Ma non dovevano avere un budget nettamente ridimensionato? Io non l'ho percepito anzi, mi è sembrato migliorato tutto, sia la messa in scena che la produzione vera e propria. Avranno risparmiato con la perdita di El Patron, boh. E anche la presenza di sponsor affiliati è un ottimo segno.
Parlando della puntata direi:
Lottato: ottimo come sempre, veloce e con storytelling sempre perfetto. Cuerno che vuole rallentare il ritmo di Fenix che a sua volta perde il match per la sua continua voglia di stupire e dare spettacolo (la cutter seguita dalla sleeper

); il triple threat in cui i 3 compagni cercano di non farsi troppo male tra di loro con Ivelisse che vince giusto appena prima che i due maschi iniziassero a fare sul serio; Mil Muertes che non ha pietà per una donna soprattutto dopo l'errore fatto per colpa di quest'ultima; Pentagon che rompe il braccio su cui durante match Ivelisse aveva lavorato... ripeto, scrittura perfetta, anche in ring.
Regia, fotografia, scenografia: la prima è migliorata parecchio soprattutto negli esterni, anche se non siamo a livelli cinematografici ma poco ci manca; le inquadrature su Vampiro durante l'attacco di Pentagon e il cameramen che inquadra dall'apron con Cuerno che gli vola sopra la testa durante il diving

, geniali. La fotografia anch'essa migliorata, finalmente hanno tolto quel faro fortissimo e freddissimo che illuminava chi scendeva dalla scalinata e anche la scelta di oscurare di più il pubblico e il bordo ring mi è piaciuta. La scenografia mi è sembrata un po' più chicchettosa e pulita ma è presto per giudicare.
Sceneggiatura: Catrina non solo è diventata la capa di Mil Muertes e dei discepoli ma anche del tempio... vediamo che ne pensa Cueto. Spero che Lotus stia veramente facendo il doppio gioco per arrivare a Matanza perchè sennò non avrebbe più senso la sua presenza, cazzo vuole ancora?
Figa: Catrina che fa la finta lesbicona, con la frangetta, i vestiti attillati neri, le labbrone da nigga, la voce da zoccola... Melissa Santos che subisce la sua posizione autoritaria, indifesa, poverella... Ivelisse col push-up e la faccia di quella che a letto ti fa tuo schiavo e se provi ad avere iniziativa ti mena immediatamente... tutto ciò mi ha fatto tornare adolescente, mi hanno fatto frizzare la cappella come poche.