Consigli per gli acquisti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Double_L »

Sonoio ha scritto:sono l'unico scemo che ha come quota di partecipazione 100 euro?

L'anno scorso :winner:

Ma se non dovessi andare a podio rosicherei per questa piotta buttata.
Anche da me 100 € a testa. L'anno scorso erano 80, quest'anno per non so quale motivo hanno voluto fare 100.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12 euro come quota :bleah:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ah hod dimenticato di chiedere... Se dovessero avanzare crediti cosa possiamo farcene? Visto che una comunque una volta fatte le rose quelle restano.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io 25 euro come quota,siamo in 8.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cena 4 Ever ha scritto:Ah hod dimenticato di chiedere... Se dovessero avanzare crediti cosa possiamo farcene? Visto che una comunque una volta fatte le rose quelle restano.
Asta di riparazione a febbraio

christian4ever

Ragazzi un consiglio su come costruire il centrocampo?
È il mio punto debole,l'anno scorso il mio Top era Brienza,due anni fa nessuno,fu un disastro.
Un paio di dritte mi farebbero comodo,perché dietro e davanti bene o male ho le idee chiare e non ci sarà Mario Gomez per cui spesi una fortuna negli ultimi due anni.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Mio centrocampo abbastanza low cost ad alto rendimento:

Saponara Baselli Bonaventura Rigoni :beer:

Anche il papu Gomez è un semitop che potrebbe passare sottotraccia.

Se invece vuoi spendere di più e ruotare intorno a un big ti consiglio Candreva o Pogba o Hamsik, per quest'anno sono questi i top 3, e poi a scalare con le fasce.

in generale quelli a cui ho puntato gli occhi io, tra big che non falliranno e giocatori alto rendimento poco costo, ci sono
candreva Hamsik Perisic Pogba Marchisio Naingollan Pjanic Parolo Baselli Bonaventura a.gomez Bruno fernandes Kurtic Soriano

quest'anno di sicuro eviterei felipe anderson e bertolacci, che secondo me saranno i più grandi flop nel rapporto qualità prezzo.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Prendi Melo, Medel, Kondo, Brozo e vai sul sicuro.
:IT:

Io avevo un'unica certezza che è Tino Costa. Può andare oltre i 5 gol se rimane sano, sicuramente da te non ci saranno genoani (da me invece...) e quindi non andrà tanto alto (ri-da me invece...).

I top comunque sono Pogba, Candreva, Anderson, Pjanic, Hamsik, Perisic e Saponara. Poi a seguire i più forti delle medie/piccole come Gomez, Rigoni, Baselli, Soriano, ecc. e i vari Marchisio, Nainggolan, Bonaventura, Valero, Biglia, ecc. (gente che ti prende spesso 6 ma non segna tantissimo).

Double_L

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Ragazzi un consiglio su come costruire il centrocampo?
È il mio punto debole,l'anno scorso il mio Top era Brienza,due anni fa nessuno,fu un disastro.
Un paio di dritte mi farebbero comodo,perché dietro e davanti bene o male ho le idee chiare e non ci sarà Mario Gomez per cui spesi una fortuna negli ultimi due anni.
2 top, 2-3 meno quotati ma che fanno qualche golletto e/o assist, una scommessa e il resto anche se non granchè basta che giocano è la mia idea di base.

Io volevo prendere Candreva e uno tra Pjanic e Nainggolan come top e ci sono riuscito, poi gente che fa goal anche se non big come Saponara, Rigoni e Brienza (avrei voluto Papu Gomez invece di quest'ultimo, ma per lui è partita un'asta, seppur piccola, allora l'ho lasciato e dopo ho virato su Brienza), uno come Kondogbia che può essere inserito come scommessa (penso e spero che almeno 2-3 goal li farà e quando ingranerà prenderà anche buoni voti), infine 2 "scartine" una di una squadra un po' più quotata che dovrebbe garantirgli buoni voti come Missiroli del Sassuolo (che comunque anche lui qualche golletto lo ha sempre fatto ogni anno) e Soddimo come ultimo centrocampista che pur giocando nel Frosinone è titolare fisso (poi l'ho visto giocare in B e in C1 ad Ancona e a San Benedetto e mi è parso un fenomeno. Chiaro che la Serie A è un'altra cosa, ma per il Frosinone è comunque un punto fermo).

E' chiaro che in 8 verrà qualcosa di meno, magari anzichè 2 big ti puoi concentrare solo su uno e su più giocatori propensi al goal e/o agli assist, oppure 2 big e 2 in meno dei secondi meno quotati.

Tipo Candreva, Perisic, Blaszycoso, a cui potresti tu affiancare Rigoni e Missiroli che hai detto che ti piacerebbero (o al posto di Rigoni anche Quaison o Chochev, ricordo che avevi chiesto opinioni su di loro tempo fa, anche se con Rigoni saresti più sicuro) penso che sarebbe un'ottima base in 8, poi via con giocatori di medio-piccole squadre che sono titolari fissi nelle loro squadre tipo Baselli, Hallfredsson e uno di quelli meno peggio che rimane libero. Poi è chiaro che dipende da chi piace a te come giocatore.
Ultima modifica di Double_L il 02/09/2015, 20:00, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Si a Tino Costa ci avevo pensato proprio perché potrebbe passare sotto traccia,ovviamente lo prenderei a poco per i problemi fisici.
Grazie dei consigli,vi terrò aggiornato.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Sto facendo l'asta di riparazione su facebook (hanno deciso di non organizzarsi in 10 per fare l'asta di riparazione ma fare un post su facebook) e in mezz'ora da terzo per crediti sono penultimo... le notizie degli infortuni di halfredson e maksimovic li hanno fatti svincolare ai loro possessori, altri stanno facendo pazzie per avere crediti per prendere perisic... bah...

io sono contento se mi prendo guarin correa e paletta e gliela metto li dietro :nada

Double_L

Messaggio da Double_L »

L'anno scorso anche il mio problema è stato il centrocampo, ma ho capito gli errori che avevo fatto e quest'anno ho rimediato facendone uno decisamente migliore e direi ben messo. Peccato che poi, vuoi per la solita sfiga che mi perseguita o magari perchè io non sono capace, la prima partita l'ho presa nel didietro mettendo Rigoni in panchina e Saponara in tribuna. Vallo a sapere che Saponara a San Siro contro il Milan in un Empoli che non è più quella dell'anno scorso e Rigoni a Udine con l'Udinese che veniva da una vittoria contro la Juve vanno a far goal a discapito di Candreva in Lazio - Chievo e Brienza in Bologna - Sassuolo.

:serious:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Per il centrocampo dipende molto se usate i modificatori o no.

christian4ever

Io non lo uso.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Allora cerca di prendere gente che magari non ha voti costanti ma che spesso prende Bonus.
Tipo Hamsik o Pjanic. In genere cerca sempre chi batte angoli, punizioni e rigori, sopratutto tra i centrocampisti.

Rispondi