelosie, lentamente si passa ad un turn della madonna in un momento topico e via di feud. Solo che in tutto questo dovrebbero accantonare DIGAI, impossibile.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Tonieland ha scritto:Solo che in tutto questo dovrebbero accantonare DIGAI, impossibile.
Non vedo perché le due cose debbano essere strettamente collegate.

Anche perché nella peggiore eventualità per Reigns (ovvero perdita del titolo) non perderebbe mai pulito e tornerebbe a rincorrere (oppure tenerlo impegnato con uno del Bullet), rimarrebbe sempre ai piani alti con quella puzza di merda che prima o poi quella cintura se l'andrebbe a riprendere.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ma quindi sono l'unico così ottimista da vedere un Bullet (Bàlor) Club potenzialmente interessante giusto a Payback? Non fraintendetemi, Bàlor, Styles, averceli due di questo calibro anche nel midcarding ma tanto ci hanno abituato a mandare in vacca anche le cose potenzialmente più fighe quindi non ci credo nemmeno che possano mettere su qualcosa di decente.
Che poi la storyline "dell'invasion" si potrebbe fare eccome ma a che pro, DIGAI difenderà il Roman Empire a suon di pugni e faccine :zombie:

Rispondi