WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Black MePhil »

Archer ha scritto:Beh, Wyatt fino a pochi mesi fa in questo forum era votato quasi all'unanimità come la miglior opzione al MITB per il titolo, ora è diventato improvvisamente un panzone sopravvalutato e vabbeh.

Cesaro è ancora troppo acerbo come personaggio, erano sulla strada giusta ma hanno sbagliato tutto, bisogna ripartire da capo.
Il fanboysmo verso Ambrose di questo forum è aberrante.

Ora comprendo appieno 3:16.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Phil is Wrestling ha scritto:

Comprendili hanno bisogno del loro etero cazzuto ribelle modello di antieroe dopo che Punk se ne è andato :party:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Adesso sembra scemato, quasi come se il "non successo" a HIAC e la prospettiva Wyatt fosse stata intesa come un declassamento.

Quando in verità Ambrose è nel pieno della sua maturazione e rappresenta una risorsa notevole.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Eh?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

3.16 critica giusto per andare contro corrente.
waytt nessuno l'ha mai visto come possibile campione, non dico sia detestato ma in pochi (giusto lui e suo padre, agente wwe, e questo spiega molte cose) stravedono per lui

Archer

Messaggio da Archer »

Biada ha scritto: 3.16 critica giusto per andare contro corrente.
waytt nessuno l'ha mai visto come possibile campione
Falso, basta che vai a farti un giro sul topic di Money In The Bank.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Se 3:16 "fosse vissuto" nell'era dell'Attitude gli sarebbe stato sui coglioni in modo spropositato Steve Austin.

E io ero tra quelli che avrebbe voluto la soluzione Wyatt con il WWE World Title, aggiungendo nel topic MITB che la faida con Ambrose era già bella che pronta. Peccato perchè personalmente ritengo l'attuale soluzione "WWE Title" indifendibile.

Archer

Messaggio da Archer »

Anche io avrei preferito un rimescolamento delle carte, ma comprendo la decisione di virare sull'usato sicuro. Piuttosto è questo Lesnar che mi lascia perplesso.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Saimas ha scritto:Se 3:16 "fosse vissuto" nell'era dell'Attitude gli sarebbe stato sui coglioni in modo spropositato Steve Austin.

E io ero tra quelli che avrebbe voluto la soluzione Wyatt con il WWE World Title, aggiungendo nel topic MITB che la faida con Ambrose era già bella che pronta. Peccato perchè personalmente ritengo l'attuale soluzione "WWE Title" indifendibile.
Quoto su tutto Saimas anche le virgole.

Per il resto mi sento chiamato in causa su Bray Wyatt che consideravo e continuo a considerare un buon prospetto. Personalmente non ero uno di quelli "E' GIA' UN MAIN EVENTER FATTO E FINITO!!ONE!!1!!11!ELEVEN!11!!!!!" e non sono uno di quelli "PANZONE DI MERDA!!oneeleven!!!ecc.", semplicemente lo reputo un buon prodotto made in WWE, il migliore dal trio Cena/Orton/Batista ma che se non supportato da una buona scrittura diventa molto noioso. Il feud con Ambrose è un banco di prova molto importante per lui, speriamo bene.

A proposito di Dean, anche qui mi sento chiamato in causa visto che con i thread AmbRAWse mi sono messo in prima linea nel "pushare" Ambrose qui nel forum. Il punto è che non si tratta di fanboysmo, ma è il parlare dell'unica cosa davvero interessante del periodo tra NOC e HIAC e se ora questo fenomeno sta scemando è perché ci sono altre situazioni un minimo interessanti che attirano l'attenzione generale come la costruzione di Rollins (che reputo la migliore di un Mr. MITB dai tempi di Edge), il turn di Orton gestito alla grande e impreziosito da una buona interpretazione di Randy e Team Cena vs Team Authority giusto per vedere chi si schiera con Mr. Redemption.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ciò che io reputo aberrante è che certa gente è condizionabile in modo terrificante, basta che salti fuori qualcuno ad idolatrare eccessivamente un wrestler che se lo fanno stare sul culo. La frase "mi state facendo odiare quel wrestler" non è una rarità qua dentro, vista e rivista e mai capito per quale motivo mi dovrei far stare sui coglioni un wrestler che mi piace solo perché fin troppo osannato dagli altri.
Sareste in grado di farvi stare sul culo pure vostra madre.
Ah, prendere 3:16 come esempio della tesi contro il fanboysmo è un'aberrazione pure quella.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:Se 3:16 "fosse vissuto" nell'era dell'Attitude gli sarebbe stato sui coglioni in modo spropositato Steve Austin.

