INFEZIONE DA STAFILOCOCCO AL GINOCCHIO??????
Ma che cazzo di condizioni igieniche hanno in WWE??? Ora magari ryback andrà nel podcast di Colt Cabana e dirà che inizialmente il dottor Arnell aveva diagnosticato una puntura di isetto.
Cmq se sostituiscono il TT con un bel 1 on 1 Cesaro-Rusev (tanto per riprendere il discorso lasciato in sospeso a raw),viene fuori proprio un PPV (di transizione) con i controcazzi!!!!
La card perde poco (o ne guadagna, se non aggiungeranno altri incontri e daranno più minuti a quelli già bookati) ma dispiace sempre quando c'è un infortunio.
Ryback! Mi hai deluso! Tu sei un vero uomo, non un Cm Punk qualsiasi che si lamenta di una semplice infezione da stafilococco! Torna sul ring su una gamba sola, come si addice a un vero lottatore, mammoletta, oppure vatti a lamentare nel primo podcast sfigato che passa. Il wrestling non ha bisogno di gente che non sia disposta a tutto per la disciplina!!! ARRRR!!!
La sparo: Lesnar ha preso il posto di Undertaker come personaggio dall'aura di imbattibilità ed eccezionalità rispetto alresto del roster. Nel 2005 in un feud del genere ci avrei visto bene proprio il Deadman.
Qualunque soluzione che preveda una sconfitta di Lesnar per pin o sottomissione sarà la puttanata atomica più grande che possano fare. Qui c'è ancora in ballo l'eredità di Lesnar e della streak, spero che con calma riescano a ricostruire una situazione simil WM 31 con il wrestler giusto però.
mai creduto nel destino o cose simili però che proprio Ryback subisca una infezione da stafilococco è almeno una ironica coincidenza. Per quanto mi possa dispiacere umanamente per lui, mi viene abbastanza da ridere...
Delphi ha scritto:La sparo: Lesnar ha preso il posto di Undertaker come personaggio dall'aura di imbattibilità ed eccezionalità rispetto alresto del roster. Nel 2005 in un feud del genere ci avrei visto bene proprio il Deadman.
Undertaker non era imbattibile e invincibile. O meglio,lo era solo a wrestlemania. Lesnar,per quello che ci è stato raccontato,è il piu forte e resistente di tutti,ma questo non vuol dire che sia imbattibile.