grazie per l'amicizia

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto:Come regalo ti copio questa sua post di gennaio 2001 che causò il mio primo flame qui su Tw.
Si potrebbe proporre un Colossus Rebirth Day per il gennaio 2015, in cui per festeggiare l'anniversario del tuo primo flame sul forum per una giornata intera potrai postare senza vincoli come una volta. Per l'occasione si potrebbero anche invitare alcuni tuoi avversari storici a sorpresa, tipo uno per il mattino, uno per il pomeriggio e uno per la sera.
Si avrebbero delle grandi hits e io diventerei un serio candidato per il Concept Maker Of The Year :winner:
Saremmo tutti vincitori.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Si potrebbe proporre un Colossus Rebirth Day per il gennaio 2015, in cui per festeggiare l'anniversario del tuo primo flame sul forum per una giornata intera potrai postare senza vincoli come una volta. Per l'occasione si potrebbero anche invitare alcuni tuoi avversari storici a sorpresa, tipo uno per il mattino, uno per il pomeriggio e uno per la sera.
Si avrebbero delle grandi hits e io diventerei un serio candidato per il Concept Maker Of The Year :winner:
Saremmo tutti vincitori.
Io invece proporrei un Ankie Anniversary Show, con ospiti i vari KOK, Rob, Will, Vittorio, =SexMurderArt=...

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ankie ha scritto: Io invece proporrei un Ankie Anniversary Show
Ma sì, facciamo un 2015 tutto incentrato sull'amarcord. Richiamiamo anche Manuel Orlandi e lo facciamo feudare con tutto il vecchio staff :)

Vi saluto, dopo aver nominato Orlandi non credo che potrò fare un altro log in :cia:

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Xchè nessuno si ricorda di me :addolorato:

Eppure sono qui dal 2002/3 :addolorato:

Sono solo un jobber senza carisma :addolorato:

Fanculo :addolorato:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

mozzi84 ha scritto:Xchè nessuno si ricorda di me :addolorato:

Eppure sono qui dal 2002/3 :addolorato:

Sono solo un jobber senza carisma :addolorato:

Fanculo :addolorato:
Un jobber?
Tu sei uno di quelli sconosciuti che venivano dati in pasto a Ryback quando debuttò :mustache:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

A me il "grazie per l'amicizia" non ha mai detto nulla di negativo sinceramente. Mi sà che vi siete masturbati troppo la testa a furia di puttanate.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Già che ci sono saluto Chiarello & Giovanni (Vinci).

Facciamogli fare l' Ankie-Day : sarà spassosissimo vedere quanti KoK non si inculeranno minimamente GianPatrizio, mentre lui continuerà ad elogiarne le gesta.

Emperador Horace

Denis l'importante è fare le hits. E le hits qua li fanno solo le vecchie star, anche se malandate, male informate, che fanno fatica a distinguere il wrestling dal balletto.

La nuova utenza non è pronta a portare ratings, è pigra, omologata, senza ambizioni. Nessuno posta pensando che un giorno potrebbe vincere l'UOTY o entrare nella HOF di TW. Discutono con gli altri utenti ignorandone il lignaggio. In quanti sanno che Cab ha vinto il torneo per il miglior utente di TW? No, dimmelo! Vai sul main e prova a chiedere in giro.

Mozzi: feud, premi? Questo conta, il palmares. Sei ancora in tempo, Mark Henry ha vinto il primo titolo mondiale in WWE dopo 10 anni.
Oppure puoi fare come Zack Ryder o James Storm, che si sono inventati dei titoli e se li portavano in giro. Inventa, millanta, ma ergiti dalla massa. ERGITI!
Keleyr ha scritto: c'era una lotta pazzesca all'epoca...
Sai quanti di noi hanno affermato orgogliosi sul proprio forum "io non andrò mai a postare su TW"? Immagine

E poi invece siamo finiti tutti qua Immagine

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Ma allo stato attuale il forum ha perso quella epicita dopo la scissione le robe da top avvengono ormai di là molto più evolute. Per dire Snmd ha portato le troie scambiste, abbiamo flammato col mondo do facebook, abbiamo "invaso" sky, abbiamo approcciato amorosamente giornalisti Rai e augurato tumori a gente da lunforaduno oltre ai poteri del forum.

Rispondi