Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
celticwarrior87 ha scritto:Addirittura Marchisio imbarazzante
Pensa un pò che cazzo è il resto della Serie A.
Ieri sera é stato imbarazzante. Ho commentato la prestazione di ieri. Mi viene io dubbio che tu abbia visto la partita. Comunque complimenti per la risposta articolata.
Ma la giocata da campione dove cazzo l'avete vista?
Ha fatto una giocata normalissima e il tiro è deviato da Albiol
Comunque buon Milan, peccato per il calo finale, appena prendiamo gol ci spaventiamo parecchio ogni volta. Ma siamo in crescendo, bene così.
Difficilmente lotteremo per il terzo posto, ma almeno quest'anno stiamo dando segni di vita.
Marchisio ieri ha giocato una signora partita, ha recuperato tantissimi palloni sbagliando anche qualche appoggio ma è normale visto il lavoraccio che fa in interdizione e costruzione
Victor Mackey ha scritto:
Ieri sera é stato imbarazzante. Ho commentato la prestazione di ieri. Mi viene io dubbio che tu abbia visto la partita. Comunque complimenti per la risposta articolata.
L'ho vista ha fatto una partita comunque di grande sacrificio in mezzo al campo,dona comunque equilibrio in mezzo al campo.
Poi che ti devo rispondere scusa.
Marchisio imbarazzante non credo. Ha fatto il suo e l'ha fatto bene. Zaza ha compiuto una giocata da ottimo calciatore qual è, poi sul tiro c'è la deviazione e sennò co 'sti zebedei che entrava! E' stata una brutta partita da zero a zero, che la Juve ha vinto con un pò di fortuna, indispensabile in gare bloccate come quella di ieri.
Mi piacerebbe avere sott'occhio le statistiche delle palle perse perchè ha fatto numerose aperture direttamente sui piedi del Napoli. (Qualcuno sa dove si possono trovare?)
Certi giocatori però sono intoccabili e la volta che fanno cagare ad impostare e sbagliano anche passaggi semplici si parla di lavoro sporco. Marchisio gode di buonissima stampa e anche quando fa ridere viene elogiato a prescindere. Mi piacerebbe sapere il parere di qualche juventino sulla questione.
Se la partita e le palle perse di Marchisio le avesse fatte Montolivo mi sarebbe piaciuto leggere i commenti.
Victor Mackey ha scritto:Mi piacerebbe avere sott'occhio le statistiche delle palle perse perchè ha fatto numerose aperture direttamente sui piedi del Napoli. (Qualcuno sa dove si possono trovare?)
celticwarrior87 ha scritto:
L'ho vista ha fatto una partita comunque di grande sacrificio in mezzo al campo,dona comunque equilibrio in mezzo al campo.
Poi che ti devo rispondere scusa.
Quotone.
Ed è vero, definirlo imbarazzante perché ha tirato di merda quelle poche volte che glie l'hanno concesso è parecchio, parecchio superficiale.
È sceso tante volte a prendersi palla a fianco di Bonucci (!) per impostare, va bene che anche a me sta sui coglioni ma non si può negare l'evidenza (e il numero di palle perse lo dimostra).
Detto che stravedo per Marchisio,la sua prestazione mi sembra più che sufficiente,ha dato sostanza e ha aiutato in fase di impostazione.
Non è un regista classico ma a me sta piacendo molto in quel ruolo.
Le palle recuperate spesso si notano molto meno delle palle perse. Montolivo ad esempio, che viene criticato tantissimo, è il primo in Serie A per palloni recuperati, 106, con quasi 30 palloni recuperati sopra al secondo in classifica, Koulibaly con 79.
Sono d'accordo con chrisy2j, ora parlo da tifoso del calcio, perchè non sarebbe cambiato niente per la Roma se il Napoli avesse vinto o pareggiato. Arrivare a dire che avete vinto grazie alla giocata da campione di Zaza mi sembra esagerato. Per Dio, una buona giocata, ma il tiro micidiale dove lo vedete? Tiro parabilissimo deviato sfortunatamente (o fortunatamente vedete voi da che parte stare, ho già detto che di quella parte di classifica me ne frega poco al momento) in porta da Albiol (? o era Ghoulam? bho il succo non cambia). Per me la vera giocata da campione è stata quella di Bonucci, lì avete vinto la partita. Mia personalissima opinione. Siete liberi di dissentire