Serie A 16 giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Talpone
Città: Milano

Re: Serie A 16 giornata

Messaggio da Talpone »

Eh beh contenti voi, a me non è che interessi molto, anzi. Meglio che continui a giocare e che voi lo riteniate indispensabile.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sonoio ha scritto:
Se la prossima volta le partite le guarderai tutte intere forse ci capirai qualcosa in più.

Comunque eccola là, prestazione di merda di tutta la squadra e ricominciano i pensionamenti per Totti :ave:

Totti male della Roma :ave:
Lasciasse spazio ai giovani :ave:
Meglio Destro, il Diego Costa di Ascoli Piceno :ave:

Totti è l'unico lampo di luce anche quest'anno, mettetevelo in testa.
no ma siccome leggevo qui di una Roma nettamente superiore bisogna dire almeno che nel secondo tempo è stato meglio il Milan..

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Talpone ha scritto:Eh beh contenti voi, a me non è che interessi molto, anzi. Meglio che continui a giocare e che voi lo riteniate indispensabile.
Ah beh, finché Garcia lo riterrà il migliore giocatore della rosa io starò tranquillo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..mai nn lo vince lo scudetto la Roma. Un uomo in più per 20 minuti anche , nn ho parole .
Oltretutto vedere la partita circondato da juventini che tifavano spudoratamente Milan, che spettacolo osceno :facepalm2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

2 punti persi, perdipiù in casa, che temo saranno decisivi per lo scudetto. Più di tutto però pesa il rigore gigantesco non dato.
Magari ci pensassimo noi a fermare la Juve... :stupito:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Bravi ragazzi.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

4 punti con Napoli e Roma sono tanta roba, il Milan può lottare per il terzo posto.

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

https://pbs.twimg.com/media/B5V8NOxIMAA9hOs.jpg
Er sistema :EHEH
Dopo Genova sembrava dovessimo dire addio alle nostre chances di 3° posto e invece contro Napoli e Roma sono arrivati 4 punti con 0 gol subiti e una fase difensiva che dopo l'innesto in pianta stabile di Mexes da titolare ha preso solo 2 gol in 5 partite
Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ci siamo schiacciati troppo e non riuscivamo a ripartire con più uomini, cosa che invece nella ripresa ci è riuscita molto bene almeno fino all'espulsione di quel pistola di Armero. Giusto il rosso ma deciso più da Keità, che fa rima con immunità visti i numerosi falli da lui commessi, e da quella che squadra "che non accerchia mai l'arbitro"
Rizzoli terribile, oltre al rigore non dato nel 1° tempo alla Roma manca anche un possibile rosso a Maicon a inizio ripresa, intervento simile a quello di Cesar su Kovacic di lunedì sera
I nostri migliori sono stati Diego Lopez e Bonaventura, male invece Armero e Bonera

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Concordo su Bonera, nonostante non abbia commesso errori clamorosi ha fatto alcune cose incomprensibili!
Aggiungerei anche Menez comunque, la davanti ha fatto una partita enorme.

Ah e pure Diegone, finalmente un Portiere :ave:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

ADP_91 ha scritto:scusate io ho visto solo la ripresa e ho visto il Milan nettamente meglio fino all'espulsione...avrò visto un altra gara..
Ma dove?
Ma quando mai?

La Roma avrà buttato nel cesso almeno quattro palle gol con Gervinho, il Milan si é reso pericoloso in due azioni su novanta minuti (di cui una colpa di De Sanctis), ha tirato più in porta ma di parate fondamentali di De Sanctis ricordo quella su Mexes da 40 metri (minghie che azione) e un'altra... Basta.
Quando spingevano sulla fascia trovavano sempre il fondo, peccato crossassero di merda.
63% di possesso palla, 10 angoli a 2, il Milan ha fatto la partita sí sí.

