Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Yellow Monster

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da Yellow Monster »

KanyeWest ha scritto:
Dimitri Vegas & Like Mike poi per me ultimamente sono il top, i loro due ultimi set a Tomorrowland sono illegalissimi

Ci credo, sono preregistrati :party:

Ben fatti, quello si.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Maccio Capatonda.

Un tempo, i primi corti, erano simpatici, geniali...soprattutto di breve durata.

a 11 anni dalla sua "comparsa" posso dire che:

Non mi fa più ridere manco per il cazzo.

"evoluzione stilistica" potrebbe essere un suo corto visto che lui non sa assolutamente cosa sia

Dopo averlo sentito (forzatamente, il capo laboratorio lavorava solo con la radio sintonizzata su Radio 105) allo ZOO di 105 posso dire che ora lo trovo, oltre che noioso, davvero inutile.

Capitolo "Mario, Italiano Medio" posso solo dare ragione a chi lo ha definito "analfabetismo comico".

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Rookie ha scritto:
Quel che odio è la figura istituzionale della fidanzata, e tutto quello che comporta.
È un ruolo che porta solo danni.
Mi dà fastidio il fatto di dover avere una fidanzata solo per essere accettati socialmente e perchè ce l'hanno tutti gli altri. Sembra che sia un dovere più che una cosa veramente necessaria.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Mi dà fastidio il fatto di dover avere una fidanzata solo per essere accettati socialmente e perchè ce l'hanno tutti gli altri. Sembra che sia un dovere più che una cosa veramente necessaria.
Hai mai visto un single brillante, senza problemi di donne ma restio ai legami, che non sia "accettato socialmente" ?

Non è il "single", in quanto "senza fidanzata" a non venire accettato, ma è il "single" in quanto "sfigato" e/o incapace di pucciare il biscotto, eventualmente, ad avere problemi a relazionarsi.
La fidanzata svolge un ruolo fisiologico, prima che sociale.

Parli, come sempre {come col wrestling} di cose che non conosci. O sei fazioso. Oppure distorci la realtà, per portare acqua al tuo mulino.

Più passa il tempo e più le cose rimangono uguali.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Tipico discorso da Baralla, quello che gli toccò morire senza assaggiarla.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Lo sanno tutti che Auschwitz era solo una grande agenzia matrimoniale e veniva ucciso solo chi rifiutava la fidanzata che gli trovavano. Poveri single, perseguitati sin dai tempi della Bibbia.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Hai mai visto un single brillante, senza problemi di donne ma restio ai legami, che non sia "accettato socialmente" ?

Non è il "single", in quanto "senza fidanzata" a non venire accettato, ma è il "single" in quanto "sfigato" e/o incapace di pucciare il biscotto, eventualmente, ad avere problemi a relazionarsi.
La fidanzata svolge un ruolo fisiologico, prima che sociale.

Parli, come sempre {come col wrestling} di cose che non conosci. O sei fazioso. Oppure distorci la realtà, per portare acqua al tuo mulino.

Più passa il tempo e più le cose rimangono uguali.
Questi sono esattamente il tipo di discorsi che intendevo.
O ti conformi agli altri, ai gusti della maggioranza o vieni additato come sfigato.
Anche il single restio ai legami qualche tipo di relazione ce l'ha... che duri una settimana o un mese, nessuno è tanto irresistibile da poter avere una donna diversa ogni notte.
E se è così i casi sono due: o è un sessuomane o una persona insicura che vuole dimostrare di poter avere chiunque per farsi bello con i suoi amici.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Odio le persone che controllano ogni passo che fai. Il mio vicino di casa ogni volta che mi affaccio alla finestra, se vado via, se esco in macchina o se apro la porta lui è li a vedere. Se potesse mi metterebbe una videocamera in casa.

Odio facebook e quei fanatici del cazzo che vivono dei cazzi altrui e postano minchiate della serie "oggi ho lavato la macchina, fuori è bello, mi stanno crescendo le unghie, sono andato al cesso, ecc.". Ho rifiutato di iscrivermi poiché i fatti miei mi piacciono se rimangono a casa mia e i fatti degli altri non mi interessano (che avendo o meno facebook si vengono a sapere comunque) ogni sacro santa volta che incontro una persona che conosco non mi chiede più il numero di telefono ma se sono su facebook, e quando gli dico che non ci sono mi guardano come se fossi un alieno. Ma andate a cagare!

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Con questa saranno tutti in disaccordo: Papa Francesco mi sta sul cazzo. E più del tedesco

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Devixe ha scritto:Con questa saranno tutti in disaccordo: Papa Francesco mi sta sul cazzo. E più del tedesco
Ho fatto bene a darti +1 nel Last Suvivor.
E' subdolo, un pacioso messo lì giusto per questioni di marketing.

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

A Lad Insane ha scritto:

E' subdolo, un pacioso messo lì giusto per questioni di marketing.
beh, esattamente come ratzinger è stato messo lì, al tempo, perchè avevano bisogno di una figura rigida per la propria immagine

ah e per me

ratzinger>>>>bergoglio
IL top heel della federazione

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Non voglio passare per complottista, ma credo che Ratzinger sia stato messo al Top della Federazione perchè aveva da sistemare tante menate interne alla compagnia : dai pedofili, allo IOR, ai tesori nascosti e alle leggi interne che necessitavano di essere aggiustate.
Finito il compito di "tessitore di ragnatele" si è fatto da parte e ha ceduto il Titolo ad un Top Face come Bergoglio.
Così la vedo io. Il Conclave è stato bookato.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

L'asessuato come scelta di vita mi è nuova.

Poi lungi da me non tollerare tale scelta, anzi, coraggio ragazzo io credo in te!

Solo, si perde molto di quello che il mondo ha da offrire...

In merito al topic, ispirazione datami dall'ultimo post:

Nella vita di tutti i giorni mi capita spesso di classificare e/o giudicare una qualche cosa come se fosse una federazione di wrestling.

E' divertente e inquietante allo stesso tempo, più che altro perchè funziona :horrific:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ogni tanto ascolto Gianni Vezzosi, i catanesi lo conoscono bene.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Odio gli storici che condannano alcuni crimini e ne omettono peggiori.

Rispondi