SERIE A - GIORNATA 3 --IL DERBY DELLA MADONNINA--
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: SERIE A - GIORNATA 3 --IL DERBY DELLA MADONNINA--
Vi giuro che ho ancora in testa le parole di un utente che a inizio campionato esordi con ""occhio al milan grazie a miha"
Grazie al cazzo, aggiungerei io, mai capita l'esaltazione per gli scaricatori di porto.
E' la banalizzazione del concetto del motivatore, come se "il nazista" come ho visto chiamare questo ruolo nel topic juventus sia un modello e non una peculiarità.
Mourinho/Conte/Capello/Lippi prima che grandi motivatori erano e sono grandi allenatori, gente preparata che trasmetteva idee sul campo e non incazzature a caso o ganci per la porta in cui appendere giocatori ignari.
Questo per due imbruttite viene fatto passare per uno che vale, poi vai a vedere ed ha imbastito il solito carrozzone di velocisti ed atleti.
Grazie al cazzo, aggiungerei io, mai capita l'esaltazione per gli scaricatori di porto.
E' la banalizzazione del concetto del motivatore, come se "il nazista" come ho visto chiamare questo ruolo nel topic juventus sia un modello e non una peculiarità.
Mourinho/Conte/Capello/Lippi prima che grandi motivatori erano e sono grandi allenatori, gente preparata che trasmetteva idee sul campo e non incazzature a caso o ganci per la porta in cui appendere giocatori ignari.
Questo per due imbruttite viene fatto passare per uno che vale, poi vai a vedere ed ha imbastito il solito carrozzone di velocisti ed atleti.
Ultima modifica di Jolly il 14/09/2015, 9:40, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
Al cambio Balotelli-Bacca sono morto e risorto tre volte. Cioè un cambio più a caso non poteva farlo, forse solo Poli per Diego Lopez.
Con un cambio ha ucciso totalmente la fase offensiva del milan, Adriano ha perso l'unico in grado di dargli palloni giocabili e Balotelli si è ritrovato nel suo solito me against the world.
Spero nel esonero del serbo per un brocchi random
Con un cambio ha ucciso totalmente la fase offensiva del milan, Adriano ha perso l'unico in grado di dargli palloni giocabili e Balotelli si è ritrovato nel suo solito me against the world.
Spero nel esonero del serbo per un brocchi random
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si cris va bene tutto ma ad oggi non vale 38 milioni,il punto è che non sposta gli equilibri e oggi Kucka lo ha annientato.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
L'utente ero io e la frase era "occhio al Milan che POTREBBE fare bene grazie a Miha". Ma non intendevo nulla di trascendentale eh. Si parlava in generale di tutte le squadre, senza posizioni ecc. ...Jolly ha scritto:Vi giuro che ho ancora in testa le parole di un utente che a inizio campionato esordi con ""occhio al milan grazie a miha"
E' la banalizzazione del concetto del motivatore, come se "il nazzista" come ho visto chiamare questo ruolo nel topic juventus sia un modello e non una peculiarità.
Nel precampionato il Milan aveva fatto vedere buone cose, su tutte tanta corsa, pressing deciso e ritmo alto. Io sono sicuro che la formazione del Milan non sia così scarsa e che con la grinta di Sinisa possa fare bene. Cioè rimanere attaccata al blocco 3-4-5 che di solito si gioca la champions.
Se poi per te lui è solo uno scaricatore di porto e dopo 3 partite già sentenzi così ok.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
quella del nazista è mia, ma non mettermi in bocca cose che non ho detto.Jolly ha scritto:E' la banalizzazione del concetto del motivatore, come se "il nazzista" come ho visto chiamare questo ruolo nel topic juventus sia un modello e non una peculiarità.
io parlavo della juventus e della sua situazione ed ho citato capello e conte come esempi di quel che intendevo, che poi è quel che dici tu. grandi allenatori, ma coi coglioni e capaci di ribaltare lo spogliatoio e appenderti al muro se necessario. nazisti appunto, ma grandi allenatori.
mai inserito mihajlovic nella categoria, semplicemente perché deve ancora dimostrare tutto.
solo per chiarezza eh, neppure ho letto i post quindi magari manco intendevi quel che ho capito.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ragazzi, io ho visto dal 10imo minuto in poi e tralasciando le cazzate iniziali,Murillo migliore in campo. È stato devastante.