Ha detto bene Sacopus, il Milan ha fatto una buona partita per le sue possibilità, ma le palle gol vanno anche calibrate oltre che contate..
Poco prima del rigore il Milan era veramente in difficoltà e sembrava un assedio, se poi Gervinho sbaglia tutto lo sbagliabile non penso sia merito del partitone del Milan...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Strano che non si urli allo scandalo qui dentro e si riconosca che una Roma in 11 vs 10 in casa non sia riuscita quasi a fare nulla, se non per Gervinho. Vedendo le partite della Roma poi vedo sempre che se non si accende Gervinho non avete idee. Ogni tanto qualcuna ne spunta fuori ma è più l'azione del momento tipo Ljajic. L'unico che si carica sulle spalle veramente l'attacco è Gervinho che però sotto porta è sempre il solito. E d'altra parte dopo aver saltato due, tre uomini in ogni azione mi stupirebbe fosse anche lucido, lui che ha quei piedi non proprio eccezionali.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

KanyeWest ha scritto: Ma dove?
Ma quando mai?

La Roma avrà buttato nel cesso almeno quattro palle gol con Gervinho, il Milan si é reso pericoloso in due azioni su novanta minuti (di cui una colpa di De Sanctis), ha tirato più in porta ma di parate fondamentali di De Sanctis ricordo quella su Mexes da 40 metri (minghie che azione) e un'altra... Basta.
Quando spingevano sulla fascia trovavano sempre il fondo, peccato crossassero di merda.
63% di possesso palla, 10 angoli a 2, il Milan ha fatto la partita sí sí.

Ha detto bene Sacopus, il Milan ha fatto una buona partita per le sue possibilità, ma le palle gol vanno anche calibrate oltre che contate..
Poco prima del rigore il Milan era veramente in difficoltà e sembrava un assedio, se poi Gervinho sbaglia tutto lo sbagliabile non penso sia merito del partitone del Milan...
Il Milan nel secondo tempo prima dell'espulsione stava giocando meglio della Roma, questo credo che anche il tifoso romanista più incallito potrebbe ammetterlo.
Ed anche in 10 dieci contro 11 ci si aspettava una Roma più decisa ed invece a parte l'azione personale di Gervinho non ho visto il dominio che ci si aspettava.

Nel Primo tempo dopo i primi venti minuti la Roma ci ha schiacciato ma senza dominare come vuoi far credere.

A parte l'episodio del rigore che giustamente può far recriminare i giallorossi, credo che si possa tranquillamente dire che il pareggio sia il risultato giusto.

Ed in questa valutazione non si può non tener conto che una delle due squadre ha giocato più di metà della ripresa in 10 contro 11.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

NEO GREEN ha scritto:
Il Milan nel secondo tempo prima dell'espulsione stava giocando meglio della Roma, questo credo che anche il tifoso romanista più incallito potrebbe ammetterlo.
Ed anche in 10 dieci contro 11 ci si aspettava una Roma più decisa ed invece a parte l'azione personale di Gervinho non ho visto il dominio che ci si aspettava.

Nel Primo tempo dopo i primi venti minuti la Roma ci ha schiacciato ma senza dominare come vuoi far credere.

A parte l'episodio del rigore che giustamente può far recriminare i giallorossi, credo che si possa tranquillamente dire che il pareggio sia il risultato giusto.

Ed in questa valutazione non si può non tener conto che una delle due squadre ha giocato più di metà della ripresa in 10 contro 11.
Se per giocare bene intendi campare sulle ripartenze e le conclusioni da fuori (che é quello che il Milan ha fatto ieri sera) allora avete fatto la partita del secolo, non c'è che dire.
W il calcio italiano

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Dai sù, Roma evidentemente superiore ma fuori forma e Milan che ha fatto un po' di catenaccio. Fossi milanista più che essere contento per il pareggio mi preoccuperei per l'evidente inferiorità tecnica.

La partita l'abbiamo sbagliata noi, il Milan ha fatto una grande partita da piccola squadra. Se penso che fino a qualche anno fa noi avremmo esultato per un pareggio contro una delle migliori squadre del mondo...

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

KanyeWest ha scritto: Se per giocare bene intendi campare sulle ripartenze e le conclusioni da fuori (che é quello che il Milan ha fatto ieri sera) allora avete fatto la partita del secolo, non c'è che dire.
W il calcio italiano
Non mi interessa fare una disamina sul gioco del Milan, sto semplicemente cercando di descrivere una partita per quello che realmente si è visto.

Aggiungo che il calcio del Milan non è il massimo, ma per quello che si è visto ieri sera non è che sia tanto distante dalla qualità che riescono ad esprimere altre squadre.

Rispondi