Serie A Tim-3a Giornata:Spettacolo al Manuzzi.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Serie A Tim-3a Giornata:Spettacolo al Manuzzi.

Messaggio da Cena 4 Ever »

kanyewest ha scritto: Il tifoso fiorentino medio probabilmente la penserà proprio così, neanche troppo a torto.
Il problema é che non é ammissibile che i tuoi due attaccanti si rompano sempre in parti diverse...
Non me ne intendo, ma la colpa é anche dello staff e della preparazione atletica in generale...
Il problema resta comunque in casa nostra, la sfiga c'entra il giusto.

Sinceramente l'amaro in bocca di non aver mai visto giocare come si deve Gomez e Rossi resta anche a me,pensa un po.

Avrebbero potuto fare grandi cose ma,ahimè, resteremo col dubbio del flipper.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

eppure paradossalmente la fiorentina quest'anno può davvero ambire al terzo posto...se non altro per i demeriti degli altri.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Cazzo che spreco.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

SJC mi dispiace se mi sono permesso di criticare qualcosa che sia Napoli, ma inutile che la giriate, il mercato ha fatto schifo alla merda ed è una cosa fuori discussione. Tra l'altro fino a ieri lo criticavate praticamente tutti, quindi non capisco dove sia l'incongruenza.
E appunto se non siete in grado di battere Chievo ed Udinese dovreste porvi due domande, magari voi non siete neanche da terzo posto ma la concorrenza di questo campionato imbarazzante sta uccisa quanto voi, per cui siete comunque in piena corsa.

Ah e se leggi bene noterai che non ho parlato solo di mercato ma anche dell'aver tenuto per l'appunto, giocatori che col Napoli non dovrebbero più avere a che fare.

Mentre il post di Sonoio non aggiunge proprio niente alla discussione.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

christian4ever ha scritto:Abyss appena hai detto tutto favorevole all'Inter ci hanno anullato un gol buono.
ma io non parlavo di arbitri.
Parlavo di fortuna.
Anche ieri vi ha salvato una traversa e avete segnato grazie a un rimpallo...e il palermo se n'è mangiati di gol.
Stessa cosa del milan.
Tutti i rimpalli a favore e il palo a salvarli da una goleada certa

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino's fan ha scritto:SJC mi dispiace se mi sono permesso di criticare qualcosa che sia Napoli, ma inutile che la giriate, il mercato ha fatto schifo alla merda ed è una cosa fuori discussione. Tra l'altro fino a ieri lo criticavate praticamente tutti, quindi non capisco dove sia l'incongruenza.
E appunto se non siete in grado di battere Chievo ed Udinese dovreste porvi due domande, magari voi non siete neanche da terzo posto ma la concorrenza di questo campionato imbarazzante sta uccisa quanto voi, per cui siete comunque in piena corsa.

Ah e se leggi bene noterai che non ho parlato solo di mercato ma anche dell'aver tenuto per l'appunto, giocatori che col Napoli non dovrebbero più avere a che fare.

Il bello suo é che la squadra la può criticare solo con i compagni di tifo, quando poi va a ragionare con un altro tifoso sta sulla difensiva in una maniera inverosimile, spesso contraddicendosi e arrampicandosi sugli specchi, come se fosse una questione di orgoglio.

É come se io, capo di un'azienda, ritenga un dipendente un totale idiota e da licenziare, ma quando qualcuno mi dice che tale dipendende é un idiota anche secondo lui, io cerchi di trovare qualità che non ha per giustificare la sua assunzione/il mancato licenziamento, invece di mettermi il cuore in pace.

Funziona esattamente così.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Gomez conferma i dubbi che ho avuto quando lo comprammo, mi faceva strano che un bomber di quel livello avesse così poco mercato e costasse una cifra decisamente bassa se paragonata ai numeri che girano oggi.

Rossi non è adatto a fare il calciatore e lo dico con un dispiacere immenso, purtroppo fin dagli inizi non ha mai avuto un fisico che aiutasse il suo talento.

E a proposito di mercati sottotono io metterei insieme a Napoli e Inter pure la viola che è praticamente la stessa dell'anno scorso: sta cosa mi preoccupa perchè mi dà l'impressione che non ci sia intenzione di fare il salto di qualità e ci si voglia piuttosto assestare alla stagione dello scorso anno.
Mercato pessimo in uscita, abbiamo gente come El Hamdaoui sul groppone che non c'è stato verso di vendere.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Abyss questa fortuna la vedi solo tu.
Tre partite di A e un gol annulato ingiustamente,un rosso a Vidic inesistente e un rigore contro assurdo.
Gli episodi arbitrali sono episodi sfortunati,se ci andasse tutto bene avremmo 9 punti e non 5.