Hanno piazzato Lesnar, quando c'era da rinnovare l'abbonamento al network, gli bastava averlo 1-2 PPV per coprire tutto il trimestre, adesso lo riporteranno on screen per vendere il prossimo rinnovo, per loro va bene così, anche perchè ulteriori date gli costerebbero di più e non gli farebbero guadagnare di più

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Backbone Crusher ha scritto:Ciò che io reputo aberrante è che certa gente è condizionabile in modo terrificante, basta che salti fuori qualcuno ad idolatrare eccessivamente un wrestler che se lo fanno stare sul culo. La frase "mi state facendo odiare quel wrestler" non è una rarità qua dentro, vista e rivista e mai capito per quale motivo mi dovrei far stare sui coglioni un wrestler che mi piace solo perché fin troppo osannato dagli altri.
Sareste in grado di farvi stare sul culo pure vostra madre.
Ah, prendere 3:16 come esempio della tesi contro il fanboysmo è un'aberrazione pure quella.
Concordo, ma qui stiamo andando a toccare argomenti metafisici.
Purtroppo i fan (specialmente quelli internetiani) hanno questa mania di creare tendenze su tendenze, andando a finire interpretando il tutto in maniera estremista e malsana.
Lo sbaglio che a volte si commette è quello di "impersonificare" tale modus operandi nel contesto idolatrato.
Anche se comunque è comprensibile che certi modi di fare infastidiscano un po': ad esempio dare il nome di Ambrose al topic di Raw che dovrebbe essere idealmente generico, oppure osannarlo senza un apparente motivo, io sono sicuro che adesso molti disprezzano Wyatt proprio perché ha influito su Ambrose; stesso discorso Reigns che viene denigrato per tendenza soltanto perché messo in risalto sopra Ambrose; stesso discorso Lesnar che viene tifato contro Cena, quando poi ci si lamenta dei part-timer come The Rock che lo si prendeva a paroloni perché aveva mancato uno show settiminale (solo perché tolse il titolo a Punk); e potrei continuare all'infinito, se questi sono gli smart siamo apposto, adesso vienimi a dire che questi non sono atteggiamenti infantili.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BARRAGE ha scritto:
Anche se comunque è comprensibile che certi modi di fare infastidiscano un po': ad esempio dare il nome di Ambrose al topic di Raw che dovrebbe essere idealmente generico, oppure osannarlo senza un apparente motivo, io sono sicuro che adesso molti disprezzano Wyatt proprio perché ha influito su Ambrose; stesso discorso Reigns che viene denigrato per tendenza soltanto perché messo in risalto sopra Ambrose; stesso discorso Lesnar che viene tifato contro Cena, quando poi ci si lamenta dei part-timer come The Rock che lo si prendeva a paroloni perché aveva mancato uno show settiminale (solo perché tolse il titolo a Punk); e potrei continuare all'infinito, se questi sono gli smart siamo apposto, adesso vienimi a dire che questi non sono atteggiamenti infantili.
Infastidiscono quanto vuoi, ma per quale straminchia di motivo questi comportamenti dovrebbero pregiudicare il mio apprezzamento verso un wrestler? Per dire, a me non piace The Miz, ma non perché è stato idolatrato oltremisura più e più volte: semplicemente, non mi piace.
Qui ho visto più volte gente ripudiare un wrestler che gli piaceva solo perché diventato "mainstream", è questo che io reputo una roba aberrante.

A Lad Insane
Città: Catania

Messaggio da A Lad Insane »

La rivalutazione in negativo che ha subito Wyatt in questo forum non la subì manco Capezzone quando passò dai Radicali a Forza Italia.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma non è che forse son stare riversate troppe aspettative su Wyatt al suo approdo nel main roster?
È vero che ce l'ho sui cojones since day one ma, oggettivamente, Rotunda, con questo character, che ha fatto di così "speciale"?

Promo finto-deliranti (che, non mi stancherò mai di ripeterlo, Warrior li faceva meglio), una serie di match da non più di 6,5, uno spessore al character pari a quello della strega di Hansel&Gretel in versione edulcorata per bimbi con deficit cognitivi, e poi? Boh.

Wyatt era un character con buone prospettive ma, come al solito, uno sviluppo fatto col culo ha rovinato quello che (per me comunque poco) c'era di salvabile.

O tutto, o nulla, eh?
O un grande, o una merda.

Rispondi