clooney aveva un maiale come animale domestico, credo che se l'affida a qualcuno a quello ci fa salsicce ci puo' rimanere parecchio male.OrtonSubZero ha scritto:
Oh cristo, ho scritto nel mio primo post che il gesto è biasimabile, la mia domanda è se fosse successo a un maiale vi sareste scandalizzati o addirittura avreste provato pena?
Uccide, scuoia e mangia un cane
Re: Uccide, scuoia e mangia un cane
personalmente no, e aggiungo che condivido le ragioni culturali per le quali cani e gatti sono "protetti" dalla legge italiana (anche se non ho neanche un cane o un gatto e non ho la minima intenzione di prenderne uno)OrtonSubZero ha scritto:
Oh cristo, ho scritto nel mio primo post che il gesto è biasimabile, la mia domanda è se fosse successo a un maiale vi sareste scandalizzati o addirittura avreste provato pena?
puoi trovare la cosa poco (o per niente) scandalosa e nessuno penso possa venirti a criticare per questo
quello che non puoi fare è criticare chi la pensa diversamente da te
la cosa che mi infastidisce è che hai detto che hai detto che "scandalizzarsi perché ha ucciso un cane è fuori questione e da persone con il prosciutto davanti agli occhi.."
EDIT è chiaro che però se il maiale del tuo esempio fosse stato una sorta di "maiale domestico" mi sarei scandalizzato cmq

Ultima modifica di jorge80 il 12/03/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.
chaos ha scritto:
clooney aveva un maiale come animale domestico, credo che se l'affida a qualcuno a quello ci fa salsicce ci puo' rimanere parecchio male.
ci rimane male perchè voleva purcitarlo (italianizzazione dal friulano) lui
veramente è pure è mezzo andato in depressione quando gli è mortoD Vaz ha scritto:
ci rimane male perchè voleva purcitarlo (italianizzazione dal friulano) lui
- Thinking Demon
E' vero.Martoz ha scritto:
veramente è pure è mezzo andato in depressione quando gli è morto
Ricordo diverse interviste in cui non perse l'occasione per esprimere tutto il suo dispiacere per la perdita del suo maiale domestico.
A prescindere dal giusto o sbagliato, se uno cosi vivesse in un campo nel mio paese a costo di spaccargli le gambe gli farei levare le tende, perchè per fare una roba del genere devi avere dei problemi che vanno oltre la sensibilità e che di sicuro non vorrei avere attorno
ci dormiva pure assieme, poi è passato alla CanalisThinking Demon ha scritto:
E' vero.
Ricordo diverse interviste in cui non perse l'occasione per esprimere tutto il suo dispiacere per la perdita del suo maiale domestico.
Martoz ha scritto:
ci dormiva pure assieme, poi è passato alla Canalis
dal maiale alla maiala
- Thinking Demon
Le malelingue dicono addirittura che tenesse più al suo maiale che alle fidanzateMartoz ha scritto:
ci dormiva pure assieme, poi è passato alla Canalis

Vabbè chi non vorrebbe una Canalis nel letto?D Vaz ha scritto:
dal maiale alla maiala
Che poi non era mica un mailino tipo P-Chan era bello grossoThinking Demon ha scritto:
Le malelingue dicono addirittura che tenesse più al suo maiale che alle fidanzate

- Thinking Demon
Max *.*Martoz ha scritto:
Che poi non era mica un mailino tipo P-Chan era bello grosso
http://pigz.info/wp-content/uploads/200 ... nd-pig.jpg
PS: l'ho sentito nominare da Clooney così tante volte che il nome mi è rimasto impresso in modo indelebile

- OrtonSubZero
Capisco, sono io che sono insensibilejorge80 ha scritto:
personalmente no, e aggiungo che condivido le ragioni culturali per le quali cani e gatti sono "protetti" dalla legge italiana (anche se non ho neanche un cane o un gatto e non ho la minima intenzione di prenderne uno)
puoi trovare la cosa poco (o per niente) scandalosa e nessuno penso possa venirti a criticare per questo
quello che non puoi fare è criticare chi la pensa diversamente da te
la cosa che mi infastidisce è che hai detto che hai detto che "scandalizzarsi perché ha ucciso un cane è fuori questione e da persone con il prosciutto davanti agli occhi.."
EDIT è chiaro che però se il maiale del tuo esempio fosse stato una sorta di "maiale domestico" mi sarei scandalizzato cmq