Attori decaduti
Re: Attori decaduti
Credo che molti abbiano più o meno travisato il topic. Quando intendo decaduti intendo appunto il Cuba Gooding Jr di turno che è passato dall'oscar ai 32423865232 film di serie B, o a Neve Campbell come ha suggerito altrove Roadd. Insomma, gli attori che sono passati dalle stelle alle stalle più buie. Attori che invece partecipano ancora a grosse produzioni, seppure magari in lieve calo per vari motivi, non possono certo essere annoverati tra i decaduti. Che poi ho letto Sandra Bullock, voglio dire.
- MatthewDeschain
Su Crowe non sono d'accordo, è un attore che è sempre stato sulla cresta dell'onda, poi vabbè chiaro che lavorare con Scott è sempre un bel passo in avanti.
Neanche su Oldman, ma scusate ha praticamente sovrastato Denzel in Codice Genesi e lavora nei Batman.....
Gli attori decaduti per eccellenza per me sono, Mark Hamill (attore, vabbè) e Malcolm McDowell.
Poi vorrei anche sapere che fine ha fatto Kathleen Turner....
Neanche su Oldman, ma scusate ha praticamente sovrastato Denzel in Codice Genesi e lavora nei Batman.....
Gli attori decaduti per eccellenza per me sono, Mark Hamill (attore, vabbè) e Malcolm McDowell.
Poi vorrei anche sapere che fine ha fatto Kathleen Turner....
Oddio chi ha detto che Russel Crowe è decaduto?MatthewDeschain ha scritto:Su Crowe non sono d'accordo, è un attore che è sempre stato sulla cresta dell'onda, poi vabbè chiaro che lavorare con Scott è sempre un bel passo in avanti.
Non se po' sentì come cosa.
- Ultimate Rko
pagina precedenteMartoz ha scritto:
Oddio chi ha detto che Russel Crowe è decaduto?
Non se po' sentì come cosa.
Ultimate Rko ha scritto: pagina precedente
beh è una cazzata comunque l'anno scorso ha fatto robin hood adesso è nelle sale con the next three days.
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Sarebbe interessante porre la stessa questione mettendoci in mezzo anche i registi!
- MatthewDeschain
Aprici un topic!!!!Tommy Dreamer 88 ha scritto:Sarebbe interessante porre la stessa questione mettendoci in mezzo anche i registi!
- Ultimate Rko
potrebbe iniziare cosìTommy Dreamer 88 ha scritto:Sarebbe interessante porre la stessa questione mettendoci in mezzo anche i registi!
abbiam finito di dire cazzate sugli attori..ora tocca ai registi
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
E chi c'ha voglia...sono allergico all'aperture dei topic.MatthewDeschain ha scritto: Aprici un topic!!!!

Tanto io mi prenoto Michael Cimino