2015 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Jolly »

Archer ha scritto:Il disco dei NiN dici?
No il reboot delle origini di Batman

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Pardon, non avevo collegato.

Ti dico solo che è uno dei motivi per i quali ho mollato il fumetto americano, almeno in contemporanea. Sono stufo di ritrovarmi ogni volta in arc astrusi per poi vedersi risolvere con il più classico dei reboot, cancellando buona parte della continuity. Tra l'altro neanche offrissero un prodotto davvero innovativo con Year 0, è molto meno coraggioso di quello che fu Year One ai tempi.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Finito infamous second son.
Lo consiglio per il gameplay sempre divertente e mai ripetitivo e perché ha aspetti next gen molto curati quali grafica e l'utilizzo spesso e volentieri del touchpad centrale,primo gioco che provo che serve veramente a qualcosa.
Per il resto trama sulla sufficienza,niente a che vedere con quelli ps3, in particolare Delsin il personaggio principale che non è manco l unghia di Cole.
Paradossalmente sono molto più caratterizzati gli altri personaggi quali Fetch,Eugene e Augustine.

Longevità non eclatante ma se giocato a modalità massima dà molte rogne.
Se avete 15-20 euro da spendere è assolutamente consigliato.
Giochi così senza neanche il multiplayer,come dicevo nell'altro topic di TO86, non credo valgano la pena per più di 30 euro,figurarsi il d1.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Portaci la ragazza e annulla il debito.
Bioshock Infinite, ovvero, quando ti rendi conto di aver giocato a un qualcosa di...boh, infinito?
Questo va oltre allo sparatutto, va oltre all'avventura, va oltre al videogioco, va oltre a TUTTO. Un'esperienza di un'intensità travolgente che ti prende e non ti lascia fino ad opera conclusa, grazie ad una storia che rasenta la perfezione corredata da una girandola di colpi di scena ed emozioni che difficilmente puoi dimenticare. Giocabilità, longevità, tecnica...tutto perfetto, un mosaico di una bellezza incredibile e che difficilmente si può trovare in molti altri titoli.
A chiunque ancora non l'abbia giocato: fatelo, DOVETE farlo. Perché Bioshock Infinite è un pezzo di storia, una pietra miliare rivoluzionaria e un'opera d'arte nell'enorme panorama dell'intrattenimento videoludico.

Cena 4 Ever

Backbone Crusher ha scritto:
Bioshock Infinite, ovvero, quando ti rendi conto di aver giocato a un qualcosa di...boh, infinito?
Questo va oltre allo sparatutto, va oltre all'avventura, va oltre al videogioco, va oltre a TUTTO. Un'esperienza di un'intensità travolgente che ti prende e non ti lascia fino ad opera conclusa, grazie ad una storia che rasenta la perfezione corredata da una girandola di colpi di scena ed emozioni che difficilmente puoi dimenticare. Giocabilità, longevità, tecnica...tutto perfetto, un mosaico di una bellezza incredibile e che difficilmente si può trovare in molti altri titoli.
A chiunque ancora non l'abbia giocato: fatelo, DOVETE farlo. Perché Bioshock Infinite è un pezzo di storia, una pietra miliare rivoluzionaria e un'opera d'arte nell'enorme panorama dell'intrattenimento videoludico.
Buongiorno :LOL2:
Finalmente l'hai giocato ma meglio tardi che mai :beer:

Backbone Crusher

Cena 4 Ever ha scritto: Buongiorno :LOL2:
Finalmente l'hai giocato ma meglio tardi che mai :beer:
Eh oh, l'averlo giocato dopo due anni penso sia dovuto al fatto che con gli FPS non ci vado proprio a nozze, ma questo è stato davvero oltre, non mi è minimamente pesato giocarlo.
Tra l'altro, ho fatto un giro su internet e diversi forum...figa, c'è gente che ha trovato il modo di spalare merda pure su sto gioco. Capisco che non possa piacere a tutti, ma criticare il gameplay definendolo "monotono" (MONOTONO) o dire che la storia fa cagare perché è prevedibile (PREVEDIBILE) ed è complicata, sono troiate immonde.
Della serie: "critichiamo perché si".

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Purtroppo i giochi in prima persona non li sopporto. Ho provato più e più volte a giocarci partendo dal primo Medal Of Honor per PS1 passando per Call Of Duty 2 per la PS2, Oblivion per la PS3 e Destiny per la PS4. Niente da fare, proprio non riesco a farmeli piacere.

Comunque finito Watch Dogs, pronti ad una nuova recensione e successive aspre critiche? :justwatching:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Backbone Crusher ha scritto:
Ora devi per forza giocare anche il primo :BigBoss:

Backbone Crusher

Michael Myers ha scritto:
Ora devi per forza giocare anche il primo :BigBoss:
E' già in lista. Nell'attesa che esca The Order, quasi quasi ce lo butto in mezzo.
Tra l'altro, Infinite è stato un affarone, dato che l'ho pagato solo 15 euri su Amazon. Se non sbaglio, sempre su Amazon c'è la combo Bioshock 1 e 2, sempre a quella cifra.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto: E' già in lista. Nell'attesa che esca The Order, quasi quasi ce lo butto in mezzo.
Tra l'altro, Infinite è stato un affarone, dato che l'ho pagato solo 15 euri su Amazon. Se non sbaglio, sempre su Amazon c'è la combo Bioshock 1 e 2, sempre a quella cifra.
Lo prendi al Day One The Order?

Cena 4 Ever

Sto per prendere un proiettore da 120 pollici...addio mondo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:Sto per prendere un proiettore da 120 pollici...addio mondo.
:godimento: :moltosorpreso: :perso:
Forse me lo potrò prendere dopo qualche decennio di stipendio oppure se i miei piani di diventare il nuovo Heisenberg (quello finto, non quello vero) dopo aver preso la laurea in chimica industriale avranno successo.

Cena 4 Ever

Giant92 ha scritto: :godimento: :moltosorpreso: :perso:
Forse me lo potrò prendere dopo qualche decennio di stipendio oppure se i miei piani di diventare il nuovo Heisenberg (quello finto, non quello vero) dopo aver preso la laurea in chimica industriale avranno successo.
Naaaaa Non ci vuole poi molto,è come comprarsi una bella tv. Il prezzo grossomodo è quello.

P.s Walt :love:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:
Naaaaa Non ci vuole poi molto,è come comprarsi una bella tv. Il prezzo grossomodo è quello.

P.s Walt :love:
Sicuramente, però io dovrei anche comprarmi una casa con una stanza abbastanza capiente, e quella un po' costa :sarcasmo:

Cena 4 Ever

Giant92 ha scritto: Sicuramente, però io dovrei anche comprarmi una casa con una stanza abbastanza capiente, e quella un po' costa :sarcasmo:
Ahhahahahahaha vero, sono fortunato che ne ho una a disposizione ma non ci avevo mai pensato :facepalm2:

Rispondi