sono pronto con i popcorn

Ma bambino ci diventerai tu... io ero già vecchio all'epocaryogascorpio ha scritto:hai capito proprio il senso vero?
intendevo dire (ma veramente occorre spiegarlo?) che il senso neo c'è...al massimo la ragione è l'accordo economico da poco raggiunto (col videogioco). Ma in ciave mark non ha senso come intervento..
però è figo e fa tornare bambini quindi è ok
Per esempio?gigietto79 ha scritto:
Nel 2009 se cerchi bene ne trovi altrettante
per esempio 2 belle EC per il titolo a no way outDelphi ha scritto:
Per esempio?

gigietto79 ha scritto: ma in qualsiasi anno si trova qualcosa di buono
in realtà non credo di essere adatto, ho rimosso tuttobest4busine$$ ha scritto:Spoiler:
...grazie lo stessogigietto79 ha scritto:
in realtà non credo di essere adatto, ho rimosso tutto![]()
direi che ti conviene concentrarti soprattutto sul 2008
Fammi capire, ogni tuo post su questo forum si scaglia contro i presunti "saccenti" e poi ti riveli un saccente tu stesso? No perché questo tuo post consiste in un branco di cazzate messe una in fila all'altra.ryogascorpio ha scritto:
eh certo, la solita gente deficente vero?
perchè se turnano heel alla c...o big show è da criticare la wwe,
mentre se appare senza motivo Sting a rovinare i piani di triple h allora ha senso e sono lollosi quelli che non lo capiscono.
per la cronaca, Sting c'entra solo perchè era nel videogioco wwe di quest'anno.
Per il resto il suo intervento da giustiziere aveva senso tanto quello di un the rock o di un hogan qualsiasi.
Con l'aggravante, non da poco, che Sting per 20-30 anni si è fatto i c...i sui altrove e guarda a caso interviene proprio ora che è apparso nel videogioco...
e poi la gente chiede cosa c'entrasse Sting
lol
Ma io parlavo di momenti storici, non di cose degne di nota.gigietto79 ha scritto:
per esempio 2 belle EC per il titolo a no way out
il feud tra orton e hhh, purtroppo culminato in un pessimo match a WM
hbk-taker a WM
un ultimo piacevole edge-cena subito dopo WM
poi il feud rey-jericho per il titolo IC, uno dei migliori per qualità in ring degli ultimi anni
il feud hardy-punk, con l'affermazione di hardy come campione e di punk come main eventer
e sto andando solo a memoria, limitandomi a quello di cui in genere ci si ricorda pensando al 2009
ma in qualsiasi anno si trova qualcosa di buono
perfino nel 2014
ok allora dimmi le ragioni per cui ha avuto senso.Fammi capire, ogni tuo post su questo forum si scaglia contro i presunti "saccenti" e poi ti riveli un saccente tu stesso? No perché questo tuo post consiste in un branco di cazzate messe una in fila all'altra.
Come ti ha detto Karran, chiunque conosca 10 secondi della storia di Sting sa perché è intervenuto a Survivor Series e perché il tutto, per una volta, avesse tremendamente senso. Sì, anche in chiave mark. Chi non conosce Sting e non riesce a guardare al di là del proprio naso, invece, fa solo la parte del fesso saccente e dice che non c'entrava niente. Ah e per la cronaca io ho detto che il turn di Big Show è sensato, andava solo fatto meglio. Per cui prima di aprire la bocca e fare figure degne di te ti consiglio di leggere bene prima.
Sting che è intervenuto per il videogioco
La risposta sta in Sting stesso, nella sua essenza. In Sting e nel suo character fin dall'inizio del suo feud con l'nWo. Non è questione solo di essere un giustiziere, è questione che Sting rappresenta l'ago della bilancia. Il suo intervento ci sta perfettamente in un parallelismo tra l'nWo che minacciava di distruggere la WCW e impadronirsene e l'Authority che minacciava di distruggere la WWE e di impadronirsene. E su quel ring stava per essere consumata un'ingiustizia, con Ziggler capace di battere da solo tre uomini che stava per capitolare lo stesso non per colpa sua. Per questo l'arrivo di Sting da questo punto di vista è semplicemente perfetto, perché da buon ago della bilancia Sting rimette le cose a posto. Infatti Sting non ha vinto il match per Ziggler, ha semplicemente ristabilito l'ordine delle cose. L'essenza di tutto ciò sta nel ribaltamento del pin di Rollins su Ziggler, pazienza se sono dovuti rimanere cinque minuti a terra a farsi una dormita.ryogascorpio ha scritto:
ok allora dimmi le ragioni per cui ha avuto senso.
Perchè probabilmente conosci Sting meglio di me
Secondo me bisognerebbe anche domandarsi come mai c'è chi si chiede che senso abbia avuto...
se la risposta è "chissenefrega, non conoscono sting", quella è una risposta saccente