WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Hahah, scimmia balzellona, cosa intendi fare ora?
- Rob Van DAMN!
- Messaggi: 1794
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
2.37 di incontro per farsi pagare un viaggio in giappone. idolo.
- scarecrow
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
triplo... vabbè ho capito, evito di scrivere da questo pc
Ultima modifica di scarecrow il 04/07/2015, 12:17, modificato 2 volte in totale.
- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Stavo pensando la stessa cosa aahahhahahahahahahIt's me ha scritto:2.37 di incontro per farsi pagare un viaggio in giappone. idolo.
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
La distruzione di tutto il New Day era d'obbligo.
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
"Ricognizione UAV in arrivo"Stefano* ha scritto:La distruzione di tutto il New Day era d'obbligo.
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
arrivato appena in tempo per vedere il massacro del new day. 

- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Ecco finalmente, il leit motiv del live è già arrivato, poi posso pure spegnere
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Devitt non c'ha proprio la faccia da lottatore e da vestito tutto pare tranne che un wrestler, lol.
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Ovviamente il ME non è il ME. Guai a mettere NXT sopra il main roster.

