WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
La teoria di Bryan che infortuna tutto il roster per avere l ok per lottare prende forma
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Con te è come avere TW e /wooo/ in un solo sito, il che mi piace assai.Vader_time! ha scritto:La teoria di Bryan che infortuna tutto il roster per avere l ok per lottare prende forma
Avete visto l'entrata di Bayley al live di Indy, con la giacca del Balor Club?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vogliamo iniziare a farci seghe mentali pure su Bayley nel Balor Club giusto perché ci mancano le seghe mentali su NXT? Era solo un'entrata goliardica dato che c'era anche Balor sul ring.
Si è chiaramente trattato di un angle eseguito per far comparire Finn anche se infortunato in modo da mandare il pubblico a casa felice, niente di più.
e come lo vedi un house show di nxt da casa tua?Riccardo ha scritto:Avete visto l'entrata di Bayley al live di Indy, con la giacca del Balor Club?
Guardando i millemila video caricati su youtube, facebook, twitter ecc. potrebbe essere una soluzione?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Dai, Carmella non s'è comportata male.
Alla fin fine sapevamo tutti che si trattava di un modo per far cominciare altro, cosa puntualmente avvenuta nel post match.
Sempre parlando di ragazze, bisogna dare atto a Cameron, di essere riuscita nella mirabolante impresa di inseghirsi ulteriormente. Cosa assolutamente non semplice.
A pecora -però- assume un suo perché.
Corbin con la gimmick di Salvini, non so perché ma potrebbe aver trovato il suo ruolo. Gli fai fare le ronde anti indy guys e va bene così.
Però devono far firmare Gargano, che comunque a sto giro ha fatto una figura migliore di quanto sperassi.
Per Samson un po' mi spiace. Ma riuscirei ad avere un minimo d'interesse per qualcosa che lo coinvolge, solo se ad aspettarlo sul ring ci fosse Lesnar, pronti a fonderlo a freddo con la chitarra.
Curiosità, ma sti taping fuori dalla Full Sail, quando li hanno fatti?
Mi sono perso qualche news?
Alla fin fine sapevamo tutti che si trattava di un modo per far cominciare altro, cosa puntualmente avvenuta nel post match.
Sempre parlando di ragazze, bisogna dare atto a Cameron, di essere riuscita nella mirabolante impresa di inseghirsi ulteriormente. Cosa assolutamente non semplice.
Corbin con la gimmick di Salvini, non so perché ma potrebbe aver trovato il suo ruolo. Gli fai fare le ronde anti indy guys e va bene così.
Però devono far firmare Gargano, che comunque a sto giro ha fatto una figura migliore di quanto sperassi.
Per Samson un po' mi spiace. Ma riuscirei ad avere un minimo d'interesse per qualcosa che lo coinvolge, solo se ad aspettarlo sul ring ci fosse Lesnar, pronti a fonderlo a freddo con la chitarra.
il 22 gennaiosalettone ha scritto:Dai, Carmella non s'è comportata male.
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Alexa Bliss illegale, da 41 bis
Per il resto situazione generale di Nxt che sta cercando lentamente di carburare, ma il chiacchiericcio di incontri di 5 minuti fine a se stessi non fanno bene se lo schema viene ripetuto ogni settimana.
Carino il match per il titolo che, anche in questo caso, ricalca la storia raccontata nelle settimane precedenti con Carmella che cerca di sfangarla

Per il resto situazione generale di Nxt che sta cercando lentamente di carburare, ma il chiacchiericcio di incontri di 5 minuti fine a se stessi non fanno bene se lo schema viene ripetuto ogni settimana.
Carino il match per il titolo che, anche in questo caso, ricalca la storia raccontata nelle settimane precedenti con Carmella che cerca di sfangarla
Non è uscita male la contesa tra Baron Corbin e Gargano, quest'ultimo non ne esce malissimo
Cameron VS Alexa Bliss orrendo, si salva solo il culo della Alexis
Elias Samson bah
Buono il Main Event per la prestazione di Carmella pensavo peggio e invece posso ritenermi soddisfatto. Meno male il Team delle merde (Eva e Nia Jax) sono durate poco nel Post Match, grazie Asuka. Beyley VS ex Kana è già tanta roba....
Cameron VS Alexa Bliss orrendo, si salva solo il culo della Alexis
Elias Samson bah
Buono il Main Event per la prestazione di Carmella pensavo peggio e invece posso ritenermi soddisfatto. Meno male il Team delle merde (Eva e Nia Jax) sono durate poco nel Post Match, grazie Asuka. Beyley VS ex Kana è già tanta roba....
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Bayley vs Carmella è venuto bene alla fine... Carmella sta facendo dei grandi passi avanti sul ring e ha giocato bene il suo ruolo di sfidante di transizione, ma adesso per Dallas ci si giocherà il big match... Bayley vs Asuka... e mi aspetto faville.
Il resto della puntata potevo anche skipparlo che non sarebbe cambiato niente. Bisogna cambiare qualcosa nel format perchè ultimamente sembra di guardare una puntata di Superstars random...
Il resto della puntata potevo anche skipparlo che non sarebbe cambiato niente. Bisogna cambiare qualcosa nel format perchè ultimamente sembra di guardare una puntata di Superstars random...
-
- Contatta:
Sì, Carmella e Bayley hanno fatto bene, il main event mi è piaciuto, incredibilmente. Bello anche il post match, ottima la chiusura finale, che preannuncia l'incontro che ci aspettiamo da mesi: Bayley vs. Asuka per l'NXT Women's Championship. Bene anche Baron Corbin vs. Gargano: match non lungo e abbastanza intenso, uno dei migliori disputati dal primo (considerando che di scelta ce n'è poca). Finalmente gli Alpha America iniziano ad entrare (in punta di piedi) in un contesto. Inutile e brutto Alexa Bliss vs. Cameron. Insomma, qualcosa in più si è visto, però non è sufficiente.