JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Comunque a parte gli scherzi se prendiamo el Pipita il campionato veramente finisce a Marzo(matematicamente però,per la gioia di Santino). 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Transfermarket (
) valuta Marchisio 31 milioni
.
Non mi sembra un'offerta ingenerosa quella del Monaco. Se poi vogliamo dire che Marchisio è troppo importante per cederlo, va bene, ma sinceramente non penso che valga più di 30 milioni, anzi.

Non mi sembra un'offerta ingenerosa quella del Monaco. Se poi vogliamo dire che Marchisio è troppo importante per cederlo, va bene, ma sinceramente non penso che valga più di 30 milioni, anzi.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
non parlare così: noi i campionati siamo abituati a vincerli sul campo e non col mercato estivothebestisangelo ha scritto:Comunque a parte gli scherzi se prendiamo el Pipita il campionato veramente finisce a Marzo(matematicamente però,per la gioia di Santino).

scommetti pure: il tuo soldo è in bancasalettone ha scritto: posso scommettere anch'io?
ma solo perché El Pipita lo voglio dannatamente

- thebestisangelo
Niente higuain allora?Rated Tiger S.star ha scritto:
non parlare così: noi i campionati siamo abituati a vincerli sul campo e non col mercato estivo![]()
scommetti pure: il tuo soldo è in banca

#Nohiguainnoparty #ibelieveinhiguain #inhiguainwetrust #Higuainisatoppleier
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Marchisio ha addirittura un valore superiore a Vidal.Mystogan ha scritto:Transfermarket () valuta Marchisio 31 milioni
.
- Mystogan
chrisy2j ha scritto: Marchisio ha addirittura un valore superiore a Vidal.

Per me Vidal vale quasi il doppio di Marchisio, senza stare nemmeno troppo a discutere.
Ps: schifo quell'avatar, non si vede niente! Prova a ridimensionare e a zoommare sui giocatori.
- thebestisangelo
E vogliamo parlare di Fabregas-giocatore fantastico-ma che se ha fatto 20 partite da titolare è pure fortunato vale 55 millioni?
http://www.transfermarkt.it/it/cesc-fbr ... _8806.html
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
La differenza è una:Conte è riuscito a far rendere alla grande gente come Bonucci e Chiellini.E sono solo due nomi.
Zeman non è riuscito a rivitalizzare un giocatore come De Rossi, preferendogli un ragazzo proveniente dalla B, ed i risultati li conosciamo.
Zeman non è riuscito a rivitalizzare un giocatore come De Rossi, preferendogli un ragazzo proveniente dalla B, ed i risultati li conosciamo.
- Mystogan
Beh, statisticamente ha fatto molto bene (11+14, come si vede). che poi sia in polemica con i tifosi e in rottura col tecnico... it's Galliani's time!thebestisangelo ha scritto:E vogliamo parlare di Fabregas-giocatore fantastico-ma che se ha fatto 20 partite è pure fortunato vale 55 millioni?
- Rated Tiger S.star
l'unica cosa su cui zeman non ha colpe è de rossi. se non è professionale non è colpa sua.Santino's fan ha scritto:La differenza è una:Conte è riuscito a far rendere alla grande gente come Bonucci e Chiellini.E sono solo due nomi.
Comunque questo è il topic della Juve perciò fottesega

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Che centra, neanche i Tevez, i Balotelli, i Cassano, i Suarez e molti altri lo sono, però mica li escludi.Rated Tiger S.star ha scritto:
l'unica cosa su cui zeman non ha colpe è de rossi. se non è professionale non è colpa sua.
Comunque questo è il topic della Juve perciò fottesega
Tiger, ti ricordi l'anno scorso che dicevi su Jovetic?
Eri abbastanza convinto pure lì.
Comunque transecc è un sito proprio del cacchio.
Certe quote non stanno né in cielo né in terra.
Marchisio venduto per meno di 40 milioni non va neanche considerato.
Non li offrono? Benissimo rimane con noi. Ha un valore di carisma/juventinità/qualità e capacità troppo alto per cederlo e soprattutto cederlo per una quota così bassa.
Zeman è semplicemente un allenatore egocentrico, arrogante e testardo, convinto di essere un messia del calcio, tutto lì.
E i risultati la dicono lunga infatti.

Comunque transecc è un sito proprio del cacchio.
Certe quote non stanno né in cielo né in terra.
Marchisio venduto per meno di 40 milioni non va neanche considerato.
Non li offrono? Benissimo rimane con noi. Ha un valore di carisma/juventinità/qualità e capacità troppo alto per cederlo e soprattutto cederlo per una quota così bassa.
Zeman è semplicemente un allenatore egocentrico, arrogante e testardo, convinto di essere un messia del calcio, tutto lì.
E i risultati la dicono lunga infatti.
Tevez alla Juventus sarebbe tanta roba eh, così come Higuain.thebestisangelo ha scritto: La preoccupazione alla fine è sempre Marotta,ma se riesce a gestire bene la situazione(LOLcarpiato)si può prendere l'altra metà e addirittura poterlo provare in alcune partite.
Marrone lo manderei anche io in prestito,magari al Bastia o al Friburgo visto che abbiamo degli accordi con loro.
Immobile si potrebbe vendere magari per fare cassa,ma a me dispiacerebbe molto.
Devo dire però che a parte Higuain gli altri nomi che girano attorno al mercato della Juve non mi piacciono.
Jovetic è anche forte ma è discontinuo e con 30 millioni ti compri altro.Lasciamolo al Chelsea o a qualcun altro.Tevez non è giovanissimo,prende 7 millioni d'ingaggio e francamente non è più quello di una volta,io non lo vorrei.Ogbonna è buono ma 7 millioni+Immobile sono tantissimi.Inutile sprecare soldi nel reparto difensivo.
Se viene sa cosa lo aspetta. Però temo che alla fine si dimostri troppo attaccato ai soldi e poco professionale.
Io preferirei il secondo, però anche Jovetic non mi dispiacerebbe.
Alcuni teorizzano un colpo a sorpresa preparato in segreto da Marotta, Nedved e Paratici.
Ma saranno solo voci....anche se son sicuro come la morte che qualcuno tirerà fuori il nome di Torres.

- Rated Tiger S.star
no santì, mi hanno detto che ama i locali di roma.Santino's fan ha scritto: Che centra, neanche i Tevez, i Balotelli, i Cassano, i Suarez e molti altri lo sono, però mica li escludi.