Santino's fan ha scritto:SJC mi dispiace se mi sono permesso di criticare qualcosa che sia Napoli, ma inutile che la giriate, il mercato ha fatto schifo alla merda ed è una cosa fuori discussione. Tra l'altro fino a ieri lo criticavate praticamente tutti, quindi non capisco dove sia l'incongruenza.
E appunto se non siete in grado di battere Chievo ed Udinese dovreste porvi due domande, magari voi non siete neanche da terzo posto ma la concorrenza di questo campionato imbarazzante sta uccisa quanto voi, per cui siete comunque in piena corsa.
Ah e se leggi bene noterai che non ho parlato solo di mercato ma anche dell'aver tenuto per l'appunto, giocatori che col Napoli non dovrebbero più avere a che fare.
Mentre il post di Sonoio non aggiunge proprio niente alla discussione.
Il bello suo é che la squadra la può criticare solo con i compagni di tifo, quando poi va a ragionare con un altro tifoso sta sulla difensiva in una maniera inverosimile, spesso contraddicendosi e arrampicandosi sugli specchi, come se fosse una questione di orgoglio.
É come se io, capo di un'azienda, ritenga un dipendente un totale idiota e da licenziare, ma quando qualcuno mi dice che tale dipendende é un idiota anche secondo lui, io cerchi di trovare qualità che non ha per giustificare la sua assunzione/il mancato licenziamento, invece di mettermi il cuore in pace.
Funziona esattamente così.