Mills ti fa così schifo? Coi Clippers ha giocato settanta volte meglio del francese...Michele d. Luffy ha scritto:Io LMA lo vedo solamente da pop,come 4-5 a interscambiarsi con Duncan. .il problema spurs sarà trattenere Green e il beli,o trovare valide alternative assieme ad un ricambio migliore di Joseph per parker
***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Re: ***NBA DRAFT 2015*** - Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh, raga', io non dico niente perché LaMarcus è LaMarcus, ma se lo pigliamo...
Madò, la chiudiamo questa lega.
Condivido su Mills, molto sottovalutato, buon playmaker e ottimo realizzatore.
Madò, la chiudiamo questa lega.
Spoiler:
Considerata la presenza al'incontro con Aldrige, intanto è certo che Duncan ci sarà anche l'anno prossimo. Leonard sembra la naturale prosecuzione del progetto Pop: ho sempre pensato che Kawaii sia l'incarnazione dei tre violini (Duncan, Ginobili, Parker) in un solo giocatore. Com'era quella frase? Ginobili dice sempre la cosa giusta, Parker quella sbagliata, Duncan non dice niente.Mystogan ha scritto:Oh, raga', io non dico niente perché LaMarcus è LaMarcus, ma se lo pigliamo...
Madò, la chiudiamo questa lega.Condivido su Mills, molto sottovalutato, buon playmaker e ottimo realizzatore.Spoiler:
Se gli Spurs intendono mantenere quel dominio (perché IMHO è così) degli ultimi 10-15 anni, devono ripartire da lui. E cominciare a buttare dentro gente con meno di 30 anni (ma questo è un altro discorso).
By(t)e
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Non ho mai detto che Mills mi fa schifo,anzi adoro il suo modo di giocare molto col cuore, ma più che play che porta palla,lo vedo come tiratore. Infatti il vero secondo play è -era ignobili, ma credo che trovare un buon panchinaro meglio di joseph, che possa portare palla oltre al 9 e al 20, sia possibile
Ma te l'ha portata anche lui la palla eh. Come seconda PG è una delle migliori della lega, i "problemi" degli Spurs sono/saranno altrove.
Ahahaha che risate
Si dice che i Kings vogliano licenziare Karl per aver cercato di tradare Cousins (ricollegandoci al resto dei rumors, probabilmente ai Lakers). Al suo posto pare vogliano Calipari. Sarebbe una bella rivoluzione.
Tra l'altro l'attuale coach di Kentuky ha allenato DMC al college, oltre ad essere un dio del basket universitario.
By(t)e
Si dice che i Kings vogliano licenziare Karl per aver cercato di tradare Cousins (ricollegandoci al resto dei rumors, probabilmente ai Lakers). Al suo posto pare vogliano Calipari. Sarebbe una bella rivoluzione.
By(t)e
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Eh bravo, per il pick'n'pop tantissima roba, anche perché aprirebbe il campo in maniera clamorosa per Parker...Michele d. Luffy ha scritto:Io LMA lo vedo solamente da pop,come 4-5 a interscambiarsi con Duncan. .il problema spurs sarà trattenere Green e il beli,o trovare valide alternative assieme ad un ricambio migliore di Joseph per parker
In difesa non l'ho mai considerato così efficace in realtà.andthebad ha scritto:Un veterano ma non troppo, abile marcatore in attacco ed efficace in difesa
Comunque difficile che non vada agli Spurs.
Sacramento è sempre più una barzelletta. Non oso immaginare cosa possano pensare i vari Webber, Stojakovic e Divac.
Ho detto efficace, mica un muro insormontabile! Difende bene, non è un mostro, ma moooolto meglio di tanti altri.Dan.y92 ha scritto:
In difesa non l'ho mai considerato così efficace in realtà.
Comunque difficile che non vada agli Spurs.
Sacramento è sempre più una barzelletta. Non oso immaginare cosa possano pensare i vari Webber, Stojakovic e Divac.
By(t)e
Quello è sicuroandthebad ha scritto:Ho detto efficace, mica un muro insormontabile! Difende bene, non è un mostro, ma moooolto meglio di tanti altri.
Dico la verità, un pochino ci avevo sperato. Anthony Davies rinnova a 145M$ per 5 anni con i Pelicans.
Noi intanto troviamo il centro che ci serviva....esercitando la team option da 1M$ circa di Sacre
Quanto al cap, pare possa essere di circa 69M$ (un paio in più di quelli precedentemente prospettati) mentre la luxury sarà a circa 81M$.
Per Belinelli si parla (oltre che di rinnovo) anche di Warriors e Bobcats. Leonard invece molto difficilmente si sposterà da San Antonio (e direi meno male).
I Lakers parlano o stanno per parlare con: Love, Boozer, Derrick Wiliams, Shumpert, Jimmy e Caron Butler, Monroe. E di sicuro mi sono dimenticato di qualcuno. Quando dico che parlano con tutti, intendo TUTTI.
ESPN dice che stiamo puntando forte su DeAndre Jordan e LMA, offrendo un contratto di due anni (con il secondo di PO) e un futuro massimo salariale dal 2016 (con il nuovo cap): io vedo il primo più propenso a stare dall'altra parte del fiume, mentre per Aldrige c'è più speranza (anche se gli Spurs sono ben più attraenti).
Riguardo a cose più terrene, invece, abbiamo ingaggiato Robert Upshaw e Brandon Ashley per la Summer League.
By(t)e
Noi intanto troviamo il centro che ci serviva....esercitando la team option da 1M$ circa di Sacre
Quanto al cap, pare possa essere di circa 69M$ (un paio in più di quelli precedentemente prospettati) mentre la luxury sarà a circa 81M$.
Per Belinelli si parla (oltre che di rinnovo) anche di Warriors e Bobcats. Leonard invece molto difficilmente si sposterà da San Antonio (e direi meno male).
I Lakers parlano o stanno per parlare con: Love, Boozer, Derrick Wiliams, Shumpert, Jimmy e Caron Butler, Monroe. E di sicuro mi sono dimenticato di qualcuno. Quando dico che parlano con tutti, intendo TUTTI.
ESPN dice che stiamo puntando forte su DeAndre Jordan e LMA, offrendo un contratto di due anni (con il secondo di PO) e un futuro massimo salariale dal 2016 (con il nuovo cap): io vedo il primo più propenso a stare dall'altra parte del fiume, mentre per Aldrige c'è più speranza (anche se gli Spurs sono ben più attraenti).
Riguardo a cose più terrene, invece, abbiamo ingaggiato Robert Upshaw e Brandon Ashley per la Summer League.
By(t)e
A 22 anni AD diventa il giocatore più pagato della Lega. Non male davvero.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Al Farouq Aminu a Portland per 30 milioni in 4 anni 

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Lillard - McCollum - Aminu - X - Plumlee per dominare ad ovest. Comunque mi sembra evidente che abbiano deciso di ricostruire, con la certezza che LMA (e direi pure gli altri tre in scadenza) andranno altrove. Stanno costruendo una squadra abbastanza giovane - ma neanche troppo - con Lillard da leader, sperando che crescano nel giro di qualche anno per poi tornare ai playoffs (magari con l'aiuto del draft, anche se non so come siano messi a scelte). Però Aminu e Plumlee non mi sembra abbiano chissà quali margini di miglioramento. CJ invece spaccherà i culi e viaggerà sui 18 di media, mi ci gioco il cazzo.