WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15

Messaggio da RawIsTaker »

Comunque passando alla puntata, spero vivamente che Ambrose vinca per DQ a FL, e il titolo lo vinca a Mania. Sarebbe carino vederlo vincere qualcosa di "importante" li, piuttosto che avere il titolo subito ma vederlo vagare nel midcard a Mania, o peggio nella Battle Royal. E poi hanno portato avanti una non faida quando invece entrambi potrebbero perlomeno far divertire al mic, soprattutto Dean.
Ziggler si riprende un minimo, ma ovviamente contro Rollins :| che non c'è niente da fare, se è da solo perde al 100% e ogni volta viene salvato da due cruiser ritirati.. basta con sta sta storia "eh ma è furbo, è opportunista", per me al momento in chiave mark è un fesso e nient'altro, e quando il miglior worker in ring (mio parere) fa il fesso, capisci che la colpa non è la sua, so stupidi.
Paige ( :love: )
Carino il brawl Bryan-Reigns, mentre Cena è il solito loop.
Io bloccherei all'istante chi dice "woo stanno costruendo il midcard", perchè Cody e fratello da quando hanno perso i titoli hanno vagato nel merdaio, non basta un attacco alle spalle piu i soliti screzi "io me ne vado combatti da solo", a farmi dire che c'è una costruzione,soprattutto perchè hai piu materiale del solito con loro 2. Peccato, per me Cody è un vero talento, ma dopo che a Mania sconfiggerà il fratello non se lo inculeranno piu.
Ah, voglio Slater vs O'Neal a Mania, e mi sembra pure giusto :D
Rimane da capire xk settimana scorsa hanno sprecato Lesnar per qualche minuto quando oggi anche solo facendolo apparire sullo stage sarebbe stato piu interessante

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Stanno facendo un lavoro modesto ma rispetto allo scarso a cui sono abituati, è un passo in avanti.
Ci sono almeno un paio di rivalità che sono apprezzabili ma di contorno c'è il vuoto narrativo di taluni che spicca prepotentemente.
Tipo Wyatt, il cui odio è la semplice equazione tipica della sovraesposizione da push indigesto. E' tipo le pubblicità: non ti danno nulla se non un senso di interminabile costrizione.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Con Bryan e Cena sono stati tutti ottimi incontri. Poi vabbè Ambrose comunque nel ring non è dio eh, se quei match non sono venuti come vi aspettavate, la colpa va divisa.

Per quanto riguarda quelli con Jericho, mi sono soffermato molte volte a dire che quel Y2J sia forse il peggior stint fatto in carriera, qualcosa vorrà pur dire.

A me Wyatt piace.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

orton è fuori perchè non hanno un match da fargli fare e vogliono tenersi rollins per wrestlemania.
oltretutto orton era super mega odiatissimo prima dell "infortunio".magari pensano che piu lo fanno stare fuori,piu la gente si dimentica che fino a qualche mese fa si scannava con bryan e veniva sommerso di fischi.del resto hanno fatto la stessa cosa con i vecchietti outlaws alla rumble! sulla memoria a breve termine del wwe universe si puo semre contare!

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

cesarollins ha scritto:orton è fuori perchè non hanno un match da fargli fare e vogliono tenersi rollins per wrestlemania.
oltretutto orton era super mega odiatissimo prima dell "infortunio".magari pensano che piu lo fanno stare fuori,piu la gente si dimentica che fino a qualche mese fa si scannava con bryan e veniva sommerso di fischi.del resto hanno fatto la stessa cosa con i vecchietti outlaws alla rumble! sulla memoria a breve termine del wwe universe si puo semre contare!
A dire il vero Orton era già acclamato prima di assentarsi, per i diverbi avuti con Rollins e l'authority.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

RawIsTaker ha scritto: Dipende anche da con chi lo fai interagire, con Rollins era esattamente lo stesso (anzi forse pure peggio), ma aveva tutta l'arena dietro. Chiaro che da li al midcard con Barrett o sconfitte a caso con cicciopanzo non è la stessa cosa
L'ho trovato stucchevole anche contro Rollins. Dean salva il salvabile perché è molto bravo, ma il personaggio secondo me non è affatto buono. Anzi, proprio contro Rollins si è iniziato a portare il personaggio di Ambrose all'esasperazione.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Triple H vs. Sting lo stanno costruendo perfettamente, il segmento di questo Raw alla fine sarà un piccolo tassello del puzzle ma comunque è uscito bene. Stanno rimarcando il fatto che HHH non possa più tornare ad essere solamente il cerebral assassin e tutto ciò che era in quanto il peso dell'essere il COO della WWE si fa sentire.

