Io mica mi offendo, che siamo più plateali è vero e non solo nel tifo, ma tu ti sei reso ridicolo parlando solo di questo da 2 giorni e non di calcio. Ti ripeto, probabilmente tu non avresti suonato la trombetta, ma ad esultare avresti esultato come ogni tifoso normale. Quindi, non ci vedo niente di anomalo, se non la tua ossessione.Mds32 ha scritto: Si guarda, sarei sicuramente uscito in giro per strada in mutande con la trombetta ad accendere i fuochi d'artificio. Evidentemente quella di ieri non era la diciannovesima giornata ma la trentottesima.![]()
Io non sono ossessionato, mi diverto solo a vedere come vi incazzate per delle stronzate di questo tipo (manco avessi parlato di camorra o roba molto molto più seria). E il fatto che tu offenda per affermazioni simili mi fa ancora più ridere.Forse dovrei cominciare a scrivere epiteti come ben peggiori visto che su questo forum nessuno ha mai nulla da ridire per parole di quel genere.
Detto questo si può chiudere questa discussione di dubbio interesse, che abitualmente intavoli.