A me è piaciuto molto, invece. Forse deve ancora entrare nel vivo.Nate Hatred ha scritto:La Caduta dei Giganti, subito dopo essermi divorato I Pilastri della Terra, ma non mi sta piacendo molto.
Che cosa state leggendo?
Re: Che cosa state leggendo?
- Nate Hatred
- Città: Milano
Non so.. mi annoiano un sacco i passaggi in cui parlano delle relazioni internazionali.. -.-''Vitalogy ha scritto:
A me è piaciuto molto, invece. Forse deve ancora entrare nel vivo.
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Qualcuno ha letto Trilogia della città di K. di Agotha Kristof? Forse è il mio libro preferito!
concluso ieri i pilastri della terra e incominciato oggi teskeré di lucio ceva
- LiquidSnake86
sono entrato nella spirale di Martin, in 3 settimane ho letto i primi 5 libri, ora sto al sesto: spettacolo, orchestrato in maniera splendida, l'unica cosa che mi trovo costretto ad imputargli è una gravissima mancanza
a livello di fantasy siamo a livelli eccelsi, un fantasy meno "magico", più terra terra
Spoiler:
- Grifone HHH 86
- Città: Prov. Pisa
ho comprato e letto questo..

e incuriosito in biblioteca tra una pausa e l'altra ho letto questo :

il prossimo sempre in biblioteca sarà questo:

- The_Frail11
- LiquidSnake86
Grifone HHH 86 ha scritto:ho comprato e letto questo..
quello di du Sautoy è ben scritto ed interessante, consigliatissimo
quello sul teorema di Fermat mi è piaciuto di meno
- Grifone HHH 86
- Città: Prov. Pisa
ho già iniziato a leggerlo e confermo.LiquidSnake86 ha scritto: quello di du Sautoy è ben scritto ed interessante, consigliatissimo
quello sul teorema di Fermat mi è piaciuto di meno
c'è anche un altro libro molto interessante che consiglio agli appassionati del genere

- Will Gaiman
- MatthewDeschain
Io ho finito Fanteria dello Spazio e ora mi accingo a divorare Delitto e Castigo.
MatthewDeschain ha scritto:Io ho finito Fanteria dello Spazio e ora mi accingo a divorare Delitto e Castigo.

In questo periodo ho bisogno di una lettura leggera. Ho deciso per cui di leggere qualche romanzo di Jules Verne. Non sono proprio un ragazzo, ma sono sempre stato attratto da questi classici di avventura.
Ma io ti consiglio di smettere finché sei in tempo! Poi quando arriverai all'ultimo libro e non potrai più continuare vedrai che belloLiquidSnake86 ha scritto:sono entrato nella spirale di Martin, in 3 settimane ho letto i primi 5 libri, ora sto al sesto: spettacolo, orchestrato in maniera splendida, l'unica cosa che mi trovo costretto ad imputargli è una gravissima mancanza
a livello di fantasy siamo a livelli eccelsi, un fantasy meno "magico", più terra terra

Scusate per l'off topic, poi io lo amo anche martin

Per tornare in topic io sto leggendo il filo della spada di cornwell e la svastica sul sole!
- Mickey O'Neil
La mappa del destino di Glenn Cooper.
Che schifo.
Io lo ammetto senza problemi: non sono nè un intenditore, nè un grandissimo appassionato di lettura.
Ogni tanto però mi piace leggere qualche bel romanzo, specialmente gialli, e gli altri due libri di Cooper (La biblioteca dei morti e Il libro delle anime) mi erano piaciuti molto, soprattutto il primo.
Certo, riesco comunque a riconoscere che il modo di scrivere di King sta su un altro pianeta (quest'estate ho letto It ed è stato fantastico), ma nonostante ciò Cooper riusciva ad appassionarmi grazie ad una storia intrigante ed avvincente.
Ma questo suo ultimo libro è proprio uno schifo, ma veramente: oltre che scritto così così è anche noioso, non si salva niente.
Che schifo.
Io lo ammetto senza problemi: non sono nè un intenditore, nè un grandissimo appassionato di lettura.
Ogni tanto però mi piace leggere qualche bel romanzo, specialmente gialli, e gli altri due libri di Cooper (La biblioteca dei morti e Il libro delle anime) mi erano piaciuti molto, soprattutto il primo.
Certo, riesco comunque a riconoscere che il modo di scrivere di King sta su un altro pianeta (quest'estate ho letto It ed è stato fantastico), ma nonostante ciò Cooper riusciva ad appassionarmi grazie ad una storia intrigante ed avvincente.
Ma questo suo ultimo libro è proprio uno schifo, ma veramente: oltre che scritto così così è anche noioso, non si salva niente.