il commento di hawk basta per tutti
per quanto mi riguarda,posso dire di aver seguito la corsa con un filo di distacco,dato che appena ho acceso il televisore alle 15.00,ho avuto notizia della caduta del "mio" hushovd,su cui avevo puntato..
però gran bella corsa,la caduta delle manie ha fatto sì che il ritmo sia stato molto più alto anche a 60 km dall'arrivo.
come al solito bisogna dare una nota negativa a pozzato,che come è spesso accaduto negli ultimi anni,ha fatto fare un grandissimo lavoro alla squadra,per poi "sparire" nei momenti che contano..e dire che ieri era davvero una grande chance,perchè è vero che c'era goss,ma è anche vero che una volata a 9 DEVE essere di pozzato...
grandissima prova di nibali,che è convinto che prima o poi la potrà vincere,questa corsa (io ne sono meno convinto,perchè il percorso presenta davvero troppe poche difficoltà altimetriche) e di scarponi,entrambi penso non potessero fare più di così.
complimenti ovviamente al vincitore goss,che già si era messo in luce all'ultimo giro d'italia,e merita di disputare un grande giro da primo velocista della HTC,anche se non so se glielo permetteranno,perchè cavendish necessita di vittorie in vista del mondiale.
ps: che occasione persa per petacchi e boonen!! se fossero stati al top se la giocavano loro 2,visto com'è andata la corsa..