Ah. Balotelli migliore attaccante Italiano. Bene Jesus (finalmente fa vedere i coglioni) e Guarin (decisivo sempre nelle partite che sente come contro la Juve)
Ah. Balotelli migliore attaccante Italiano. Bene Jesus (finalmente fa vedere i coglioni) e Guarin (decisivo sempre nelle partite che sente come contro la Juve)
- Jolly
lando ha scritto:
quella del nazista è mia, ma non mettermi in bocca cose che non ho detto.
io parlavo della juventus e della sua situazione ed ho citato capello e conte come esempi di quel che intendevo, che poi è quel che dici tu. grandi allenatori, ma coi coglioni e capaci di ribaltare lo spogliatoio e appenderti al muro se necessario. nazisti appunto, ma grandi allenatori.
mai inserito mihajlovic nella categoria, semplicemente perché deve ancora dimostrare tutto.
solo per chiarezza eh, neppure ho letto i post quindi magari manco intendevi quel che ho capito.
Sì ma se mi dici " in panchina ci vuole un nazista" posso risponderti pigliati il serbo che in quanto a fascismo la insegna a tutti in serie A. Magari Pogba alla prima finta di troppo si prende un pugno in culo, però poi non hai uno schema offensivo che sia uno tranne il solito palla in profondità e pedalare.
Alla juve serve un grande allenatore che porti idee per risolvere le implicazioni tattiche dell'ultimo mercato, invece ha un buon gestore che quest'anno non può gestire ma deve organizzare e sta andando nel pallone.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mihajlovic ha cannato i cambi.
Honda è improponibile ed al momento Bonaventura deve stare sulla tre quarti, se manca Bertolacci si mette Poli e pazienza.
Sperando che Menez impari a fare il trequartista dal momento che come cifra tecnica è forse il giocatore migliore presente in rosa.
Honda è improponibile ed al momento Bonaventura deve stare sulla tre quarti, se manca Bertolacci si mette Poli e pazienza.
Sperando che Menez impari a fare il trequartista dal momento che come cifra tecnica è forse il giocatore migliore presente in rosa.
Una nota lieta di ieri sera è sicuramente Montolivo.
Ha giocato veramente bene facendo girare bene la palla e iniziando le varie azioni, poi nel finale è calato parecchio ma non giocava da un bel pò.
Chissà se verrà confermato play.
Ha giocato veramente bene facendo girare bene la palla e iniziando le varie azioni, poi nel finale è calato parecchio ma non giocava da un bel pò.
Chissà se verrà confermato play.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma infatti deve spostare gli equilibri,ad oggi non l'ha fatto ovviamente però dicevo solo che c'è tempo per crescere considerando che ha delle attenuanti.celticwarrior87 ha scritto:Si cris va bene tutto ma ad oggi non vale 38 milioni,il punto è che non sposta gli equilibri e oggi Kucka lo ha annientato.
- Celticwarrior87
A me non piace,non piace perché non mi sa di un cazzo, e non mi dite "eh ma l'Inter è solida" perché finora ha incontrato tre squadre di merda ed ha avuto più difficoltà di quanto sembra.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
C'è da dire che giocatori del genere quando sono in scarsa condizione fisica faticano tantissimo perché lui punta molto sul cambio di basso e lo strapotere fisico.celticwarrior87 ha scritto:A me non piace,non piace perché non mi sa di un cazzo, e non mi dite "eh ma l'Inter è solida" perché finora ha incontrato tre squadre di merda ed ha avuto più difficoltà di quanto sembra.
Infatti le cose buone le ha fatte da fermo proteggendo palla.
L'Inter ha faticato ma ha vinto,le altre hanno faticato e perso,la differenza è qui.
Negli anni passati le squadre di merda facevano 4 gol a San Siro mettendoci le palle in testa.
Ultima modifica di christian4ever il 14/09/2015, 15:41, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
Però a te non piaceva neanche Strootman 
Per me l'inter comunque se non si rompe Jovetic fa minimo terza.
E lo dico con rammarico perché anche a me piace pochissimo il calcio che vogliono fare.

E lo dico con rammarico perché anche a me piace pochissimo il calcio che vogliono fare.
- Celticwarrior87
Ma Strootman qualitativamente è superiore a Kondogbia anche in fase di costruzione e sa rifornire le punte in profondità anche se voi lo avete esaltato eccessivamente avendolo visto in tre anni 15/16 partite.Jolly ha scritto:Però a te non piaceva neanche Strootman