L'avere inserito questo feud nel contesto attuale della WWE - seppur ovviamente grazie anche al fatto che Triple H è presente full time - lo rende più interessante rispetto ad altre 'storie' del recente passato che parevano distaccate dal resto dello show.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottima la gestione dell'ormai ex duo Gold & Stardust: spero che il tutto porti al famigerato match a WM e soprattutto a qualcosa di positivo per Cody Rhodes. Situazione molto interessante.
Già, il personaggio di Ambrose stava prendendo una deriva pericolosa anche durante la sua faida con Seth, ora sta degenerando; trovo comunque relativamente positivo il fatto che almeno possa giocarsela per l'IC.
Interessante (e divertente) anche la situazione attorno Miz e Mizdown. Contando questo, un possibile rematch tra Ambrose e BNB, un Tag Team match con gli Usos, Kidd & Cesaro e magari qualche altra coppia, e il probabile Goldust vs. Stardust, il midcard di WM non è niente male.
Rusev vs. Cena mi lascia abbastanza indifferente: spero si faccia meglio in occasione di un ipotetico rematch a WM, preferisco non esprimermi ora.
Passando al ME, davvero ottima la costruzione del match tra Sting e Triple H, impeccabile: molto buono (e intenso) il confronto tra The Game e Flair, mi aspetto un gran bel segmento (e momento) a Fastlane.
Buona la gestione tra RR e Danielson (anche se Kane e Show stanno stancando): vediamo che succede a Fastlane, mi piacerebbe che a WM ci fosse il vociferato match a tre, mi interessa.
Mr. Monday Night RAWllins a Fastlane probabilmente sarà occupato in un match a tre a Fastlane, in attesa del ritorno di Orton e del loro probabile match a WM, cosa buona e giusta.
Insomma, un Fastlane non da buttare e una Road to WM che, seppur partita male, malissimo, qualcosa di interessante lo sta riservando, un po' in tutti gli ambiti.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Galois27 ha scritto:
L'ho trovato stucchevole anche contro Rollins. Dean salva il salvabile perché è molto bravo, ma il personaggio secondo me non è affatto buono. Anzi, proprio contro Rollins si è iniziato a portare il personaggio di Ambrose all'esasperazione.
Tutti i torti non li hai, ma anzi proprio da quel periodo mi sembra si sia piu "calmato", con le dovute proporzioni :D
In qualsiasi caso, pero vivamente che il 2016 sia suo, ormai questo è andato

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

DocLecter ha scritto:Ah, e questo odio per Wyatt a prescindere ha un pò rotto il cazzo.
Io non lo odio affatto anzi, mi piaceva parecchio. Lo trovo molto bravo nell'extra ring e tutto sommato anche in ring c'è di peggio.
...il problema (dal mio punto di vista) è stata l'evoluzione del personaggio da capo di una stable che poteva essere dominante per molto tempo in nulla cosmico...

Per questo non ce l'ho con lui ma con chi non riesce a gestire i talenti

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Una buona puntata, ma stanno aspettando Wrestlemania per far sbocciare molte rivalità, così Fast Lane sembra quasi forzato.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vi dirò, la puntata mi sta piacendo molto questa settimana... Mi mancano gli ultimi segmenti, ma già per dire il segmento di HHH e Flair è una gemma, sul triplo politicante si possono fare tutte le critiche che volete, ma quando mette in scena certa roba sono più che contento che si sia trombato la figlia del capo! Inoltre son state portate avanti tutte le rivalità, anche quelle minori, Da Miz/Mizdow, i Rhodes, perfino Paige, che tra l'altro sta andando piuttosto over.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Puntata migliore del vuoto assoluto delle ultime settimane e non solo per Paige in asciugamano.

Dico solo che la gestione di Ziggler è veramente freudiana. Nel senso che giusto Freud potrebbe comprendere la schizofrenia con cui viene bookato.

Buono il segmento finale anche se Reigns ormai è veramente la parodia di se stesso.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Il promo di Cody vale mezza puntata. E l'altra mezza puntata la vale quello di HHH, ad essere obiettivi. Ma, considerando che è "roba scritta per HHH", ce lo si aspetta pure.
Niente, in 2' scarsi han dato un senso a una gimmick che faceva storcere i nasi fin dall'esordio e, volendo "esagerare", un senso anche a tutta la carriera di Cody. Personalmente, ci ho visto una profondità che nel mid carding WWE si vede poco.

Per il resto, ho visto qualche segmentello qua e là, integrato dal report. Ecco, comunque scommetto che una Paige è uscita dalla doccia con tipo il suo solito kg di trucco.

Ah, son contento del ritorno dei PTP, erano simpatici. Ora basta mettere Killings in Tag con Alicia Fox e abbiamo esiliato tutti i neri in categoria Tag :beer: .

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Bryan comunque riesce a trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi, anche la merda più ostinata :-

Rispondi