WrestlingMachine ha scritto:
Ora non esageriamo assolutamente a sfavore?!?!?! Ti ricordi JUVE-CAGLIARI?? Bonucci e Pirlo fallo di mano??
JUVE-BOLOGNA gol di vucinic con punizione battuta a palla in movimento?????
NAPOLI-JUVE fatto ribattere il rigore ad hamsik quando di scene come quelle ce ne sono sempre.
PER PIACERE NON FATE GLI IMMACOLATI
Nel ritorno di S.siro un milan decimato da infortuni e squalifiche(IBRA 3 GIORNATE CAGATA) ha dominato per buoni 75 minuti.......andando sull'1 a 0 e negato un gol netto a muntari!....Sul 2 a 0 a fine primo tempo non so come sarebbe finita.
IL milan ha dimostrato con l'organico al completo di essere la più forte,punto. E lo ha dimostrato recuperando 8 punti alla juve e dando 4 pere all'arsenal e nonostante la miriade di infortuni siamo li ancora a giocarcelo.
Dimostri poca obbiettività francamente, non ho mai negato che errori a favore prima non ne avevano avuto ma molti meno di quanti ne vuoi lasciare intendere e molti più a sfavore specie durante la "pareggite".
Ricordo quegli episodi che hai citato ma ricordo pure Catania-Juventus con Vidal atterrato da un big boot in area senza nessun rigore, Napoli-Juventus quel rigore era da ribattere...si vede spesso che i giocatori pestano la linea d'area ma non che entrano a due passi dal tiratore prima ancora che calci suvvia. Juventus-Bologna gol irregolare ma espulsione di Vucinic quanto meno ridicola per bullismo dei giocatori del bologna se ricordi. Potrei pure tirarti fuori altri episodi continuamente ma sarebbe un ripetersi continuo. Il milan come organito superiore non credo che sia la più forte in un confronto diretto...scontri diretti alla mano, con la rosa al completo addirittura ha fatto la peggiore partita contro la Juventus piuttosto che con la rosa decimata. Sulla questione due a zero partita finita, penso che Napoli risponda pienamente alla questione, non puoi dirlo in altre parole.
Se vogliamo parlare della questione rigori poi facciamo notte. Solo ora si è un pò equilibrata la cosa. Sulla rosa decimata, si è detto e ridetto che chi è causa del suo mal pianga se stesso. Vi siete tenuti giocatori over 30 fisicamente precari e altri che comunque già venivano da vari infortuni seri senza tappare seriamente i buchi? Mica potete farne una colpa ad altri adesso...più che altro è quasi un alibi al pari del gol di muntari.
Immacolata nel calcio non è nessuna squadra, c'è chi ha più fortuna e chi meno. Il milan di fortuna ne ha pure avuta parecchia anche contro l'arsenal e sui vari episodi. Ora è passato il periodo di fortuna e si vede. Lungi da me dal voler darvi dei demeriti...ma questo discorso che la Juventus è inferiore come rosa al Milan ormai mi sembra assurda, ha solo Ibrahimovic e Cassano di nettamente superiori...per ora. Nient'altro per quanto quei due siano giocatori forti e decisivi.