Santino's fan

kanyewest ha scritto: Il bello suo é che la squadra la può criticare solo con i compagni di tifo, quando poi va a ragionare con un altro tifoso sta sulla difensiva in una maniera inverosimile, spesso contraddicendosi e arrampicandosi sugli specchi, come se fosse una questione di orgoglio.

É come se io, capo di un'azienda, ritenga un dipendente un totale idiota e da licenziare, ma quando qualcuno mi dice che tale dipendende é un idiota anche secondo lui, io cerchi di trovare qualità che non ha per giustificare la sua assunzione/il mancato licenziamento, invece di mettermi il cuore in pace.

Funziona esattamente così.
Hai fatto centro.
christian4ever ha scritto:Abyss questa fortuna la vedi solo tu.
Tre partite di A e un gol annulato ingiustamente,un rosso a Vidic inesistente e un rigore contro assurdo.
Gli episodi arbitrali sono episodi sfortunati,se ci andasse tutto bene avremmo 9 punti e non 5.
Dai su sta trollando è palese, ciò che non capisce che ormai questa è una "gimmick" già riciclata e francamente neanche tanto bene.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:SJC mi dispiace se mi sono permesso di criticare qualcosa che sia Napoli, ma inutile che la giriate, il mercato ha fatto schifo alla merda ed è una cosa fuori discussione. Tra l'altro fino a ieri lo criticavate praticamente tutti, quindi non capisco dove sia l'incongruenza.

Tralasciando kanye che ormai si è fatto quest'idea e chi lo smuove più, Cristoddio sono stato il primo a criticare il mercato del Napoli che è stato qualcosa di imbarazzante, da 3 in pagella per una squadra che punta almeno al terzo posto (e le premesse della società erano di vincere lo scudetto, non ne parliamo manco), ma sto cercando semplicemente di dire che ad ora il mercato non è un'alibi per le 2 sconfitte vergognose con 2 squadre (Chievo in primis) nettamente inferiori e neanche così insidiose.
Sebsono il primo ad ave criticato il mercato e lo continuerò a fare quando necessario, perché mai dovrei stare sulla difensiva se lo criticano tifosi di altre squadre? Il mio disaccordo sorge quando il mercato, appunto, viene dato come giustifica alle 2 partite perse.
Vediamo se capite.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ma ha ragione Sheamus dai... cioé Michu farà schifo, ma prima di lui c'erano Callejon Insigne e Hamsik da mettere. Che c'entra il mercato se Benitez mette un terzino attaccante al posto di Mertens?

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Certo che è colpa del mercato.

Se tu non rinforzi la squadra i giocatori si deprimono. Non vedono un miglioramento e quando vedi tutta questa negatività ti porta a perdere le partite.

E' una cosa anche psicologica.

Per non parlare delle scelte di Benitez che ha ancora il coraggio di mettere in campo dei morti come Maggio e Britos.

Per non parlare di questo cazzo di 4-2-3-1 che davvero mi ha rotto i coglioni. Non è un modulo ideale per i nostri calciatori. Questo mi pare sia evidente da secoli. Questa squadra o fa il 3-5-2 o fa il 4-3-3/4-3-1-2.

Santino's fan

Beh però senza un mercato adeguato non compri riserve all'altezza, i giocatori si stancano giocando sempre loro ed i risultati sono deprimenti.
Aggiungici poi che alcuni dei titolari odierni, ripeto, a malapena sarebbero titolari nella bassa Serie A, il quadro è completo.

E non metto in dubbio che Benitez comunque con certe scelte abbia solo peggiorato le cose, ma la cosa più grave è il non essersi imposto con la dirigenza, come un allenatore del suo calibro e del suo palmares dovrebbe fare.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ok ma il mercato sbagliato che non ti ha dato seconde linee all'altezza non può farsi sentire alla prima, alla seconda alla terza giornata!!

Se Callejon è scazzato sarà colpa di chi lo allena o no?

Mertens cosa deve fare più che segnare due gol a partita, per non essere la riserva di Zuniga?

Il Napoli non è riuscito a segnare per due partite di fila con attaccanti come Higuain, Callejon, Insigne e Mertens.

Michu è la quinta scelta!

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Insigne è la merda. Mertens lo voglio al Milan.

Rispondi