19° Giornata - Giro di Boa(teng?)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: 19° Giornata - Giro di Boa(teng?)

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mds32 ha scritto: Si guarda, sarei sicuramente uscito in giro per strada in mutande con la trombetta ad accendere i fuochi d'artificio. Evidentemente quella di ieri non era la diciannovesima giornata ma la trentottesima. :LOL:

Io non sono ossessionato, mi diverto solo a vedere come vi incazzate per delle stronzate di questo tipo (manco avessi parlato di camorra o roba molto molto più seria). E il fatto che tu offenda per affermazioni simili mi fa ancora più ridere. :LOL: Forse dovrei cominciare a scrivere epiteti come ben peggiori visto che su questo forum nessuno ha mai nulla da ridire per parole di quel genere.
Io mica mi offendo, che siamo più plateali è vero e non solo nel tifo, ma tu ti sei reso ridicolo parlando solo di questo da 2 giorni e non di calcio. Ti ripeto, probabilmente tu non avresti suonato la trombetta, ma ad esultare avresti esultato come ogni tifoso normale. Quindi, non ci vedo niente di anomalo, se non la tua ossessione.
Detto questo si può chiudere questa discussione di dubbio interesse, che abitualmente intavoli.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 12/01/2016, 3:22, modificato 2 volte in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

The monster Abyss ha scritto: Ma non ho nessun problema con te.Semplicemente,ma molto semplicemente trovo che sei l'utente più falso,bugiardo e maligno che abbia mai incontrato su un forum.
Appunto, te hai qualche problema con me perché per ogni cazzo di cosa che scrivo hai sempre da ridire, va bene che quando ti rispondo per le rime te glissi o peggio ancora ti attacchi sugli specchi per il semplice gusto di provare ad avere ragione.
Mi farebbe piacere che qualche volta parlassi anche di calcio quando mi quoti, ma il fatto è che tutti i tuoi attacchi sono personali, vertono più sui miei gusti che sulle mie opinioni e inoltre hanno discretamente rotto il cazzo perchè è tipo un anno che dici sempre le stesse cose.
Se dovessi rispondere ad ogni stronzata (anche e soprattutto tua) che leggo su queste pagine probabilmente non avrei vita sociale, molto semplicemente il 99% delle volte passo avanti perché non ne vale la pena oppure ho di meglio da fare, quindi se davvero avessi un minimo di senno (cosa su cui dubito fortemente, ma tant'è) capiresti che il gioco è bello quando dura poco e che adesso hai veramente rotto i coglioni.

Comunque @SJC, io non me la prenderei così tanto ogni volta che qualcuno dice qualcosa di male su Napoli o i napoletani, anche perché comunque la polemica di Mds, per quanto fuori luogo, non è che ha addotto chissà quali offese.
È anche un po' triste ridurre tutto al campanilismo in questi ambiti

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io non me la prendo te lo assicuro, però insiste un po' troppo rovinando i topic come un Abyss qualsiasi. Cioé, la foto coi fuochi la capisco, chrisy risponde, poi pubblichi il link e diventa pesante da leggere anche per chiunque. Ma come ho detto prima, non glielo farò neanche notare più perché sono discussioni scoccianti e senza un fine.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Gli 1v1 non potete farveli in PM? :perso:

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

El Bamba ha scritto: Magari per il gol di ieri il Suo valore non e aumentato.. :TV:
Po pero ti accorgi che e stato inserito nella top 11 dello scorso anno e qundi ti fai 2 conti :justwatching:
Caspita... Ho seguito il tuo consiglio e dopo essermi fatto 2 conti ora credo che solo Mansa Musa sarebbe stato in grado di acquistarlo.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma invece ben vengano questi feud,avessi voglia li farei io stesso come un tempo ma invece nada.
Almeno c'è qualcosa da leggere e farsi due risate.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Cena 4 Ever ha scritto:Ma invece ben vengano questi feud,avessi voglia li farei io stesso come un tempo ma invece nada.
Almeno c'è qualcosa da leggere e farsi due risate.
Ma voi certe volte mi fraintendete...pensate che io voglia flammare o che mi piaccia provocare gli altri utenti.O che ce l'abbia con qualcuno in particolare.Vi sbagliate di grosso.
Io molto semplicemente scrivo le cose che ho da dire senza problemi e senza secondi fini.

Non rispondo nemmeno all'ultimo commento per il semplice fatto che il destinatario è in grado di discutere per giorni e giorni senza sosta e senza stancarsi.
E questo non è necessariamente un difetto.Probabilmente se facessimo a botte lui alla lunga avrebbe la meglio perché è in grado di logorarti sulla lunga distanza fino a che non esaurisci le forze e sei costretto a soccombere.

Fosse un incontro di wrestling io sarei il caro compianto umaga che si faceva trasportare dall'istinto e dalla furia fino a che non esauriva il vigore,e lui sarebbe shawn michaels che era capace di incassare per 2 ore ma poi si rialzava sempre fino a quando l'avversario è logorato fisicamente e mentalmente.

E io sono abbastanza logorato...fisicamente,mentalmente e coglionalmente

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

RollinsHeel ha scritto:Gli 1v1 non potete farveli in PM? :perso:
È quello che gli scrivo da tipo un mese zí, infatti non l'ho attaccato di certo io ma mi sono limitato a rispondere.

Comunque richiedo una sfilza di paperini per la situazione di Palermo

Rispondi