ATP WORLD TOUR - 2015 Season
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: ATP WORLD TOUR - 2015 Season
E la Francia completa la clamorosa rimonta.
Netta vittoria nel doppio per la coppa Mladenovic/Garcia che ha sconfitto la coppia numero 1 del mondo Errani/Vinci per 6-1, 6-2.
Netta vittoria nel doppio per la coppa Mladenovic/Garcia che ha sconfitto la coppia numero 1 del mondo Errani/Vinci per 6-1, 6-2.
Che cazzo di disfatta.
Ovviamente stasera l'Inter perderà per completare la domenica.
Ovviamente stasera l'Inter perderà per completare la domenica.
Ho fatto bene a dire che il nostro tennis sta attraversando un bel momento. 

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Qualcuno sta guardando Vanni-Souza semi di San Paolo?
Che schifo, sono sdegnato. In 15 anni non avevo mai visto una cosa del genere.
Roba che se io fossi un capoccia dell'ATP non tornerei in Brasile per altrettanti 15 anni e più.
Vergognosi tutti, compreso il fenomenale giudice di sedia di sta ceppa.
Che schifo, sono sdegnato. In 15 anni non avevo mai visto una cosa del genere.
Roba che se io fossi un capoccia dell'ATP non tornerei in Brasile per altrettanti 15 anni e più.
Vergognosi tutti, compreso il fenomenale giudice di sedia di sta ceppa.
- Mds32
Però alla fine è finale. Immenso e grandioso Luca.
Pensare che è partito dalle qualificazioni e che prima di questo torneo non aveva mai vinto una partita a livello ATP.
Ora in finale contro Cuevas gli si chiederà di compiere l'impresa.
Pensare che è partito dalle qualificazioni e che prima di questo torneo non aveva mai vinto una partita a livello ATP.
Ora in finale contro Cuevas gli si chiederà di compiere l'impresa.
Clamoroso Galo. Vanni va a servire per il match sul 6-4 5-4 e non può letteralmente muoversi che viene sommerso dai fischi. Fischi che accompagnano tutto il movimento del servizio, compreso il lancio di palla per poi sfociare in urlo di gioia ogni volta che la prima si infrangeva sulla rete. Pazzesco. Così per tutto il game che ovviamente Vanni perde, e ci credo, gli urlano BUAAAH ogni volta che deve colpire la palla. Come se non bastasse si mettono anche ad usare il flash. Che schifo. Il fenomeno sulla sedia se ne è lavato le mani con un misero "silenzio por favor".Galois27 ha scritto:Stanno/hanno rubato il rubabile?
Poi, tie break. Ovviamente il trattamento è lo stesso. In più Souza ci mette un'eternità tra un punto e l'altro e ha già un warning per time violation. Sul set point ci mette 2 cazzo di minuti, li puoi cronometrare, e ovviamente non succede niente.
Per fortuna Vanni ha un cuore e una dedizione enormi e nel terzo riesce a rimontare un break e a vincere.
Ho goduto come non mai e a furia di fare il gesto dell'ombrello mi sono distrutto un braccio. Alla fine potevo soltanto fare suka con l'altro braccio.
Comunque dato che mi sono arrivati messaggi privati sospetti, no, non ho 15 anni.

Però seguo da più o meno quegl'anni.
- Mds32
Nel primo set Cuevas non fa fare neanche un punto in risposta a Vanni e sfrutta un passaggio a vuoto dell'aretino per breakkare a zero e poi chiudere il primo set 6-4.
Il secondo invece si è aperto subito con il break di Luca che adesso è avanti 3-0 dopo aver annullato due palle del controbreak. Purtroppo però l'azzurro ha chiamato un medical timeout e si è fatto applicare una fasciatura al ginocchio sinistro operato. Speriamo bene.
Il secondo invece si è aperto subito con il break di Luca che adesso è avanti 3-0 dopo aver annullato due palle del controbreak. Purtroppo però l'azzurro ha chiamato un medical timeout e si è fatto applicare una fasciatura al ginocchio sinistro operato. Speriamo bene.
Speriamo! Cavolo le occasioni in risposta le sta avendo, ma non riesce fare l'ultimo passo.