Troll

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Troll

Messaggio da Greg Valentine »

Karl Gotch ha scritto:Comunque il vero troll non è Colosso, è Greg che crea questi topic per mettere Colosso al centro dell'attenzione Immagine
secondo me è stato un thread illustrativo invece. Si è dimostrato ancora una volta la differenza tra un vero troll e i vari sempliciotti che popolano il main che vengono tacciati come tali

poi se è ancora lui il numero 1 che ci posso dare io? :boh1:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Che cosa potrei fare per dimostrare di non essere un troll, oltre che dirlo chiaramente?

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Colosso ha scritto:Che cosa potrei fare per dimostrare di non essere un troll, oltre che dirlo chiaramente?
parlando per me effettivamente niente, ma ok, ti si vuol bene lo stesso :P

in generale non hai nulla da temere, anche questa volta hai raggiunto oltre 10 pagine, c'è un mucchio di gente che crede che sei genuino :thejokeisstillalive:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:Che cosa potrei fare per dimostrare di non essere un troll, oltre che dirlo chiaramente?
Scrivere quello che pensi sul Main.
Perchè se non lo scrivi e ti nascondi (a proposito, dillà il tuo amichetto Sallent c'è già) nell'altro forum, dimostri di essere consapevole delle trollate che fai.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Eppure i topic dove si parla di Colosso hanno molta affluenza, forse perché in realtà l'utenza crede in lui e pensa a quanto sarebbe figo se risolvesse finalmente i problemi che lo portano a passare la vita in rete.

Colosso

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: Scrivere quello che pensi sul Main.
Perchè se non lo scrivi e ti nascondi (a proposito, dillà il tuo amichetto Sallent c'è già) nell'altro forum, dimostri di essere consapevole delle trollate che fai.
Semmai, vedendo come sono trattati quelli che esprimono pareri discordanti, so quali conseguenze avrebbero le mie vere opinioni.
Pensa ad esempio cosa succederà lunedì quando al 99% il verdetto di Wm sarà diverso da quello che il forum spera. Ci sarà l'inferno, la caccia alle streghe e non voglio trovarmici in mezzo.
Se mi venisse concessa la libertà di scrivere tutto ciò che voglio come fanno gli altri allora sì che svreste ogni tipo di commento sull'attualità.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Semmai, vedendo come sono trattati quelli che esprimono pareri discordanti, so quali conseguenze avrebbero le mie vere opinioni.
Pensa ad esempio cosa succederà lunedì quando al 99% il verdetto di Wm sarà diverso da quello che il forum spera. Ci sarà l'inferno, la caccia alle streghe e non voglio trovarmici in mezzo.
Se mi venisse concessa la libertà di scrivere tutto ciò che voglio come fanno gli altri allora sì che svreste ogni tipo di commento sull'attualità.
Dai, torna a scrivere.
Non ho voglia di andare ogni volta di là a leggere i tuoi commenti (che sono troppo spassosi).
Rispetto a troll scadenti come kid, ryogastocazzo o KTM saresti una bella miglioria

Colosso

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: Dai, torna a scrivere.
Non ho voglia di andare ogni volta di là a leggere i tuoi commenti (che sono troppo spassosi).
Rispetto a troll scadenti come kid, ryogastocazzo o KTM saresti una bella miglioria
Potresti venire a scrivere tu sull'altro forum...

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Potresti venire a scrivere tu sull'altro forum...
L'ho guardato due minuti e mi è venuto il male di vivere.
Sto nascondendo, per precauzione, tutti gli oggetti affilati.
E poi è un forum morto, diobò, il topic di WM ha 15 pagine.

Colosso

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto:
L'ho guardato due minuti e mi è venuto il male di vivere.
Sto nascondendo, per precauzione, tutti gli oggetti affilati.
E poi è un forum morto, diobò, il topic di WM ha 15 pagine.
Era morto l'estate scorsa, ma quest'anno grazie a diversi nuovi arrivi e al mio contributo è diventato molto interessante.
Certo non è come qui dove gli argomenti hot sono aggiornati ogni minuto.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Titan Morgan ha tutti quei muscoli o è Photoshop?

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Colosso ha scritto:[...]l'altro forum...
Io ogni tanto lo leggo, ci sono gli utenti più trash del wrestling-web
L'unico tizio che sembra normale è Dr.Death, mi ricorda me nel vecchio forum (ero 7sendoh85, chi si ricorda mi mandi un poke :pollicealto: )
Poi c'è anche gente come nicola o andreawarrior che hanno una grande conoscenza storica, ma come opinioni sul wrestling sono al livello del peggior Sallent

Colosso

Messaggio da Colosso »

A proposito di Sallent, lì sembra un utente perfettamente normale, non ha niente di estremo o particolare.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Apro un piccolo off-topic, ma neanche tanto visto che si parlava di presunti troll.
Oggi mi ha contattato Cheating chiedendomi di intercedere per il suo sban e dicendo che d'ora in poi si comporterà bene. Io sono l'ultima persona in grado di farlo visto che le mie opinioni non saranno ascoltate, ma chiedo a voi se lo rivorreste sul forum. Io una possibilità gliela darei. Poi a quel che ricordo era un hater di Reigns, quindi si troverebbe più che mai d'accordo con il pensiero generale.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Tenetevi i soldi, io voglio la gloria.

[youtube][/youtube]

Rispondi