Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:
Se ancora ripenso quanto lo ha pagato la Fiorentina, mi scappa un applauso (anche se fu fortunata grazie alla crisi nera del Villareal).
Sorpreso che nessuna big ancora ci abbia pensato. Spero che la Spagna ora lo consideri di più con Iniesta che avrà bisogno di rifiatare.
Si vede che non conosci li spagnoli. Se lo convocano è perchè il Barcellona e il Real non hanno giocatori per quel ruolo e se lo devono prendere a forza
Devixe ha scritto:
Si vede che non conosci li spagnoli. Se lo convocano è perchè il Barcellona e il Real non hanno giocatori per quel ruolo e se lo devono prendere a forza
Non credo proprio sia quello il motivo dai.
Altrimenti sono masochisti pesanti. Borja Valero giocherebbe bene ovunque.
Sheamus John Cena ha scritto:
Menomale, mi ha fatto incassare 60€ da aggiungere ai 70€ di 7 giorni fa. E pensare che era da aprile 2014 che non incassavo.
No va bé me le registro tutte. Questo è il contenitore definitivo in cui può definitivamente sbracarsi, togliete quella faccia di cazzo di Mauro e mettetegli vicino Vialli.
christian4ever ha scritto:
Il Milan è una squadretta infatti.
Un caso?No,semplicemente la Viola aveva tutte le caratteristiche per farci male,inoltre Mancio e Handa hanno sbagliato tutto.
Ma va beh,dite pure che siamo da retrocessione,tanto alla fine è il tempo a parlare.
Mi era sfuggito questo post.
Sicuramente il Milan che avete affrontato non è una grande squadra, e non paragonabile alla Fiorentina in quanto a qualità di gioco. E di certo non avete giocato così meglio di loro.
Stai carichissimo quest'anno comunque, mi piaci.
A me comunque l'unica squadra che ha davvero impressionato è il Napoli di Sarri.
Non lo fanno sempre e stanno ancora rodando certi meccanismi, ma a tratti volteggiano sul campo, con un Lorenzo Insigne che non sta dipingendo calcio ma letteralmente lo sta reinventando a sua maniera.
Il Pipita invece mi da l'idea di poterle proprio vincerle da solo, fa cosa vuole.
Ecco perché mi espongo e dico che vedo un Napoli in pole position.
Non c'è nessuna squadra in grado di dominare questo campionato.
La striscia di vittorie dell'Inter non era casuale, ma l'organico nerazzurro è lontano anni luce dalla Juve degli scorsi anni, ed era ovvio che prima o poi sarebbe arrivata una serata storta. Certo, quattro pere in casa non me le aspettavo, ma mi aspettavo la sconfitta (l'ho pure giocata, peccato che ho perso per altri risultati).
Ma le altre non sono meglio. Stendo un velo pietoso sulla mia Juve, che pure in teoria non è tagliata fuori da nessun discorso di alta classifica, anche se quest'anno la vedo dura, anche solo per qualificarsi in Champions.
Se guardiamo la classifica, ci sono in alto squadre meritevoli come Torino, Chievo e Sassuolo, ma pur con tutti i complimenti non è una buon segnale per il nostro campionato che squadre "provinciali" siano le protagoniste del campionato.
C'è anche la Lazio, che nelle ultime due trasferte (Chievo e Napoli) ha preso 9 gol, eppure è li in alto con 12 punti.
La Roma, che dopo la vittoria con la Juve sembrava destinata a stravincere il campionato, è una squadra con dei limiti, e lo stesso si può dire del Napoli e del Milan. Tutte squadre che possono vincere con chiunque ma anche perdere con chiunque.
Questo è un campionato livellato verso il basso, con il tracollo dell'unica squadra di calibro europeo e l'arrivo di altre underdog in grado di lottare anche per i primi tre posti. Dimenticavo la Fiorentina, per come si presenta questo campionato possono tranquillamente giocarsi l'approdo in Champions se non addirittura lo scudo.
Invece stasera ci siamo gustati un Mancini sbroccon d'annata (perché il maz è sempre lontanissimo, cit), questa cosa del giocare a specchio la faceva sempre Ranieri con il Napoli di Mazzarri, mai una volta che avessimo vinto con questa epifania.