ma per carità, nessuno nega sia una gran figa (e ha due ottimi argomenti a dimostrarlo), ma ogni volta quella cazzo di musichetta e la sua voce mi fanno salire il nazismo e dimentico che ha un gran davanzaleMichael Myers ha scritto:
Partito così bene con il nick, poi mi odi la ciociara![]()
![]()
Quando entra mi parte il cuore
![]()
![]()
![]()
Per il resto spero solo che Signorini prima o poi faccia un bel frontale con un qualche automezzo di diverse tonnellate. Ma anche tutti componenti del palinsesto pomeridiano di Canale 5, la fiera della mediocrità.
Stiamo calmi!
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Re: Stiamo calmi!
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma non eri uno sfigato senza Carisma tu?Commander Cool ha scritto:
Mi ha appena fatto un pompino la Letizia.

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Mi confondi con Qualcun Altro.Ankie ha scritto:
Ma non eri uno sfigato senza Carisma tu?
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Colosso ha scritto:Che cosa intendi per eccesso?
A me danno fastidio gli animalisti che non vogliono l'impiego degli animali nei circhi, quando io al circo ci vado solo per vedere quello.
Beh...
6 pagine a farsi le seghe a vicenda sulla morale della caccia.
E poi "accorgersi" che la discussione è stata impostata da un coglione.

- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Colosso ha scritto:Che cosa intendi per eccesso?
A me danno fastidio gli animalisti che non vogliono l'impiego degli animali nei circhi, quando io al circo ci vado solo per vedere quello.
Beh...
6 pagine a farsi le seghe a vicenda sulla morale della caccia.
E poi "accorgersi" che la discussione è stata impostata da un coglione.

Colosso ma tu non sei di Savona?
Prova a farti un giro nell'entroterra e su da cadibona.
Quando i caprioli attraversano la strada, i cinghiali attraversano la strada, le lepri attraversano la strada, i fagiani attraversano la strada e tu sei li in moto o macchina vediamo che ne pensi.
Provocano morti e ditruggono l'agricoltura.
Abito a pochi chilometri da te e non so come tu non faccia a vedere queste cose.
Sarà che faccio il carrozziere per mestiere e mi capitano 4/5 macchine al mese incidentate da animali selvatici, sarà che ho nonni e zii cacciatori, ma io chi dice "povero Bambi" proprio non lo capisco.
Poi detto da uno che vive bene o male nelle mie zone proprio mi manda in bestia.
Quando i caprioli attraversano la strada, i cinghiali attraversano la strada, le lepri attraversano la strada, i fagiani attraversano la strada e tu sei li in moto o macchina vediamo che ne pensi.
Abito a pochi chilometri da te e non so come tu non faccia a vedere queste cose.
Sarà che faccio il carrozziere per mestiere e mi capitano 4/5 macchine al mese incidentate da animali selvatici, sarà che ho nonni e zii cacciatori, ma io chi dice "povero Bambi" proprio non lo capisco.
Poi detto da uno che vive bene o male nelle mie zone proprio mi manda in bestia.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
mozzi84 ha scritto:Colosso ma tu non sei di Savona?
Io avevo una casa a Cosseria quindi conosco bene quelle zone.
A me fa arrabbiare chi vorrebbe lo sterminio degli animali solo perchè causano loro qualche problema.. l'uomo non è l'unico su questa terra e deve imparare ad adattarsi alle specie differenti, non a imporsi su di esse.
Se ci sono troppi animali erbivori basta reintrodurre i predatori naturali.
puoi anche scrivere un trattato sulla pace, non conta più quel che dici su quest argomento dopo quello che hai asserito sugli zooColosso ha scritto:
A me fa arrabbiare chi vorrebbe lo sterminio degli animali solo perchè causano loro qualche problema.. l'uomo non è l'unico su questa terra e deve imparare ad adattarsi alle specie differenti, non a imporsi su di esse.
- Colosso
Si è capito che l'unica funzione dei tuoi messaggi è di dare contro a me. Cambia genere.Biada ha scritto: puoi anche scrivere un trattato sulla pace, non conta più quel che dici su quest argomento dopo quello che hai asserito sugli zoo
ahah certo è come dici teColosso ha scritto:
Si è capito che l'unica funzione dei tuoi messaggi è di dare contro a me. Cambia genere.

Oddio, causa molti, anzi moltissimo problemi e quelli alle auto ed alla agricoltura li paghiamo di tasca nostra sotto forma di tasse o di aumento di assicurazione, questo anche se viviamo in centro a Roma.Colosso ha scritto:
Hanno provato la strada del "predatore" ora ci ritroviamo coi lupi a Montenotte e sui bricchi intorno a casa, il problema è che questi lupi entrano nelle stalle e nei cortili delle case...quindi ora abbiamo sia caprioli che cinghiali che lupi che uccidono il bestiame e che prima o poi uccideranno anche l'uomo.
Quindi personalmente se io uomo sono più furbo/forte di te animale e tu animale mi crei un problema, io ti elimino.
Come vedi la pensiamo in modo completamente diverso

- Colosso
E' dimostrato che il lupo non uccide MAI l'uomo, tutte le storie sul lupo cattivo sono leggende.
Per il resto penso che se l'uomo dovesse uccidere chiunque gli causa problemi finirebbe per far fuori anche gli abitanti di altre nazioni che gli danno fastidio per qualche motivo.
Bisogna quindi avere tolleranza e imparare a rispettare il prossimo, sia che questo sia un uomo o un animale.
Per il resto penso che se l'uomo dovesse uccidere chiunque gli causa problemi finirebbe per far fuori anche gli abitanti di altre nazioni che gli danno fastidio per qualche motivo.
Bisogna quindi avere tolleranza e imparare a rispettare il prossimo, sia che questo sia un uomo o un animale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Quindi per evitare che vadano sotto le auto (se facessi il carrozziere non me ne lamenterei ndr) sterminiamo la fauna mondiale?mozzi84 ha scritto:Colosso ma tu non sei di Savona?
Che poi, 5/6 persone al mese si parano un cinghiale o un cerbiatto? Come cazzo guidate da quelle parti?
Avrei il terrore di farmi una passeggiata, con quelle cifre.
Boh, sarà che abito in campagna e di animali vaganti, specie di notte ne ho visti a centinaia, ma non ho mai messo sotto nessuno. Guidando con accortezza, riesco pure ad evitare i ranocchi che escono dal laghetto vicino casa.